a doom c'è cosi tanta gente che ci sono orari a cui prendi come loot al max un oggetto e 100 gp...
per i champ fai conto che tutte le fazioni fanno giri champ e oltre a loro fanno giri champ pure le gilde pvm alleate delle gilde pvp.
Insomma se stai champando lo sanno quasi tutti.
I fantasmini non si vedono + da qualche tempo, le gilde pvp sembrano rpeferire mandare direttamente un pg a turno a controllarli da vivo, si fa prima dato chge i champ da controllare son parecchi.
In ogni caso a fare champ quasi tranqulli son solo le 2 fazioni COM e MINAX al mmento dato che comunque son le + potenti.
p.s.
una cosa stupenda di questo shard è che spesso si attiva un champ e viene raidato
poi i pk vengono raidati dalla fazione opposta, e questi altri vegono riraidati.
Ricordo una volta che cominciarono champ i tmg che stavano coi com al tempo e io fui nel terzo raid (ero TB) per circa mezz'ora si continuo a picchiarsi ininterrottamente e alla fine ci eravamo picchiati tanto che le candele erano tornate al primo spawn e nessuno fini + il champ causa mancanza di pvm.
Per la cronaca a quel champ morii 3 volte per mano di fazionati nemici e 1 per un ratman mago e uccisi 2 nemici ma mi divertii da morire nonostante la perdita di kp e soldi .
[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori. icq: 325516135
se li fai quando i player in game sono 450, al 99.9999999999+ 0.000000001% vieni raidato... e se per qualche motivo non lo sei, è perchè ne stanno raidando un'altro e non possono fisicamente clonarsi il pg...
almeno che io sappia
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again. « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
se li fai quando i player in game sono 450, al 99.9999999999+ 0.000000001% vieni raidato... e se per qualche motivo non lo sei, è perchè ne stanno raidando un'altro e non possono fisicamente clonarsi il pg...
almeno che io sappia
Bhè dai se si è in parecchi magari una parte ne raida uno una parte ne raida un'altro qual'è il problema.... un modo si trova sempre
Preparati ad essere raidato....
Per quanto riguarda doom, molta gente.... sbagliata...
Sai, vanno di moda 3 DF in contemporanea sulla spiaggia e 200 vortex intorno
Io sono uscito da tempo, però mi è giunta notizia che ora i DF li fanno direttamente in stanzona....
inoltre non bevi, non fumi e non trombi (chiaramente queste affermazioni sono tutte vere o tutte false) :asd
TVB nino :-*
Ti risulta che io faccia tutte quelle cose lì? Addirittura accoppiarmi prima del matrimonio... NON SIA MAI PER DIO!!!
Uhmmm vorrei dire tante di quelle cose, è che poi mi sospendono per 3000 giorni dal forum
Cmq mi interesserebbe il programmino per controllare i champ, se non ti dispiace. Potresti gentilmente contattarmi su icq e parlarmene meglio?
Commenta