annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MA LAGGA solo a me???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

tamare un hyiru con sta lag è impossibile... ieri sono morto 25 volte

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
    « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

è impossibile anche respiare con questa lag....ke nervoso mi fa venire....

Commenta

Originariamente inviato da ShAd
        ma la finite ad aprire thread sul lag ce ne sono 2000 -.-
        NE ANDREBBERO APERTI ALTRI 73875965958..
        è INSOSTENIBILE..

Commenta

Originariamente inviato da SeRf
          NE ANDREBBERO APERTI ALTRI 73875965958..
          è INSOSTENIBILE..
          Consiglio un po di distrazione con "Barbie gira la moda online"!
          Vedere tutta sta gente che si lamenta fa ridere,c'è la lag?Pazienza
          Non c'è sfortunatamente nessuno che può mettere mano alla macchina e cercare di risolvere?Pazienza
          Vi lamentate xè morite/perdete item per colpa della lag?Colpa vostra!
          Non credo che un po di pausa per quanto forzata sia la fine del mondo,e se proprio non riuscite a star senza uo mettete il pg a macrare invece di lamentarvi.

Commenta

ma nn si potrebbe tentare un riavvio?tempo fa funzionava....almeno per un oretta si gioca 1 po meglio......

Commenta

Mi sa che nn basterebbe il riavvio.... i nuovi script hanno incasinato la macchina e ora è come avesse un alien in pancia.... fra un po' esploderà :\

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Originariamente inviato da LostProphet
                ma nn si potrebbe tentare un riavvio?tempo fa funzionava....almeno per un oretta si gioca 1 po meglio......
                mi hanno preso alla lettera :-)

Commenta

scattooooooosoooooo

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

è insopportabile e altamente distruttivo...fate qualcusa...ne va della mia salute mentale...WAWAWAWAWA........

When WindBreakers ruled the World.
                    Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Commenta

mi sto incavolando...

Commenta

Originariamente inviato da RuKa
                        Consiglio un po di distrazione con "Barbie gira la moda online"!
                        Vedere tutta sta gente che si lamenta fa ridere,c'è la lag?Pazienza
                        Non c'è sfortunatamente nessuno che può mettere mano alla macchina e cercare di risolvere?Pazienza
                        Vi lamentate xè morite/perdete item per colpa della lag?Colpa vostra!
                        Non credo che un po di pausa per quanto forzata sia la fine del mondo,e se proprio non riuscite a star senza uo mettete il pg a macrare invece di lamentarvi.
                        Io giocavo su UOD circa 2 anni fa e di lag non ce ne stava niente.
                        Ho fatto un account 3 giorni fa, come loggo lag a volonta'.
                        Permetti che mi informo sullo status del server, se e' sempre cosi' o e' uno stato momentaneo?
                        Se vi da tanto fastidio evitate di leggere il thread, il titolo c'e' quindi sapete cosa leggete, lo trovo un atteggiamento piu intelligente.

Commenta

Originariamente inviato da Caino
                          Io giocavo su UOD circa 2 anni fa e di lag non ce ne stava niente.
                          Ho fatto un account 3 giorni fa, come loggo lag a volonta'.
                          Permetti che mi informo sullo status del server, se e' sempre cosi' o e' uno stato momentaneo?
                          Se vi da tanto fastidio evitate di leggere il thread, il titolo c'e' quindi sapete cosa leggete, lo trovo un atteggiamento piu intelligente.
                          Permetti che prima di aprire un thread dai un'occhiata veloce se gia qualcuno ha presentato il tuo problema?
                          Il discorso non era riferito in ogni caso a te ma a tutte le persone che si lamentano apertamente di questa situazione e che vengono fuori con trovate del tipo "i fix causano la lag" quando i fix in realtà non sono stati uppati.
                          Un'ultima cosa riguardo al tuo paragone con uod di 2 anni fa,direi che non è proprio calzante,visto il numero di utenti leggermente aumentato.

Commenta

Originariamente inviato da Caino
                            ...
                            Lagga da ieri.
                            Take care of yourself.

Commenta

Fatevi una camomilla calda, chiudete UO e fate qualcos'altro di bello...

Non c'è solo UO

Commenta

beh vero purtroppo lagga di brutto... ^^

risolveranno tranquilli!

Originariamente inviato da jonny
                                qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                                msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                                X