annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gentilmente GM chiarimenti MACRO AWAY

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gentilmente GM chiarimenti MACRO AWAY

E' vietato macrare away se l'azione puo' recare fastidio ad altre persone che macrano non away. E' comunque vietato macrare away qualunque risorsa, incluso il denaro (oltre a, per esempio, metalli, legname, etc)

Ho fatto page , pero' mi sembra di essere stato liquidato velocemente .

Vorrei solo chiarimenti dai GM riguardo la legge in questione:

Dove e' scritto sul sito che chi viene sorpreso macrare away e' soggetto all'eliminazione nel mio caso di tutto il materiale grezzo minato?
    D'accordissimo con la jail che mi avete dato....
    Il problema e' che meta' del materiale che avevo minato era regolare,guardavo sto omino che imperterrita minava e minava e minava e riminava

Io ho trovato solo questo:

Cosa succede quando si infrange il regolamento

In caso di infrazione di una qualunque regola del regolamento, si e' passibili di jail o sospensione temporanea o definitiva del proprio account a completa discrezione dello staff. In caso di infrazione del regolamento di gamesnet, si e' passibili della cancellazione dell'intero account su tutta la rete gamesnet. Esistono anche provvedimenti aggiuntivi (ovvero OLTRE quelli elencati sopra), a completa discrezione dello staff, per quanto riguarda:
    Spamming: Puo' comportare anche alla temporanea perdita di abilita' di parlare
    Uso di nomi non consentiti di personaggi, case o animali: rinonima o completa cancellazione dell'oggetto/personaggio
    Item che ostruiscono il passaggio (barche, etc): cancellazione dell'oggetto

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Posso capire che ti dia fastidio veder sparire grandi quantità di minerali ma credo sia giusto cosi,nessuno può sapere se tu avevi fatto da away anche le quantità precedenti (anche se sicuramente verrà fuori che guarda caso quella era la prima volta che lasciavi away il pg e sfortunatamente ti hanno beccato) di conseguenza ti sono state cancellate del tutto cosi la prossima volta ci penserai due volte sul rimacrare away.

PS: non sono molto afferrato in materia di regolamente ma credo che quando viene specificato che "non si possono macrare risorse away",l'aver trovato pg che lo fanno,implica la loro cancellazione (delle risorse ovviamente)
    Ultima modifica di RuKa; 07-01-2006, 13:37.

Commenta

Capisco che tu non mi creda ,cmq meta o circa delle risorse che avevo minato ero sempre presente al monitor e mi sono state cancellate insomma nn ero Away.
      Spero solo che venga aggiunta nella legge questa particolarita' NON TANTO LEGGERA a mio parere.
      Magari c'e' da qualche parte questa legge , qualcuno mi sa dire dov'e'?

Commenta

Se fossi stato GM avrei fatto lo stesso.
        In mancanza di info riguardanti quale materiale è stato minato away e quale no, prendo tutto e trasho.
        Se tu avessi avuto una macro che portava i minerali in banca, forse avrei trashato qualcosa anche lì.

Nota tutti i "a discrezione dello staff" nel regolamento...
        Take care of yourself.

Commenta

Raga è giusto punire chi macra away... soprattutto mining.
          Cioè, mi ricordo che prima di questa legge in posti tipo Minoc e Umbra non ti ci potevi accostare che trovavi PG che facevano fuori tutto, in automatico. Tutti i giacimenti di minerali buoni erano monopolizzati... e peccato che eravamo in zona di non combattimento!
          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
          Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

Ciao , di sicuro sono stato io a punirti in quanto è da un bel pò che giro a jailare i minatori away .

Come ben sai da regolamento non è possibile macrare le risorse Away , prima di eseguire ogni azione io appaio 2 volte ai pg nell'arco di circa 5 minuti , poi procedo con la jail e con il delete delle risorse.

