Salve a tutti!!Volevo dirvi che so troppo felice!!perche i miei mi hanno rimesso UO!Di certo limitato (un ora al giorno), ma mi accontento!!!!L'addio??Ma vattene va...!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ragggaaaaaaa!!:):)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Alek RilenPrima la liberazione degli ostaggi nello Yemen,e adesso questa notiziona: oggi è proprio una grande giornata
Sempre il migliore AlekOriginariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
-
Ok, siamo felici per te... ma che avevi fatto per farti segare UO? Avevi perso un anno a sQuola per giocare? O.o-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
-
Originariamente inviato da bargaincornerOk, siamo felici per te... ma che avevi fatto per farti segare UO? Avevi perso un anno a sQuola per giocare? O.o
Fate un salto alla locanda Old Tower per gustarvi un buon vino e chiaccherare con i vostri amici=)
Commenta
-
a non scqkuola?
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da Joseline Sorrowehm si...bene...ma chi sei? O_O'
*Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
allora a me devono arrestarmi?! io gioco quando vado a scuola dalle 15.00 alle 23.30 e se non c'è scuola il giorno dopo anche fino alle 4.00...
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da SessionDestroya non scqkuola?
no è suolaRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da ThalosSalve a tutti!!Volevo dirvi che so troppo felice!!perche i miei mi hanno rimesso UO!Di certo limitato (un ora al giorno), ma mi accontento!!!!L'addio??Ma vattene va...!
...cosa scriverai sul forum quando una bella figona te la sbatterà in faccia e ti farai un bell'impacco de sorca?
Originariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
Commenta