annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Lamer!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si vergogna a postare perkè quella gli ha detto ke se si levava i calzoni e glieli passava gli faceva un certo lavoretto
    Khaine
    MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da khaine
      si vergogna a postare perkè quella gli ha detto ke se si levava i calzoni e glieli passava gli faceva un certo lavoretto
      Originariamente inviato da delarge
      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
      MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

al posto dei vendor mo ci sn i lamer?

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Ve lo dico io come ha fatto.....

ti dice con aria angelica lokkali in terra che li vedo...si alLontana te li fa lokkare e ti propone lo scambio della tua vita...dopodiche non ho ben capito se ha un complice (meno probabile) oppure fa cosi...ti dice "si e questa" e dice "ok vado in bank a prenderti i soldi" o gli items finge di recallarsi e si hidda li...appena tu slokki zac!!! hai perso cio di cui stavate contrattando.....RINGRAZIO A CRISTY XKE E STATA BRAVA E SE LE GUADAGNATA LA MIA STAFF OF THE MAGI !!!

ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Nn Capisco Niente Ke Cavolo E' Successo Spiega Spiegaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool
              ti dice con aria angelica lokkali in terra che li vedo...si alLontana te li fa lokkare e ti propone lo scambio della tua vita...dopodiche non ho ben capito se ha un complice (meno probabile) oppure fa cosi...ti dice "si e questa" e dice "ok vado in bank a prenderti i soldi" o gli items finge di recallarsi e si hidda li...appena tu slokki zac!!! hai perso cio di cui stavate contrattando.....RINGRAZIO A CRISTY XKE E STATA BRAVA E SE LE GUADAGNATA LA MIA STAFF OF THE MAGI !!!

E' vero, e' stata/o brava/o, ma solo perche' c'e' chi ci casca a na cosa del genere; esiste una cosa che si chiama "Secure Trade": tu passi l'oggetto all'altro e "NON glielo stai dando" ma stai solo facendolo vedere dato che finche' non clicchi ok resta tuo. Allora anche se non approvo questo tipo di truffe apprezzo comunque la genialita' da Arsenio Lupin con cui viene commesso il furto. Cmq ogni fregato e' un niubbo in meno perche' dopo quella volta impara.

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool

ma

per

l'amor

di

dio

senti se hai artefatti da BUTTARE, la prossima volta chiama me, d'accordo?

Dio degli gnubbi, sterminali tutti.

Commenta

Mi trovo costretto ad uppare Restless e Rick, decisamente 'ZeroCool' non ti si addice proprio come nickname, ora manderò un'email a Rafael Moreu linkandogli questo forum e questo thread e chiedendogli di citarti a giudizio per il nickname che non sei in grado di portare. Mi spiace ma ti avevo avvertito..

Commenta

Originariamente inviato da Puch
                    I royal sono blessed -_-
                    ...................................... o l'ha buttati per terra credendo che sarebbe cresciuto un albero di royal.
                    Questa è proprio carina!
                    msn: oterges@fastwebnet.it

Commenta

mmmm... interessante...
                      questo 3d potrebbe essere inteso come lapsus freudiano... è proprio una bella incul.ata... Ma, scusa, una cosa così importante come un arte tu vai a fare il giochino del lock? Perdipiù con uno sconosciuto? =_o Cioè, è come venire qui a Napoli, alla stazione, e fidarsi di quell'omaccione dall'aria bonaria che ti propone un giochino onesto in cui è facile vincere... quello in cui il signore che giocava prima ha già vinto tanti soldi... è semplice... l'asso vince e la donna perde...

PS.
                      Originariamente inviato da w00fz
                      Mi trovo costretto ad uppare Restless e Rick, decisamente 'ZeroCool' non ti si addice proprio come nickname, ora manderò un'email a Rafael Moreu linkandogli questo forum e questo thread e chiedendogli di citarti a giudizio per il nickname che non sei in grado di portare. Mi spiace ma ti avevo avvertito...
                      ZeroCool è appropriato, significa "Zero Fresco" letteralmente! Anche se ZeroCoolness sarebbe stato grammaticalmente + corretto (Zero Freschezza")
                      Ultima modifica di bargaincorner; 07-01-2006, 14:53.
                      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
                      Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

ZeroCool è un hacker che nel film Hackers si è montato Angelina Jolie... se sei cascato in questo lameraggio sicuramente Angelina Jolie non te la dà... quindi

Quello a sinistra è l'attore che nel film interpretava l'hacker ZeroCool e alla destra non credo ci sia bisogno di dirvelo... (comunque anche lei nel film era un hacker)
                        Ultima modifica di phpwriter; 07-01-2006, 17:04.

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                        « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Dai dicci come ha fatto!Vogliamo saperlo!

Commenta

Originariamente inviato da bargaincorner

Originariamente inviato da SessionDestroy
                            ZeroCool è un hacker che nel film Hackers si è montato Angelina Jolie... se sei cascato in questo lameraggio sicuramente Angelina Jolie non te la dà... quindi

Quello a sinistra è l'attore che nel film interpretava l'hacker ZeroCool e alla destra non credo ci sia bisogno di dirvelo... (comunque anche lei nel film era un hacker)
                            Grazie di esistere..

Vorrei sottolineare che quello fu il PRIMO film di Angelina Jolie (e già allora ha dimostrato di valere quello che vale ) e che il Rafael Moreu a cui ho detto che avrei mandato un'email con il link al profilo di ZeroCool (e l'ho mandata), é il 'writer' di Hackers..

Morale della favola? n00b cambia nick

Commenta

Originariamente inviato da w00fz

Grazie di esistere..

Vorrei sottolineare che quello fu il PRIMO film di Angelina Jolie (e già allora ha dimostrato di valere quello che vale ) e che il Rafael Moreu a cui ho detto che avrei mandato un'email con il link al profilo di ZeroCool (e l'ho mandata), é il 'writer' di Hackers..

Morale della favola? n00b cambia nick
                              lo so non c'entra niente. Ma tu, giochi mai?
                              Non mi stupirei se la risposta fosse negativa

Now in London.

-

Commenta

Originariamente inviato da UomoFocaccina
                                lo so non c'entra niente. Ma tu, giochi mai?
                                Non mi stupirei se la risposta fosse negativa
                                Certo che gioco, per esempio sono al Visir di Prince of Persia: i due troni, ma è dura e non riesco a finirlo
                                Ho finito da poco Gun (NON Gunz) e sto aspettando i nuovi Hitman e Tomb Raider..

In effetti però, non c'entra nulla

Commenta

Sto operando...
                                X