annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragggaaaaaaa!!:):)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ragggaaaaaaa!!:):)

Salve a tutti!!Volevo dirvi che so troppo felice!!perche i miei mi hanno rimesso UO!Di certo limitato (un ora al giorno), ma mi accontento!!!!L'addio??Ma vattene va...!

ehm si...bene...ma chi sei? O_O'

Commenta

Prima la liberazione degli ostaggi nello Yemen,e adesso questa notiziona: oggi è proprio una grande giornata

------------------------------------------------------------
      Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Originariamente inviato da Alek Rilen
        Prima la liberazione degli ostaggi nello Yemen,e adesso questa notiziona: oggi è proprio una grande giornata

Sempre il migliore Alek
        Originariamente inviato da Il Vale
        ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
        tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
        "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
        Magnus[LvX]
        Palestina Libera!

Commenta

Ok, siamo felici per te... ma che avevi fatto per farti segare UO? Avevi perso un anno a sQuola per giocare? O.o
          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
          Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

Originariamente inviato da bargaincorner
            Ok, siamo felici per te... ma che avevi fatto per farti segare UO? Avevi perso un anno a sQuola per giocare? O.o
            si scrive scquola

Fate un salto alla locanda Old Tower per gustarvi un buon vino e chiaccherare con i vostri amici=)

Commenta

a non scqkuola?

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
              « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Bhe

ci giocavo troppo immagginate dall 17alle 21-30

Commenta

Originariamente inviato da Joseline Sorrow

*

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

se UO ti fa questo effetto consiglio ai tuoi genitori di distruggerti direttamente il pc

Commenta

allora a me devono arrestarmi?! io gioco quando vado a scuola dalle 15.00 alle 23.30 e se non c'è scuola il giorno dopo anche fino alle 4.00...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                      « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da Joseline Sorrow
                        ..L'importante non è chi sia, ma che ci sia..

Commenta

Originariamente inviato da SessionDestroy
                          a non scqkuola?

no è suola

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Thalos
                            Salve a tutti!!Volevo dirvi che so troppo felice!!perche i miei mi hanno rimesso UO!Di certo limitato (un ora al giorno), ma mi accontento!!!!L'addio??Ma vattene va...!

EEEEEE cazz.o pensa che culo eh?

Commenta

Originariamente inviato da Thalos
                              se scrivi questo per uno stupido gioco...
                              ...cosa scriverai sul forum quando una bella figona te la sbatterà in faccia e ti farai un bell'impacco de sorca?

Originariamente inviato da Il Vale
                              ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                              tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                              "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                              Magnus[LvX]
                              Palestina Libera!

Commenta

Sto operando...
                              X