annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AVVISO] Drop Equip

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da bargaincorner
    Insisto col dire che qui non si stanno facendo distinzioni tra "Noob" e "Elder", ma distinzioni tra "Gater/Lamer" e "Giocatore serio".

    Al gater/lamer (generico, non riferito a nessuno in particolare) vengono (o dovrebbero venire) semplicemente negati tutti i diritti di cui godono i player seri.

    Mi spiego:
    Tu sei un PGs (s sta per serio) e giochi PVP contro un PGs. Droppi l'armor (o un pezzo sgravo), questo ti loota e poi, sta bene! Dopo poco troverai un post onesto sul forum su cui ti sarà offerta la roba che hai perso, in cambio di niente.

    Tu sei un PGs e giochi contro un PGg (Gater/Lamer). Mentre lo stai picchiando, questo se ne va al gate e chiama il pappone che lo protegge. Suddetto il suddetto pappa (un negro di 120 Kg con un cazz.o di 20 cm) ti istantkilla e tu perdi roba. Poi, ti ressi, vai a recuperare il corpo e ZAC! Il ritorno del pappa... e ti riressi, ma stavolta ti accorgi di aver perso robe troppo bella per essere lasciata ad un lammah.
    A questo punto, hai 2 opzioni:
    1. Ti stufi e capisci che finché il niubbetto sta lì, per te è meglio non passarci, quindi invece di continuare a perdere "Lot of fame" per essere segato, te ne vai sul forum a denunciare il fatto e mobiliti la community (chi ti conosce e chi no, siamo tutti gente seria che ama il fairplay);
    2. Torni con 50.000 amici e lo segate senza pietà... poi non contenti, dato che non tutti hanno dato un colpo, lo ressate, e chi non lo ha colpito, lo colpisce, killandolo... e così finché il Noob non perde fino all'ultimo centesimo in banca e l'ultimo pezzo insurato che ha addoso (che non vale nemmeno 3k, perché è niubbo e gater)
    Al gater non si restituisce, perché il gatrer gioca scorrettamente!
    Ke pena...ma veramente ke pena....

    :* Bar1moor
    Originariamente inviato da Stardoom
    conteneva ketamina.
    per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

    Commenta


    • #77
      Se ami talmente tanto il fairplay dovresti comunque dare l'equip x primo al niubbo gater... lasciamo stare ke ha equip de me... ma sono parole tue allora così come dici tu attui il fairplay solo x l'insight ecc se lo perde uno con i maroni... mentre se lo perde un noob nn glielo dai è così ke ragioni? ma x favore anzi PIETA'!!


      Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

      AsDruBaLe [NeT] [ADE] [GsT] [AoT] [X-F] [KP] [ROM] [Ever]

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da Anakin-NoX-
        Tu ringrazia gli dei in cui tu credi, xkè proprio l'altro ieri ho lasciato tutti i miei item ai NoX e ho mollato definitivamente UO, altrimenti ti facevo passare io la voglia di fare sti post simpatici. X me ha sbagliato Glory e ha sbagliato Keldon ad aprire sto post stupido, ma te che sei uno stupido pvm che ha una sola macro x lanciare Vortex devi capire che ti possiamo sostituire con un'altro stupido pvm quando ci pare e piace. Capito? E anche se tu non avessi capito ti consiglio di capire lo stesso xkè ci metto poco a loggare in sede NoX, riprendere tutto e reskillarti fino al drop dell'armor.
        Cresci (punto).
        AKA Hologram


        • A voi il nuovo successo dell'estate!
        Ce l'hai proprio con me?
        • Dal più grande comunicatore d'Italia...
        Uno che, della vita, ha capito tutto...
        Originally posted by SaGeOwL
        conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da Ankon

          x Anakin: i pvm non si cambiano, il pvm ha la stessa dignita' di un pvp(ovviamente parlo di dignita' facendo riferimento al game), quindi nn tirare in ballo un discorso del genere.

          Il pvm a cui piace davvero far pvm non si cambia, vedi i vecchi KP, loro si che facevano pvm. I gnubbi che hanno macro solo x fare vortex, non sanno come levare la protezione, non sanno killare un barra, e che si gildano solo x prendere sop e x paracularsi non sono pvm, e di quelli ne hai gildati tanti purtroppo.


