[omissis] è logico affermare che una persona è considerata away se non risponde alle chiamate del GM. Indipendentemente se questa persona sia stato assaltato da una ninfomane e ben lieto ne stia approfittando, o sia in trance per una visione mistica di un koala rosa che gli predice la fine del mondo, o sia imploso per colpa della rottura di un delicato equilibrio biologico. Questo perchè il GM non può essere a casa del player a controllare.
Quella del koala rosa che predice la fine del mondo è pazzesca! Ed io che mi ero fermato al pollo giallo gigante...
Questa me la metto in signa!
-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Come ben sai da regolamento non è possibile macrare le risorse Away
Scusami x la domanda Amon, ma quando è uscita questa legge/regolamento, si parlava solo e nel caso in cui ci fosse stato una denuncia da parte di qualcuno... non un controllo continuo...
Mi sbaglio su questo??
Cmq è uguale tanto il risultato è uguale, è solo una curiosità!!
Tornando IT,è come hai detto tu.....cercare continuamente una scappatoia per la regola è inutile....altrimenti la regola stessa non avrebbe ragione di esistere!
Scusami x la domanda Amon, ma quando è uscita questa legge/regolamento, si parlava solo e nel caso in cui ci fosse stato una denuncia da parte di qualcuno... non un controllo continuo...
Mi sbaglio su questo??
Cmq è uguale tanto il risultato è uguale, è solo una curiosità!!
Per le macro away che danneggiano altri giocatori si interviene se il pg danneggiato fa page, invece le macro away che raccolgono risorse o che danneggiano l'economia dello shard sono vietate a priori.
Tanto basta lasciare le casse accese e anche se non guardi appena arriva un GM fa rumore e te ne accorgi.
Sbagliatissimo!!!!!!!!! direttamente non macri altrimenti che gusto c'è!!!
Scusatemi tanto ma mi capita al 90% delle volte di camminare e parlare con persone che non rispondono e che fanno gli stessi movimenti, o sono maleducati o macrano (e secondo me è la stessa cosa; maleducati non nel senso offensivo del termine, diciamo persone che non rispettano il vero senso del gioco).
Si può accettare di tutto, dal pk scassa p***e, al ladro a quello che ti sfinisce la vita, ma macrare è il modo più stupido di interpretare il gioco anche perchè la soddisfazione aumenta se si costruisce il pg con fatica e poi nn mi sembra che in questo shard le skill siano poi così lente.
Non voglio offendere nessuno ma non si possono avere 400 persone collegate in media ogni sera, di cui 10 che si muovono e 390 chiusi in casa o spavaldamente davanti alla banca di heaven che macrano. come tante altre persone hanno fatto ti viene la voglia di cambiare shard.
Spero i GM facciano qualcosa perchè giocare così ti annoia di brutto.
Grazie comunque vada...........
Scusatemi tanto ma mi capita al 90% delle volte di camminare e parlare con persone che non rispondono e che fanno gli stessi movimenti, o sono maleducati o macrano (e secondo me è la stessa cosa; maleducati non nel senso offensivo del termine, diciamo persone che non rispettano il vero senso del gioco).
Si può accettare di tutto, dal pk scassa p***e, al ladro a quello che ti sfinisce la vita, ma macrare è il modo più stupido di interpretare il gioco anche perchè la soddisfazione aumenta se si costruisce il pg con fatica e poi nn mi sembra che in questo shard le skill siano poi così lente.
Non voglio offendere nessuno ma non si possono avere 400 persone collegate in media ogni sera, di cui 10 che si muovono e 390 chiusi in casa o spavaldamente davanti alla banca di heaven che macrano. come tante altre persone hanno fatto ti viene la voglia di cambiare shard.
Tu sei ancora più estremista. Non esageriamo.
Per quanto il tuo pensiero sia puro e dettato da buoni sentimenti, qui stiamo parlando di UO. In particolare di UODreams, uno shard NON GDR dove prima di avere un pg competitivo bisogna compiere azioni ripetitive e noiose.
Pian piano ti abituerai a questa situazione che io considero assolutamente normale. A me stanno più antipatici (e considero maleducati) quelli che si mettono vicino e fanno:
scusi
scusi
scusi
scusi
scusi
scusi
scusi
scusi
scusi
SCUSI!!!!
SCUSI!!!!
SCUSI!!!!
Q
Q
Q
Macrare fa parte del gioco. Se non è il tipo di gioco che piace a te non macrare, ma non disprezzare chi lo fa, visto che è libero di farlo ed è normale che sia così.
Cosa vuoi che ti dica mi ci devo ancora abituare giocavo ad uo quando nn esistevano ancora programmini che ti aiutavano.
Sinceramente io uso le macro presenti nel gioco e uso le classiche sequenze di tasti ma resta il fatto che lanciare il programmino in questione spegnere il monitor e riaccenderlo 3 ore dopo è pessimo.
Per quanto mi sforzi non riesco a trovare nulla di buono.
Cmq come dico sempre " per fortuna non pensiamo tutti allo stesso modo".
