tamare un hyiru con sta lag è impossibile... ieri sono morto 25 volte
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
MA LAGGA solo a me???
Comprimi
X
-
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
-
Originariamente inviato da SeRfNE ANDREBBERO APERTI ALTRI 73875965958..
è INSOSTENIBILE..
Vedere tutta sta gente che si lamenta fa ridere,c'è la lag?Pazienza
Non c'è sfortunatamente nessuno che può mettere mano alla macchina e cercare di risolvere?Pazienza
Vi lamentate xè morite/perdete item per colpa della lag?Colpa vostra!
Non credo che un po di pausa per quanto forzata sia la fine del mondo,e se proprio non riuscite a star senza uo mettete il pg a macrare invece di lamentarvi.
Commenta
-
scattooooooosooooooRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
è insopportabile e altamente distruttivo...fate qualcusa...ne va della mia salute mentale...WAWAWAWAWA........
Commenta
-
Originariamente inviato da RuKaConsiglio un po di distrazione con "Barbie gira la moda online"!
Vedere tutta sta gente che si lamenta fa ridere,c'è la lag?Pazienza
Non c'è sfortunatamente nessuno che può mettere mano alla macchina e cercare di risolvere?Pazienza
Vi lamentate xè morite/perdete item per colpa della lag?Colpa vostra!
Non credo che un po di pausa per quanto forzata sia la fine del mondo,e se proprio non riuscite a star senza uo mettete il pg a macrare invece di lamentarvi.
Ho fatto un account 3 giorni fa, come loggo lag a volonta'.
Permetti che mi informo sullo status del server, se e' sempre cosi' o e' uno stato momentaneo?
Se vi da tanto fastidio evitate di leggere il thread, il titolo c'e' quindi sapete cosa leggete, lo trovo un atteggiamento piu intelligente.
Commenta
-
Originariamente inviato da CainoIo giocavo su UOD circa 2 anni fa e di lag non ce ne stava niente.
Ho fatto un account 3 giorni fa, come loggo lag a volonta'.
Permetti che mi informo sullo status del server, se e' sempre cosi' o e' uno stato momentaneo?
Se vi da tanto fastidio evitate di leggere il thread, il titolo c'e' quindi sapete cosa leggete, lo trovo un atteggiamento piu intelligente.
Il discorso non era riferito in ogni caso a te ma a tutte le persone che si lamentano apertamente di questa situazione e che vengono fuori con trovate del tipo "i fix causano la lag" quando i fix in realtà non sono stati uppati.
Un'ultima cosa riguardo al tuo paragone con uod di 2 anni fa,direi che non è proprio calzante,visto il numero di utenti leggermente aumentato.
Commenta
-
Fatevi una camomilla calda, chiudete UO e fate qualcos'altro di bello...
Non c'è solo UODiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
beh vero purtroppo lagga di brutto... ^^
risolveranno tranquilli!
Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
Commenta