          Originariamente inviato da Polka
          ah bhe perchè i pvm so stupidi?
          trovato uno se ne sostituisce un'altro?ù
          -.-
          non capisco ancora come certe gilde si facciano prottare da voi...
          perchè qesto è come dire "ilpvpèpiùfigoeiofacciopvpallorasopiùfigodivoiches ietedegliinutilipvmchevorrebberofarepvpmasifannoip vmperfaresgravoilpropriopgenoivisfruttiamoetantose nongiocatenetroviamoaltristupidipvmchenonhannoespe rienzaelifottiamoancoradipiù (non ci crederai ma anche i pvm hanno bisogno di esperienza...strano he?)..."
          ora dimmi te sei nato già taggato nox con geo che ti dava artefatti?oppure non hai mai fatto pvm per imparare a DIVERTIRTI(che bella sta parola,però ha uno strano significato in qesti post)e a muovere i primi passi nel mondo di ultima?
          se si non mi resta che fare na cosa
          Non sono nato NoX, ma ho combattutto contro i NoX quando ho iniziato a fare pvp. Malignus mi ha gildato lo scorso luglio e prima che Geo mi comprasse il Jackals ho dato tanti di quegli artefatti in gilda e ho fatto tanti di quei champ che tu non hai neanche idea. Quindi mutati che fai + bella figura

          Originariamente inviato da Hologram
          Cresci (punto).
          Non ti conosco, penso che tu abbia ancora la bocca che puzza di latte e ti permetti di dirmi cresci solo xkè sono andato contro ad uno che andava contro ai miei compagni? Hai qualche problema? Contattami in icq.


          Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

          Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
          Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
          Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

          In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da Anakin-NoX-
            Il pvm a cui piace davvero far pvm non si cambia, vedi i vecchi KP, loro si che facevano pvm. I gnubbi che hanno macro solo x fare vortex, non sanno come levare la protezione, non sanno killare un barra, e che si gildano solo x prendere sop e x paracularsi non sono pvm, e di quelli ne hai gildati tanti purtroppo.




            Non sono nato NoX, ma ho combattutto contro i NoX quando ho iniziato a fare pvp. Malignus mi ha gildato lo scorso luglio e prima che Geo mi comprasse il Jackals ho dato tanti di quegli artefatti in gilda e ho fatto tanti di quei champ che tu non hai neanche idea. Quindi mutati che fai + bella figura



            Non ti conosco, penso che tu abbia ancora la bocca che puzza di latte e ti permetti di dirmi cresci solo xkè sono andato contro ad uno che andava contro ai miei compagni? Hai qualche problema? Contattami in icq.
            Ma ti rendi conto ke te la stai menando per un caxxo di giochino?! Aho riprenditi come ti permetti di giudicare gente in base alla TAG ke ha in testa o da quanto gioca(se a uno piace fare PVM fa quel caz.zo ke vuole tu nn sei nessuno!)...Ha ragione Hologram,CRESCI e te lo dice uno ke ha 17 anni....e ripeto CRESCI ke parli sempre a sproposito!
            Ultima modifica di Arkanus; 05-01-2006, 17:52.

            :* Bar1moor
            Originariamente inviato da Stardoom
            conteneva ketamina.
            per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da Khaine NSA
              A me sembra che qui nessuno ha capito il senso del reply di introvabile, vi ha semplicemente fatto notare come vi comportate quando il poveraccio di turno che droppa l'equip non è taggato NoX AoT o ca.zzi vari partendo subito tutti in coro con i classici "non ridò nulla a un gater", "niubbo torna su trammel" etc etc...Prima di venire a vomitare mer.da addosso alla gente sul forum pensate a come vi comportate voi per primi
              UP e NOX frignoni.

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da Anakin-NoX-
                Non ti conosco, penso che tu abbia ancora la bocca che puzza di latte e ti permetti di dirmi cresci solo xkè sono andato contro ad uno che andava contro ai miei compagni? Hai qualche problema? Contattami in icq.

                a me sa che quello con "qualche problema" sei tu

                rilassati e dedicati alla RL (finalmente), chè UO ti ha devastato alquanto

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da Danckan
                  L'ultima persona ke mi aspettavo di vedere postare sei tu! Non sei meno s****to di lui xkè hai fatto lo stesso cn me se nn t rikordi! e il mio equip ormai sorpassato lo porti ancora addosso data la tua incapacità a prokurartene 1cn le tue mani! Caccia le p**le di ridarmi quello che è mio prima di permetterti di fare la morale ad altri... puff...
                  io uso ancora quei pezzi O_o... cmq x la cronaca stai parlando d circa 3 anni fa, le persone cambiano, e la tua roba me l'ero tenuta xchè così mi disse d fare un mio gm d gilda
                  ah cmq x la cronaca nn so se lo sai ma ho ridato equip interi... tipo l'equip d uno shiny mi sembra thomas monroe comprendente jackal's collar, equip di un of pochi giorni fa, equip d geonosort perso da lui al barra che comprendeva jackal insight aegis e tutto il resto... non parlare per favore, uno che nn si fa vedere a felucca da 3 anni, xchè è proprio da quel giorno che nn ti vedo +, non può aprir bocca

