sono appena morto facendomi un cure e subendo il danno del gralic anche se sono in lrc potevi almeno dirlo che non erano ancora implementati sullo shard...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Fix] Necromancy
Comprimi
X
-
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
-
'azieOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Mi accodo a chi chiedeva: ma adesso fc ridurra' il tempo di cast?
Commenta
-
ma allora se fc-1 ridurra tempo di cast fc1 lo velocizzerà?anche con spirit speak?
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soul
rileggi, pls
dai chi se lo mette in signa?
cmq necro lo si potrebbe mettere su un arciere poisoner (che con ml farebbero comodo)al posto di healing spirit speak e via...cmq sono un po perplesso sulle stats..
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
Commenta
-
Bella lì, questo fix l'avevo segnalato io i GM ci ascoltano! ( )
Mi raccomando, ora cerca di fare presto ad implementare le mele che rimuovono i curse altrimenti vedrai un'orgia di player che si lamentano dei superpoteri dei necro...Take care of yourself.
Commenta
-
Originariamente inviato da MitratonMi raccomando, ora cerca di fare presto ad implementare le mele che rimuovono i curse altrimenti vedrai un'orgia di player che si lamentano dei superpoteri dei necro...
Suorfaustina - undead shadow priest melting alliance faces [retired]
Macchia - undead rogue, stunlocking to death [Frozen]
Dragonborn - undead Death Knight
Crushridge.
Commenta
Commenta