purtroppo non ricordo il tuo nome ma la gilda si. quando sei morto ti ho lootato un 'arma abbastanza sgrava. Se la rivuoi contattami su icq, mi devi dire quando sei morto dove e naturalmente che arma era ^^ Io ero Alena O'Connor[OF]
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per Player rosso
Comprimi
X
-
Alla faccia di chi dice che i com non restituiscono roba..bella mile'
(non voglio dire che i minax non restituiscono anzi..parcondicio )ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
-
io ti farei un monumento MilenaOriginariamente inviato da Skenderquesto thread è piu noob di meOriginariamente inviato da DeReKFoReALscusa la mia ignoranza in geografia...ma rodigno dove si troverebbe ?Originariamente inviato da Leragorn29CHI MI AIUTA......MI HANNO IMPRIGIONATO IN UN CASTELLO CON LE MURA CHIUSE:......TIPO UN TIZIO ADMINISTATOR...che devo fare
Commenta
-
Originariamente inviato da Milenapurtroppo non ricordo il tuo nome ma la gilda si. quando sei morto ti ho lootato un 'arma abbastanza sgrava. Se la rivuoi contattami su icq, mi devi dire quando sei morto dove e naturalmente che arma era ^^ Io ero Alena O'Connor[OF]Originariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
-
Originariamente inviato da Milenapurtroppo non ricordo il tuo nome ma la gilda si. quando sei morto ti ho lootato un 'arma abbastanza sgrava. Se la rivuoi contattami su icq, mi devi dire quando sei morto dove e naturalmente che arma era ^^ Io ero Alena O'Connor[OF]
Bella milè
Enjoy it's a GAMEGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Sei stato gentile anke troppo
--
Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
Eddie Guerrero
Commenta
-
Originariamente inviato da Skenderero io
lost lands verso le 10 e la fork
P.S. Milena, se era sgrava era mia... l'ho persa proprio dove l'hai trovata teUltima modifica di Zorat; 05-01-2006, 14:43.
UNDEAD WARLOCK- Xerion Darkwings on UODreams
- Zorat on W0W Crushridge
Commenta
-
allora ragà vorrei dire una cosa.....
se la gente si dimentica di insurare la roba non è necessario restituigliela... anzi...
in questo caso milena è stata piu che gentile ma siccome , come dice Gatsu , its a GAME , la roba nn insurata e quindi lootata nn andrebbe restituita ...
x il semplice motivo che questo è un gioco e fa parte del gioco perdere oggetti.....
restituirli è solo cortesia↑ Fatta io ↑What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
-
Originariamente inviato da Skenderero io
lost lands verso le 10 e la forkRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
Commenta