Buona serata e macrate davanti al monitor per lo meno
Tanto basta lasciare le casse accese e anche se non guardi appena arriva un GM fa rumore e te ne accorgi.
scusa ma io ad esempio tengo le casse accese (anzi le cuffie perchè uso le cuffie) ma mentre macro leggo il forum (e tra un po comincio anche a spammarlo :P ) ma siccome la finestra di uo non ha il focus non sento i rumori -.-
Non e' obbligatorio neppure nella vita reale rispondere ai saluti altrui, figurati in game.
A me comunque questa regola sembra davvero inutile, perche' non sono stati i minatori minando away a rovinare l'economia ed e' comunque arrivata a babbo morto, quando i giochi erano ormai fatti; inoltre e' applicata in modo molto fantasioso e bizzarro
Non sarebbe ora di toglierla e sostituirla con una regola piu' sensata e magari scritta in modo piu' chiaro e comprensibile?
Non e' obbligatorio neppure nella vita reale rispondere ai saluti altrui, figurati in game.
A me comunque questa regola sembra davvero inutile, perche' non sono stati i minatori minando away a rovinare l'economia ed e' comunque arrivata a babbo morto, quando i giochi erano ormai fatti; inoltre e' applicata in modo molto fantasioso e bizzarro
Non sarebbe ora di toglierla e sostituirla con una regola piu' sensata e magari scritta in modo piu' chiaro e comprensibile?
ti ricordo che la gente si fece kk e taaaaaaanti kk sfruttando il bug degli npc a cui rivendere scudi...
poi sovvenne quello degli npc di fazione...
entrambe i casi hanno squilibrato alla grande l'economia del gioco
Giustamente la gente macra, questo shard ne da la possibilità e lo fà, ha delle restrizioni, scritte chiaramente sul regolamento, se si macra qlk di non dovuto i giemmi prendono provvedimenti, quali che siano non ha importanza.
Si dice che i provvedimenti non sono chiari? Allora macriamo mining away e poi vediamo quali sono i provvedimenti in questione...Ma poi non rosikiamo sul forum di queste.
Il regolamento vieta il macraggio di risorse away, quindi non farlo mi sembra la cosa + opportuna...
Giustamente la gente macra, questo shard ne da la possibilità e lo fà, ha delle restrizioni, scritte chiaramente sul regolamento, se si macra qlk di non dovuto i giemmi prendono provvedimenti, quali che siano non ha importanza.
Si dice che i provvedimenti non sono chiari? Allora macriamo mining away e poi vediamo quali sono i provvedimenti in questione...Ma poi non rosikiamo sul forum di queste.
Il regolamento vieta il macraggio di risorse away, quindi non farlo mi sembra la cosa + opportuna...
Scusa se ti contraddico Xerion, ma a parere mio la legge non e' affatto chiara.Analizzala bene, non c'e' scritto da nessuna parte che chi macra away e' soggetto al sequestro del materiale grezzo, secondo me andrebbe almeno specificato per informare le persone dello shard ed eventuali nuovi soggetti... mi e' parsa una ingiustizia e una cosa non regolare in quanto il materiale minato per meta' era regolarmente , non ero away. Giustamente macro,e si puo'....
Mi piacerebbe solo che fosse aggiunta questa specifica alla legge per nn incombere in altri post del genere...
EHEHEH adesso mi stappo un bel rosik drink ghghghgh
Scusa se ti contraddico Xerion, ma a parere mio la legge non e' affatto chiara.Analizzala bene, non c'e' scritto da nessuna parte che chi macra away e' soggetto al sequestro del materiale grezzo, secondo me andrebbe almeno specificato per informare le persone dello shard ed eventuali nuovi soggetti... mi e' parsa una ingiustizia e una cosa non regolare in quanto il materiale minato per meta' era regolarmente , non ero away. Giustamente macro,e si puo'....
Mi piacerebbe solo che fosse aggiunta questa specifica alla legge per nn incombere in altri post del genere...
EHEHEH adesso mi stappo un bel rosik drink ghghghgh
Ragazzi, ora non esageriamo però.. ok?
Leggi, sequestri, ingiustizie.. Non esagerate o vi va in pappa il cervello.. Non esiste nessuna legge. State GIOCANDO su di un SERVER GRATUITO che principalmente si basa su delle REGOLE.
Non c'è nessun capo al GoverNo e nessun esercito che vi punisce o condanna alla pena di morte se.. MINATE AWAY, quindi, per voi stessi, GIOCATE e limitatevi a GIOCARE..
Non possono esistere situazioni del genere per un game online, inizio ad aver paura .. Ho bisogno di colloquiare con teh_masterer e capire che sta succedendo..
E' solo una discussione pacifica su un punto del regolamento,tengo allo shard in cui gioco e spero che migliori sempre di piu'.
è questo il problema!!!! NESSUNO vuole assistere ad una discussione pacifica nel forum di UOD..
Quindi Edita ed incomincia a dare del Testa di c4zzo a chiunque ti ha contraddetto!!!
Commenta