Non sei il primo a lamentarti del fatto che le risorse non le avevi fatte tutte Away , ma io non posso farci nulla, di certo parte di quelli erano away , in quanto il tuo pg lo era da più di 10 minuti sicuro , quindi come sempre faccio dopo la jail procedo con il delete di tutte le risorse [ nota bene ti ho solo deletato gli ore, in quanto so bene che con la macro prendi quelli , se avevi minerali già smeltati quelli non sono stati deletati].

Concludo ribadendo che è una punizione che si infligge su ogni pg che viene trovato a macrare away i minerali non una cosa personale che abbiam fatto solo a te.

Se vuoi maggiori chiarimenti fai pure , ti avevo anche risposto nel page da sito .

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
            [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Grazie del chiarimento

Commenta

Azz...allora io sono stato l'unico s****to al quale (2gg dopo che la regola del minare away era apparsa sul forum e neanche stickata) Koper ha deletato tutti i linghi che giacevano da mesi nella banca? La jail, anche se non avevo letto il forum ci può stare ma tutte quelle risorse cancellate...

Comunque suggerisco di fare un gump che appaia al log in del player per informarlo dei provvedimenti nuovi che potrebbero comportare sanzioni pesanti come questa...leggere il forum è consigliabile ma non dovrebbe essere obbligatorio...

Knowledge is power
                ICQ *273829772*

Commenta

Mi pare strano che ti abbia cancellato anche tutti i linghi senza motivo,probabilmente usavi l'altro script che oltre a minare gli ore li smeltava anche...

Commenta

si però uno può anche studiare davanti al computer nel frattempo e non si accorge del gm che gli passa davanti...bisognerebbe trovare qalche soluzione...

grazie a cloe per la firma :*** *_*
                    MSN: gaunglet@hotmail.it
                    Originariamente inviato da Grimlock
                    Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                    :LOL: :LOL:

Commenta

Originariamente inviato da Polka
                      si però uno può anche studiare davanti al computer nel frattempo e non si accorge del gm che gli passa davanti...bisognerebbe trovare qalche soluzione...
                      Se non te ne accorgi vuol dire che sei away.

Tanto basta lasciare le casse accese e anche se non guardi appena arriva un GM fa rumore e te ne accorgi.
                      Take care of yourself.

Commenta

si ma scusa
                        esempio:io studio al pomeriggio con mia mamma a casa davanti al computer....se lei sa che ho il comp acceso mi uccide qindi non mi conviene tenere le casse accese.....che me faccio uno script che me chiama sul cellulare appena arriva un gm di fianco?

Commenta

In queste condizioni sei sfortunato e non puoi macrare.

A me le tue sembrano scuse per legittimare un macraggio away.
                          Take care of yourself.

Commenta

Originariamente inviato da Mitraton
                            In queste condizioni sei sfortunato e non puoi macrare.

A me le tue sembrano scuse per legittimare un macraggio away.
                            faccio e ho sempre fatto mining a mano....sempre e cmq....mai una volta con la macro....ah si una sola volta per farlo salira a 100....e basta...
                            cmq ci può essere gente in qeste condizioni...

Commenta

Originariamente inviato da Polka
                              cmq ci può essere gente in qeste condizioni...
                              Che non potrà e non dovrà macrare away mining. Puro e semplice.

Spesso le regole si devono piegare all'applicabilità delle stesse: se una regola non è applicabile è una regola che non funziona.

Per questo è logico affermare che una persona è considerata away se non risponde alle chiamate del GM. Indipendentemente se questa persona sia a studiare a due centimetri dal pc, o sia stato assaltato da una ninfomane e ben lieto ne stia approfittando, o sia stato colto da dissenteria, o sia in trance per una visione mistica di un koala rosa che gli predice la fine del mondo, o sia imploso per colpa della rottura di un delicato equilibrio biologico. Questo perchè il GM non può essere a casa del player a controllare.
                              Take care of yourself.

Commenta

Sto operando...
                              X