Originariamente inviato da Ven
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Situazione dei CHamp in questo shard?
Comprimi
X
-
[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
-
ao,vai tranquillo ma attento al quarto spawn dei champion....ci sono dei mostri terribili chiamati AoT.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Se hai un po' di pasienza, cul.o e sono le 4 e mzza di mattina, 2 o 3 vampire bat te li seghi pure a Doom... forse...-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
-
Originariamente inviato da Demon ClowerTi risulta che io faccia tutte quelle cose lì? Addirittura accoppiarmi prima del matrimonio... NON SIA MAI PER DIO!!!
Uhmmm vorrei dire tante di quelle cose, è che poi mi sospendono per 3000 giorni dal forum
Cmq mi interesserebbe il programmino per controllare i champ, se non ti dispiace. Potresti gentilmente contattarmi su icq e parlarmene meglio?
MUAHUAHUHUAUHA
Commenta
Commenta