Originariamente inviato da theBlooder
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ragggaaaaaaa!!:):)
Comprimi
X
-
Cmq, davvero, io di solito gioco dalle 22:00 alle 5:00, e poi, se il giorno dopo ho un'esame all'università, tiro avanti oltre le 5:00, di solito fino ad un'ora prima di andare a sostenere il suddetto esame... e dato che ne ho uno lunedì alle 15:00, penso che tirerò fino alle 14:00, naturalmente senza dormire, mangiare, trombare e cagare...
SIIII UO RULEZZZZZ
ABBASSO LA VITA SOCIALEEEEEE!!!!
Arrivato a quest'ora del sabato potrei scrivere di tutto...
-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
-
Originariamente inviato da Thalosci giocavo troppo immagginate dall 17alle 21-30
Meno male allora che i tuoi genitori non hanno me come figlio, altrimenti, oltre a staccarmi internet da casa, mi avrebbero proibito di andare in qualsiasi internet point per loggare ^_^
Thx to Credence ^_^
Commenta
-
Originariamente inviato da UomoFocaccinasuccederà anche a me? ç_ç (per approfondimenti sul mio stato d'animo vedi firma )
no?Originariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
-
Originariamente inviato da Thalosci giocavo troppo immagginate dall 17alle 21-30
Fate un salto alla locanda Old Tower per gustarvi un buon vino e chiaccherare con i vostri amici=)
Commenta
-
Originariamente inviato da Ninjabeh una volta ho fatto 15 ore filate a UO...quando sono in vacanza che non ho allenamento 15 ore le faccio anche piu di un giorno di fila.lo so sono pazzo
Commenta
-
Originariamente inviato da riktorplebeo a chicco il mio record e stato 24 ore filate me fermavo solo xpausa cesso e magna qualcosa e stato troppo fico ma nn e da rifare!
Fate un salto alla locanda Old Tower per gustarvi un buon vino e chiaccherare con i vostri amici=)
Commenta
-
mi sono sposato proprio per giokare a UO :P i miei rompevano .. ora rompe mia moglie ^^ :P mo vediamo tra 2 settimane arriva mia figlio e il tempo sara' davvero' poko
cmq in 100 ore penso di riuscire ad aver giokato alemno 80 :P
Commenta
Commenta