annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SimilRosik]Bull a Delucia Trammel.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [SimilRosik]Bull a Delucia Trammel.

    Il lamer che lascia i bull tamati e gli mette in follow i cavallo è pregato di evitare...
    Tra un OLC Afk con bull tamato accanto (che capisco perchè può capitare che si interrompa la macro) e stò bull tamato del ***** che gira con appresso un night o quello che è, de tori non è rimasta manco l'ombra...
    Ma perchè si deve essere sempre lamer Solo ora capisco che Felucca ha i suoi vantaggi...
    Originariamente inviato da Il Vale
    ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
    tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
    "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
    Magnus[LvX]
    Palestina Libera!

  • #2
    e poi c'è anche il solito rosso che non sega nessuno che non sia un pvm e viene a rompere il caxxo a chi sta macrando...

    Icq 223-493-903

    I only use the brakes so I can accelerate all over again.
    « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden




    Commenta


    • #3
      Ma se io dopo che ho tamato un bull lo stamo e nn lo uccido quello può dare ancora gain a chi lo tama dopo di me?
      Perché mi è pure successo che mi infamassero perché ammazzavo i tori.
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

      Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Batista -The Animal-
        ...mi è pure successo che mi infamassero perché ammazzavo i tori.
        No questa poi...
        Originariamente inviato da Il Vale
        ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
        tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
        "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
        Magnus[LvX]
        Palestina Libera!

        Commenta


        • #5
          ma macrare taming away non era vietato?

          Suorfaustina - undead shadow priest melting alliance faces [retired]
          Macchia - undead rogue, stunlocking to death [Frozen]
          Dragonborn - undead Death Knight
          Crushridge.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Koper
            A tal fine quindi sono proibite le seguenti azioni:

            * Interagire con gli NPC da away (potrebbe disturbare altri utenti che lo utilizzano regolarmente ed inoltre sbilancia l'economia del vendor)
            * Macrare risorse primarie (es ore, legna, pelli, pesce etc.) away.
            * Macrare away disturbando o limitando seriamente la libertà di azione di altri player non away.
            Originariamente inviato da Il Vale
            ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
            tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
            "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
            Magnus[LvX]
            Palestina Libera!

            Commenta


            • #7
              se uno ha una macro seria che killa i mostri dopo averli tamati non ha problemi... ha solo problemi di rossi...

              Icq 223-493-903

              I only use the brakes so I can accelerate all over again.
              « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden




              Commenta


              • #8
                La mia li killa sempre con lo steed, può capitare a volte però che se c'è un'altro PG sopra al pet, la macro targhetta il PG invece del pet, e non potendolo uccidere si blocca tutto...
                Originariamente inviato da Il Vale
                ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                Magnus[LvX]
                Palestina Libera!

                Commenta


                • #9
                  oggi ho segato un tamer away

                  Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                  Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                  Holy:Samara gildi a nastro
                  Samara:chi e nastro?
                  Nio:Te credo semo 4 gatti
                  Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                  Samara:hahahahah


                  Commenta


                  • #10
                    Io in genere li uccido a mano.
                    Cmq nessuno ha risposto: dal momento che il bull ti dà al max 0.1 di gain, la vecchia storia degli 0.3 per pet è ancora valida? Perché se così fosse la belva feroce potrebbe essere utile anche per qualcun altro!
                    Originariamente inviato da Amdir
                    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

                    Amdir
                    Originariamente inviato da Aka
                    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                    Originariamente inviato da Prof. Pala
                    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                    http://www.deshack.org/

                    Commenta


                    • #11
                      no, perche' da quando lo tami tu e lo rilasci, diventa stracazzutissimo da tamare per qualcun altro. Ci metterebbe dieci volte tanto per avere uno 0.1

                      Ecco perche' si dovrebbero uccidere, per evitare di lasciare agli altri degli insospettabili "tori intamabili", e ad ogni modo, si uccidono perche' respawnano in fretta tori nuovi (ogni 10 min max)

                      Commenta


                      • #12
                        Veramente una volta tamato e poi stamato chi lo ritama non riceve più nulla

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da ShAd
                          Veramente una volta tamato e poi stamato chi lo ritama non riceve più nulla
                          è cosi

                          grazie a mbare evilrox per la firma

                          vulcanello!

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Nio
                            oggi ho segato un tamer away
                            allora sei stato te -.-" io sono Rey Ayanami... 'TACCI TUA

                            Icq 223-493-903

                            I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                            « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden




                            Commenta


                            • #15
                              asdasdasdas perdono

                              Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                              Holy:Samara gildi a nastro
                              Samara:chi e nastro?
                              Nio:Te credo semo 4 gatti
                              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                              Samara:hahahahah


                              Commenta

                              Sto operando...
                              X