Salve, volevo sapere se e' normale che lagga 10 sec su 5 cioe 10 secondi sto fermo e 5 secondi gioco e' un problema dovuto alle vancanze o e' sempre cosi? (per ora smetto un pochino perche e' stressante giocare cosi') fatemi sapere se sistemeranno le cose se il problema vale per tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
MA LAGGA solo a me???
Comprimi
X
-
o qualke problema cn il fix di necro o la macchina ke sti sta rompendo d nuovo!ICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
-
Inutile, senza gm/admin che hanno accesso alla macchina non si puo' fare nulla.. da come ho capito Volturno dovrebbe rientrare domani o lunedi'... sempre se ho capito bene....ormai in pensione Lento, violento e altre storie!
L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
on IRC Azzurra.org
Commenta
-
Originariamente inviato da Zordan XenonInutile, senza gm/admin che hanno accesso alla macchina non si puo' fare nulla.. da come ho capito Volturno dovrebbe rientrare domani o lunedi'... sempre se ho capito bene.ICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da NevarthMa io non ho alcun problema di lag..ICQ:281009343
Commenta
-
Originariamente inviato da Nevarth
Su questoOriginariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
-
In game:
LAG?
Ma SUVVIA!
Che Lag?
25 minuti dopo...
la conversazione appare on screen-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
-
cito : quale lag ?↑ Fatta io ↑What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
Commenta