annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Server Down :(

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ralph Bridges
    INVESTIGATORE 007
    HA risolto il caso
    ma lol scusa ma molto semplicemente dalle 6 alle 9 son rimasto a parlare in MAP kon la persona proprietaria di Mc Brian ke tirava bestemmie ke era segnato loggato ma nn riusciva ad entrare XD
    Vabbè intanto ho pranzato GNAM
    Ke poi man mano ke la gente si svegliava e mi vedeva Online mi kiamavano su icq per kiedere info... o viceversa ero io a dire ke nn andava il server ASD
    VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
    ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
    Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
    Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
    Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

aspettiamo ke si svegli volturno!

lo amo!

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

Originariamente inviato da Ikki
        ma lol scusa ma molto semplicemente dalle 6 alle 9 son rimasto a parlare in MAP kon la persona proprietaria di Mc Brian ke tirava bestemmie ke era segnato loggato ma nn riusciva ad entrare XD
        Vabbè intanto ho pranzato GNAM
        dai era ironica nn prendertela!

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

Originariamente inviato da Ralph Bridges
          aspettiamo ke l'Inter vinca lo scudetto!

lo amo!
          Cmq fossi in voi tornerei a dormire un altro pò, uscire o guardare un pò di tv, insomma fare qualcosa.

Commenta

Originariamente inviato da GM Feynor
            Cmq fossi in voi tornerei a dormire un altro pò, uscire o guardare un pò di tv, insomma fare qualcosa.
            si sveglierà tardi ah ?

Commenta

Originariamente inviato da GM Feynor
              E' dalle 7 ke cerco VOLTURNO sull'elenko telefoniko ma nn lo trovo
              VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
              ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
              Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
              Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
              Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

mi sa di si
                n00b is STYLE!
                ICQ - KnO
                sSo: 363938990

QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
                Scrivere correttamente qui non costa nulla.

Commenta

buon giorno a tutti ....DEVE riuppare

"THE SHOW MUST GO ON"
                  Luthien Lindon [SÐF] on Dreams
                  Melian Edain[SÐF] on Dreams
                  Coley Witfiln[SÐF] on Dreams
                  Servono p.o.t. ...?clicca.../Vuoi riparare un arco???
                  EcAtE .on Rage
                  MSN:alignigna@hotmail.com

Commenta

Ho fatto un po' di chiamate a chi ha accesso alla macchina per far controllare, pero' le persone in questione sono impegnate al momento

Probabilmente non e' un problema dell'emulatore (che sembra up) ma del db degli utenti che non fa verificare i propri dati...

Per fare prima possiamo concentrarci tutti su Volturno e farlo venire online... 300 utenti che si spremono dovrebbero farcela a farlo destare

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
                      Ho fatto un po' di chiamate a chi ha accesso alla macchina per far controllare, pero' le persone in questione sono impegnate al momento

Probabilmente non e' un problema dell'emulatore (che sembra up) ma del db degli utenti che non fa verificare i propri dati...

Per fare prima possiamo concentrarci tutti su Volturno e farlo venire online... 300 utenti che si spremono dovrebbero farcela a farlo destare

Amdir

k dove abita? io ci sono
                      ps: gli piaciono le caramelle?

Commenta

Ehm Ehm

Onde evitare equivoci o fraintendimenti:
                        non lo so nemmeno io perkè quei tipi sono dentro, e considerando ke William Mc Brian sono io, credo ke si tratti di un bugghettino caruccio caruccio...
                        io ho loggato stamattina 5 min prima edl save ed ero a felù...
                        Dopo il restart ho riloggato per 2 secondi e mi sono ritrovato a casa mia (malas).
                        Ho sloggato con William Mc Brian, ho riloggato con il ladro ma mi si ferma su verifying account e il pg William Mc Brian è segnato ancora on.
                        Mistero!
                        Non so come io risulti ancora online, fattostà ke io non sono loggato

SPERIAMO RIUPPI!

Commenta

Se il server crasha non ha possibilita' di "comunicare" con il server web, percui quei pg che vedete online forse erano gia' loggati stanotte... crashando il sito sa che a quell'ora c'erano quei pg loggati e non riceve piu "informazioni" dal server game.
                          ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                          on IRC Azzurra.org

Commenta

ecco !!

Originariamente inviato da Zordan Xenon
                            Se il server crasha non ha possibilita' di "comunicare" con il server web, percui quei pg che vedete online forse erano gia' loggati stanotte... crashando il sito sa che a quell'ora c'erano quei pg loggati e non riceve piu "informazioni" dal server game.

Caso risolto ^^"
                            Cmq mi sarebbe piaciuto fare champ in 5 senza raid

ahuashuashuashuashuashuashuashuas

Commenta

Originariamente inviato da al_acarous
                              Caso risolto ^^"
                              Cmq mi sarebbe piaciuto fare champ in 5 senza raid

ahuashuashuashuashuashuashuashuas
                              vi raidiamo mentalmente....

qndo vai a letto stanotte ti sognerai al barra e ci vedi arrivare a raidarvi...

siete nostri MUHAUAHAUAHAUAHAUH

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Abbiamo scoperto il problema

Putroppo stamattina, passando per portare il carbone, la befana si e' incastrata nel floppy del server, che ha frullato tutte le calze...

In questo momento c'e' volturno che, armato di spazzolino, sta pulendo tutti i pezzi caramellati

Amdir

Commenta

Sto operando...
                                X