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da Hologram
                    Cresci (punto).
                    Un attimo e te lo scrivo anche su icq.
                    Icq: 103-705-013
                    Msn: trattino@hotmail.com

                    Commenta


                    • #85
                      Originariamente inviato da Anakin-NoX-
                      Il pvm a cui piace davvero far pvm non si cambia, vedi i vecchi KP, loro si che facevano pvm. I gnubbi che hanno macro solo x fare vortex, non sanno come levare la protezione, non sanno killare un barra, e che si gildano solo x prendere sop e x paracularsi non sono pvm, e di quelli ne hai gildati tanti purtroppo.




                      Non sono nato NoX, ma ho combattutto contro i NoX quando ho iniziato a fare pvp. Malignus mi ha gildato lo scorso luglio e prima che Geo mi comprasse il Jackals ho dato tanti di quegli artefatti in gilda e ho fatto tanti di quei champ che tu non hai neanche idea. Quindi mutati che fai + bella figura



                      Non ti conosco, penso che tu abbia ancora la bocca che puzza di latte e ti permetti di dirmi cresci solo xkè sono andato contro ad uno che andava contro ai miei compagni? Hai qualche problema? Contattami in icq.
                      mutarmi?ma per piacere. sei te che hai dato degli stupidi ai pvm e non penso proprio che tu sia nato sgravo
                      ERGO sei stato anche te pvm

                      grazie a cloe per la firma :*** *_*
                      MSN: gaunglet@hotmail.it
                      Originariamente inviato da Grimlock
                      Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                      :LOL: :LOL:

                      Commenta


                      • #86
                        Originariamente inviato da asdrubale
                        Se ami talmente tanto il fairplay dovresti comunque dare l'equip x primo al niubbo gater... lasciamo stare ke ha equip de me... ma sono parole tue allora così come dici tu attui il fairplay solo x l'insight ecc se lo perde uno con i maroni... mentre se lo perde un noob nn glielo dai è così ke ragioni? ma x favore anzi PIETA'!!
                        Forse non sei stato attento nella lettura...
                        1. Non è "Il niubbo perde, il niubbo piange", ma è "Il gater/lamer perde, il gater/lamer piange"
                        2. Non ho parlato direttamente di te, anzi, a te non ti ho pensato proprio... cos'è hai la coda di paglia?
                        3. Il fairplay lo attuo sempre (se un niubbo mi chiede aiuto gli crafto una grande armor in valorite per fare pvm da niubbo con le formiche, per esempio)
                        4. Non conta il pezzo, ma il suo valore... un elmo con res alte e lrc alto puù avere un cazz.o di valore o un valore enorme... dipende da quanto tempo ci ha messo il player a trovarlo, ed a che gli serve.
                        Originariamente inviato da Arkanus
                        Ke pena...ma veramente ke pena....
                        Che intendi? Forse pure tu ti diverti a gatare e quindi, sapere che i player seri reputano questa usanza + barbara dell'infibulazione, provi pena per il tuo alter ego in game, per la fine che ha fatto, per il fatto che quando slogghi se ne va alla taverna ad ubriacarsi per dimenticare le vesciche che gli sono venute ai piedi stando fermo tutto il giorno al gate, e la grossa vergogna che prova ogni volta che gli fai spammare "GUARDS"? Io credo di si...
                        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

                        La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
                        Mi sa che per un po' starò senza signa...

                        Commenta


                        • #87
                          Originariamente inviato da Anakin-NoX-
                          Tu ringrazia gli dei in cui tu credi, xkè proprio l'altro ieri ho lasciato tutti i miei item ai NoX e ho mollato definitivamente UO, altrimenti ti facevo passare io la voglia di fare sti post simpatici. X me ha sbagliato Glory e ha sbagliato Keldon ad aprire sto post stupido, ma te che sei uno stupido pvm che ha una sola macro x lanciare Vortex devi capire che ti possiamo sostituire con un'altro stupido pvm quando ci pare e piace. Capito? E anche se tu non avessi capito ti consiglio di capire lo stesso xkè ci metto poco a loggare in sede NoX, riprendere tutto e reskillarti fino al drop dell'armor.
                          che fai te? lo killi? :O azzo allora si.. gli hai messo paura!!!
                          ma non capisci che ci sta gente che vive? e che se gli dici che la KILLI IN GAME non glie ne pò frega de meno?
                          minchi bello mio ripijate.. -.-"

                          Commenta


                          • #88
                            Il messaggio è arrivato, se vorra restituirglielo saprà chi contattare.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X