Una ladra di nome Cristy gira per le strade di sosaria a me ha lamerato royal leggins attenti!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Lamer!!!
Comprimi
X
-
mi spiace ma se gli hai fatto provare le royal leggins sei niubbo
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
le possibilità sono 2:
1) giri per felucca con i royal nel pack non insurati ed il ladro te li frega. quindi sei un pazzo.
2) li passi ad uno sconosciuto a trammel per fargli vedere come si combinano le resistenze quando basterebbe la calcolatrice. quindi sei un pazzo
se non rientri tra queste due categorie posta la tua storia potremmo aver inventato la terza.
Commenta
-
I royal sono blessed -_-
Quindi o l'ha fatti provare o l'ha buttati per terra credendo che sarebbe cresciuto un albero di royal.Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Fiannale possibilità sono 2:
1) giri per felucca con i royal nel pack non insurati ed il ladro te li frega. quindi sei un pazzo.
2) li passi ad uno sconosciuto a trammel per fargli vedere come si combinano le resistenze quando basterebbe la calcolatrice. quindi sei un pazzo
se non rientri tra queste due categorie posta la tua storia potremmo aver inventato la terza.
la terza categoria e' quella dei pìrla
cmq, per piacere create il sottoforum "LamerZ" per lasciar sfogare tutti i n00bs che si improvvisano Conansuperdetectivecongliocchialichedalacacciaaicr iminali, tnx.
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulla terza categoria e' quella dei pìrla
cmq, per piacere create il sottoforum "LamerZ" per lasciar sfogare tutti i n00bs che si improvvisano Conansuperdetectivecongliocchialichedalacacciaaicr iminali, tnx.
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulcmq, per piacere create il sottoforum "LamerZ" per lasciar sfogare tutti i n00bs che si improvvisano Conansuperdetectivecongliocchialichedalacacciaaicr iminali, tnx.
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Ralph Bridgesvogliamo saperlo!
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
Commenta
Commenta