Volevo sapere a che punto sono raidati i champ? Su OSI in molti shard le gilde organizzate avevavno le cosiddette "Ghost cams" ossia loggavano con un ghost in ogni spown e con un programmino tenevano sott'occhio tutti i champ spown, quindi per chi come me i champ li faceva in solo diventava impossibile arrivare alla fine senza un raid, proprio 0,0% di probabilita' x questo ho fatto un po' di xshard su draken per farmeli in solo.
Ora Osi pare abbia risolto il problema teleportando in automatico i ghost che stanno agli spown per piu' di qualche minuto.
Qui com'e' la questione? ghost cam fisse? oppure a orari strani puo' anche capitare di portare a termine un champ?
E doom? e' sempre del tutto deserto o ogni tanto qualcuno c'e'?
Si lo so sarebbe in dubbi e domande, ma qui mi espongo meglio a falme e reply..)
Ora Osi pare abbia risolto il problema teleportando in automatico i ghost che stanno agli spown per piu' di qualche minuto.
Qui com'e' la questione? ghost cam fisse? oppure a orari strani puo' anche capitare di portare a termine un champ?
E doom? e' sempre del tutto deserto o ogni tanto qualcuno c'e'?
Si lo so sarebbe in dubbi e domande, ma qui mi espongo meglio a falme e reply..)
Commenta