E' vietato macrare away se l'azione puo' recare fastidio ad altre persone che macrano non away. E' comunque vietato macrare away qualunque risorsa, incluso il denaro (oltre a, per esempio, metalli, legname, etc)
Ho fatto page , pero' mi sembra di essere stato liquidato velocemente .
Vorrei solo chiarimenti dai GM riguardo la legge in questione:
Dove e' scritto sul sito che chi viene sorpreso macrare away e' soggetto all'eliminazione nel mio caso di tutto il materiale grezzo minato?
D'accordissimo con la jail che mi avete dato....
Il problema e' che meta' del materiale che avevo minato era regolare,guardavo sto omino che imperterrita minava e minava e minava e riminava
Io ho trovato solo questo:
Cosa succede quando si infrange il regolamento
In caso di infrazione di una qualunque regola del regolamento, si e' passibili di jail o sospensione temporanea o definitiva del proprio account a completa discrezione dello staff. In caso di infrazione del regolamento di gamesnet, si e' passibili della cancellazione dell'intero account su tutta la rete gamesnet. Esistono anche provvedimenti aggiuntivi (ovvero OLTRE quelli elencati sopra), a completa discrezione dello staff, per quanto riguarda:
Spamming: Puo' comportare anche alla temporanea perdita di abilita' di parlare
Uso di nomi non consentiti di personaggi, case o animali: rinonima o completa cancellazione dell'oggetto/personaggio
Item che ostruiscono il passaggio (barche, etc): cancellazione dell'oggetto
Ho fatto page , pero' mi sembra di essere stato liquidato velocemente .
Vorrei solo chiarimenti dai GM riguardo la legge in questione:
Dove e' scritto sul sito che chi viene sorpreso macrare away e' soggetto all'eliminazione nel mio caso di tutto il materiale grezzo minato?
D'accordissimo con la jail che mi avete dato....
Il problema e' che meta' del materiale che avevo minato era regolare,guardavo sto omino che imperterrita minava e minava e minava e riminava
Io ho trovato solo questo:
Cosa succede quando si infrange il regolamento
In caso di infrazione di una qualunque regola del regolamento, si e' passibili di jail o sospensione temporanea o definitiva del proprio account a completa discrezione dello staff. In caso di infrazione del regolamento di gamesnet, si e' passibili della cancellazione dell'intero account su tutta la rete gamesnet. Esistono anche provvedimenti aggiuntivi (ovvero OLTRE quelli elencati sopra), a completa discrezione dello staff, per quanto riguarda:
Spamming: Puo' comportare anche alla temporanea perdita di abilita' di parlare
Uso di nomi non consentiti di personaggi, case o animali: rinonima o completa cancellazione dell'oggetto/personaggio
Item che ostruiscono il passaggio (barche, etc): cancellazione dell'oggetto
Commenta