annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]Tepepa sperduto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT]Tepepa sperduto

Salve sono Tepepa Yattaman nn so se mi avete mai visto su felucca ora è un po che nn gioko ma sono sperduto sto cercando una gilda seria che mi prenda a fare pvp...
    tra un paio di giorni avrò risistemato il template e sarò pronto per risegare gente...
    se qualkuno mi vuole prego postate qui oppure contattatemi su msn murphyrulez@hotmail.com

è vero ora ke nn c sono + gli ignore ti conviene deletare e rifare pg da capo....

Io mangio i bambini

Commenta

Originariamente inviato da The Monkey Man
      è vero ora ke nn c sono + gli ignore ti conviene deletare e rifare pg da capo....

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

e già ma nn preoccuparti perke rifatto il template il culetto te lo rompo uguale...ma il mio post nn aveva questo scopo quindi pls fai un altro post se devi parlare a buffo

Commenta

ciao niubbetto kiedi a park , xeno ecc può darsi che gli ADe hanno un posticino per te enjoy :*

Commenta

Originariamente inviato da Dea
            ciao niubbetto kiedi a park , xeno ecc può darsi che gli ADe hanno un posticino per te enjoy :*
            tu che runnavi mi chiami niubbetto? io nn sfotto nessuno e continuo a ribadire che se voi nn resistete dal farlo aprite un altro post dove potete scrivere tepepa noob ecc nn mi importa...baci

Commenta

Originariamente inviato da Murphy
              tu che runnavi mi chiami niubbetto? io nn sfotto nessuno e continuo a ribadire che se voi nn resistete dal farlo aprite un altro post dove potete scrivere tepepa noob ecc nn mi importa...baci
              credo fosse in senso scherzoso...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Bella Tepepa
                Io il pg ora come ora l'ho rinkiuso in casa fermissimo....
                Anke io devo vedere che combinare con lui....

Spero tu abbia + fortuna di me

UNDEAD WARLOCK
                • Xerion Darkwings on UODreams
                • Zorat on W0W Crushridge

Commenta

io nn stavo sfottendo o prendendo in giro nessuno, facevi solo ignore è un dato di fatto nn una presa in giro

Io mangio i bambini

Commenta

io nn stavo sfottendo o prendendo in giro nessuno, facevi solo ignore è un dato di fatto nn una presa in giro
                    ero un arcere ninjia cosa vuoi che facevo un disarm magari o un bleed? che ne dici?

Commenta

Quando la gente accusa di runnaggio ad un altro player mi vien da ridere, tutti runnano, se ti attacano, o runni o combatti, qualsiasi pg che fa o ha fatto pvp prima o poi runna, è una cosa che non si può evitare.
                      Poi ovviamente c'è chi runna SEMPRE, e quello è un altro conto
                      Originariamente inviato da delarge
                      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                      MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

ciao tepepa, forse torno anche io, bisongna sentire gli ade credo.
                        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

guarda tepepa che era in senso affettuso ma sti ca e cmq runnavo perchè oltre a te avevi anke la skiera di blu assieme indi nn sboroneggiare cmq scusami la prx volta ti kiamerò grande maestro del pvp

Commenta

Originariamente inviato da Puch
                            Quando la gente accusa di runnaggio ad un altro player mi vien da ridere, tutti runnano, se ti attacano, o runni o combatti, qualsiasi pg che fa o ha fatto pvp prima o poi runna, è una cosa che non si può evitare.
                            Poi ovviamente c'è chi runna SEMPRE, e quello è un altro conto
                            c'è modo e modo di runnare... io dopo avere letto tutti sti discorsi sul forum contro chi scappa ci ho messo settimane a capire che quando qualcuno ti attacca è conveniente ALLONTANARSI un pò x non venire istantkillato

Commenta

Luna la vuoi piantare? Non esiste che su un 3d in cui uno cerca gilda dobbiate Subito flammare.

Che usasse SOLO ignore lo ammette lui stesso, è evidentente e comprensibile quando non si ha una gilda solida alle spalle la gente fa PvP allo sbaraglio e la vita da autodidatta non è sempre isi to join.

Tepepa io ti consiglio di chiamare Xenofonte, ha preso un sacco di Ex-NeT e mi pare abbiano bisogno di un considerevole aiuto in ambito di PvP, deduco quindi che potresti risultargli utile.

Quanto agl'altri FlamerS, beh, continuate pure, ma per gli AoT-M|A pregherei di finirla, fondalmentalmente un 'Niubbo' volenteroso non è bello maltrattarlo.

BacCino a Tutti :***

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Sto operando...
                              X