guarda tepepa che era in senso affettuso ma sti ca e cmq runnavo perchè oltre a te avevi anke la skiera di blu assieme indi nn sboroneggiare cmq scusami la prx volta ti kiamerò grande maestro del pvp
bhe se sckerzavi scusa ma credo che nn sei la persona piu adatta per dirmi di chiedere a park & co
Luna la vuoi piantare? Non esiste che su un 3d in cui uno cerca gilda dobbiate Subito flammare.
Che usasse SOLO ignore lo ammette lui stesso, è evidentente e comprensibile quando non si ha una gilda solida alle spalle la gente fa PvP allo sbaraglio e la vita da autodidatta non è sempre isi to join.
Tepepa io ti consiglio di chiamare Xenofonte, ha preso un sacco di Ex-NeT e mi pare abbiano bisogno di un considerevole aiuto in ambito di PvP, deduco quindi che potresti risultargli utile.
Quanto agl'altri FlamerS, beh, continuate pure, ma per gli AoT-M|A pregherei di finirla, fondalmentalmente un 'Niubbo' volenteroso non è bello maltrattarlo.
BacCino a Tutti :***
amore so che ti stai trattenendo quindi nn farti scrupoli e apri un nuovo post chiamalo PRESE PER IL C***. raga io mi sono allontanato da uo e mo vivo di piu e mo che sono tornato vede tutta sta gente che flamma state male lol e io ero come voi auhauhauha VIVETE DI PIU ah e poi lol mi hanno fatto la multa perke il giorno di capodanno nn ho consegnato un insanity aauhauhauhauah
amore so che ti stai trattenendo quindi nn farti scrupoli e apri un nuovo post chiamalo PRESE PER IL C***. raga io mi sono allontanato da uo e mo vivo di piu e mo che sono tornato vede tutta sta gente che flamma state male lol e io ero come voi auhauhauha VIVETE DI PIU ah e poi lol mi hanno fatto la multa perke il giorno di capodanno nn ho consegnato un insanity aauhauhauhauah
Ti ha fatto male tornare alla RL eh...
:* Bar1moor
Originariamente inviato da Stardoom
conteneva ketamina.
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti
Luna la vuoi piantare? Non esiste che su un 3d in cui uno cerca gilda dobbiate Subito flammare.
Che usasse SOLO ignore lo ammette lui stesso, è evidentente e comprensibile quando non si ha una gilda solida alle spalle la gente fa PvP allo sbaraglio e la vita da autodidatta non è sempre isi to join.
Tepepa io ti consiglio di chiamare Xenofonte, ha preso un sacco di Ex-NeT e mi pare abbiano bisogno di un considerevole aiuto in ambito di PvP, deduco quindi che potresti risultargli utile.
Quanto agl'altri FlamerS, beh, continuate pure, ma per gli AoT-M|A pregherei di finirla, fondalmentalmente un 'Niubbo' volenteroso non è bello maltrattarlo.
monkey man non credo ke flammava a solo detto ke visto ke tepepa era un pg ke faceva solo ignore di aver fatto bene a cambiar template, poi tepepa non credo ke puoi dire ke punketto te prendeva per il culo ki te lo dice ke invece parlasse seriamente? e poi qui i flame li ai fatti te e cmq tornando allo scopo del 3d concordo con punketto ke ti ha consigliato gli ADE
--
Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
Commenta