annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragggaaaaaaa!!:):)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da theBlooder
    se scrivi questo per uno stupido gioco...
    ...cosa scriverai sul forum quando una bella figona te la sbatterà in faccia e ti farai un bell'impacco de sorca?

succederà anche a me? ç_ç (per approfondimenti sul mio stato d'animo vedi firma )

Now in London.

-

Commenta

Lol

Io online ce sto sempre lol che devono dii miei me dovrebbero manda in ricovero me vergogno da solo lol

Akira Toretto -DeaD-
      Jeriel Dianati -DT-
      si diventa non si nasce

Commenta

Cmq, davvero, io di solito gioco dalle 22:00 alle 5:00, e poi, se il giorno dopo ho un'esame all'università, tiro avanti oltre le 5:00, di solito fino ad un'ora prima di andare a sostenere il suddetto esame... e dato che ne ho uno lunedì alle 15:00, penso che tirerò fino alle 14:00, naturalmente senza dormire, mangiare, trombare e cagare...

SIIII UO RULEZZZZZ
        ABBASSO LA VITA SOCIALEEEEEE!!!!

Arrivato a quest'ora del sabato potrei scrivere di tutto...
        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
        Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

Ti avevano liberato e sei tornato a rovinarti colle tue mani...Stolto!

Commenta

Originariamente inviato da Thalos
            ci giocavo troppo immagginate dall 17alle 21-30
            E si lamentavano??? O_O
            Meno male allora che i tuoi genitori non hanno me come figlio, altrimenti, oltre a staccarmi internet da casa, mi avrebbero proibito di andare in qualsiasi internet point per loggare ^_^

Thx to Credence ^_^

Commenta

Direi che una volta ogni tanto non fa male alzare il capo, guardarsi intorno e dare un'occhiata a cosa ti circonda. Successivamente ci si può ri-chinare, ma una volta ogni tanto, è bene farlo.

Commenta

Originariamente inviato da UomoFocaccina
                succederà anche a me? ç_ç (per approfondimenti sul mio stato d'animo vedi firma )
                A 30 anni spero ti sia già capitato...

no?
                Originariamente inviato da Il Vale
                ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                Magnus[LvX]
                Palestina Libera!

Commenta

Originariamente inviato da Thalos
                  ci giocavo troppo immagginate dall 17alle 21-30
                  beh una volta ho fatto 15 ore filate a UO...quando sono in vacanza che non ho allenamento 15 ore le faccio anche piu di un giorno di fila.lo so sono pazzo

Fate un salto alla locanda Old Tower per gustarvi un buon vino e chiaccherare con i vostri amici=)

Commenta

Originariamente inviato da Ninja
                    beh una volta ho fatto 15 ore filate a UO...quando sono in vacanza che non ho allenamento 15 ore le faccio anche piu di un giorno di fila.lo so sono pazzo
                    plebeo a chicco il mio record e stato 24 ore filate me fermavo solo xpausa cesso e magna qualcosa e stato troppo fico ma nn e da rifare!

Commenta

Originariamente inviato da riktor
                      plebeo a chicco il mio record e stato 24 ore filate me fermavo solo xpausa cesso e magna qualcosa e stato troppo fico ma nn e da rifare!
                      vado per gradi,ci arrivero' anchio cosi in alto, caro il mio patrizio

Fate un salto alla locanda Old Tower per gustarvi un buon vino e chiaccherare con i vostri amici=)

Commenta

mi sono sposato proprio per giokare a UO :P i miei rompevano .. ora rompe mia moglie ^^ :P mo vediamo tra 2 settimane arriva mia figlio e il tempo sara' davvero' poko

cmq in 100 ore penso di riuscire ad aver giokato alemno 80 :P

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
                        * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
                        * [VENDO]kit barbed*
                        * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

Originariamente inviato da theBlooder
                          A 30 anni spero ti sia già capitato...

no?
                          icq in firma

Now in London.

-

Commenta

Originariamente inviato da RegaN
                            no è suola

finito o bisogna andare avanti???

Commenta

DAVVERO UN BEL POST....... studia niubbo!!!

Commenta

ma lasciatelo gioire per lui e un gioco.....non una droga asdasd
                                Squadra Dei Falchi e basta!

Commenta

Sto operando...
                                X