annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AVVISO] Drop Equip

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

up
    Originariamente inviato da Gatsu ThA KiLLa
    Asdru sei solo no s****to.... prendi tante botte su felucca 1vs1 e ti rifugi al gate altro che in 6-7 e mo nn ridai manko la roba persa.... che skifo ke me fai mazza....

Dici che la gente nn ridà la roba?? Benissimo se vuoi cambiarli comincia a comportarti in maniera onesta e vedi che con te si comportano bene.... o almeno io la vedo cosi... a me è sempre stato restituito tutto a partire da kaino a finire con phoenix.....

Ma cmq sta tranquillo la vita è una ruota che gira sulle conseguense delle tue azioni... prima o poi ti ritroveremo a piangere sul forum per l'equip perso e molti si ricorderanno di qst 3d.....

Ps: Io se fossi in te nn pronuncerei neanke il mio nome con tutte le volte ke ti ho steccato e con la tua testa sull'uscio della mia porta.... ma nn andiamo OT

Enjoy
    Spirito Partenopeo! Grande!
    Guarda, Asdrubale (per gli amici, Drupi), il fatto di esserti fatto un pezzo sgravo di armor o un'arma sgrava che fa 90% lightning, 100% HCI e 100% SSI, grazie ad un errore, umano o di codice, non deve farti sentire in diritto di rovinare il gioco altrui. Cioè, in uno shard Item Based come UOD, dipende tutto dagli item che ti porti addosso. Senti, lo vuoi sapere come vado girando io? Con una plate niubbissima in valorite, qualche proprietà data dal martello runico, ma poi basta. E per arma uso le slayer. Sono un PvM e non so giocare da PvP. Ora, un PvP usa armi particolari, armor particolari e chi + ne ha + ne metta... ma sono e restano sempre cose da PvP. Quindi, sono inutili in PvM. Se ci tieni tanto a tenertele, vuol dire che vorresti fare PvP, ma non hai un equip abbastanza serio per farlo e, alla prima occasione buona, ti freghi la roba di gente che fa PvP da 3 anni!
    Ti do un consiglio:
    Mettiti a fare PvM, fatti soldi dalle formiche, e quando avrai abbastanza kk ti compri equip sgravo sul market. Nel frattempo però, lascia perdere Felucca, i gate e le gank... servono solo a farti salire la Skill Rosik. E da quanto letto sul reply se già a livello legendary... oltre non si può andare!

PIETA'! (C) RegaN [AoT] (Va meglio così?
    Ultima modifica di bargaincorner; 05-01-2006, 02:50.
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
    Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

io son sempre stato onesto e ho sempre restituito tutto indi per cui anke io uppo la correttezza in game.

up

Originariamente inviato da bargaincorner
      PIETA'!
      metti il copyright plz

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Spirito Soulbrave
        che s****to
        Originariamente inviato da Iorian Warlord
        ho visto gente che restituiva roba davvero sgrava sia tra i Com che tra i Minax
        ai rispettivi nemici e questo si chiama fairplay (spero si scriva così)

Non c'entra nulla quello che hai detto, semplicemente ti stai nascondendo dietro una scusa.

ma tanto si sa è 'na ruota che gira ricordalo...

Commenta

Io stò con Asdrubale. Troppa roba persa dai miei amici e mai ridata....
          O usando le parole che ho ricevuto nei miei post "se sei niubbo non andare a felucca, controlla i soldi in banca prima, potevi pensarci prima, la roba lotata a felucca è come la roba lotata da un mostro ...." e via dicendo potrei continuare all'infinito. Sono contento perchè questo dimostra che può succedere a chiunque, e non solo ai "Niubbi".

In bocca al lupo per rifarti l'armatura....ci vuole pazienza, come ne avevo avuta io.
          Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
            In bocca al lupo per rifarti l'armatura....ci vuole pazienza, come ne avevo avuta io.
            Quello ke nn capite è che il fuoco nn si combatte con il fuoco.... è per qst che ormai il nostro pianeta è sull'orlo del declino raga... se c'è astio finanke in un giokino di 2 pixel come pensiamo di andare avanti nella Real? Vabbè forse sarò un pò drammatico però la penso cosi se nn siamo prima noi ad essere corretti è inutile pretendere correttezza dagli altri... io stesso nn ho avuto indietro l'armor da Lilly e lalla qnd me la lotarono ma pasienza nn per qst nn ho restituito item ben + importanti.... rivedete un pò il vostro modo di pensare o nn lamentatevi se poi finirà che nessuno ridarà + nulla se nn ai poki conoscenti....

Enjoy It's a GAME
            Gatsu Enk'Varr [AoT]
            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

O usando le parole che ho ricevuto nei miei post "se sei niubbo non andare a felucca, controlla i soldi in banca prima, potevi pensarci prima, la roba lotata a felucca è come la roba lotata da un mostro ...." e via dicendo potrei continuare all'infinito. Sono contento perchè questo dimostra che può succedere a chiunque, e non solo ai "Niubbi".

Qui si sta parlando di un torto subito da uno di quelli che ti prottano ogni 5 minuti.. tu stai con asdrubale e io ti reskillo ^^
              icq --> 215702628 - "simply sucuni"

DRUINA Night Elf Rogue on Crushridge
              SAM FISHER ^^

Commenta

Originariamente inviato da Sam Fisher
                Qui si sta parlando di un torto subito da uno di quelli che ti prottano ogni 5 minuti.. tu stai con asdrubale e io ti reskillo ^^
                Sticaxxi?

Allora anche quando apro post del genere io non ridetemi in faccia.

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=313739

Ah edito per dire che se tu protti, cacci 6 sop pure per te
                E se tu protti, fai harrower...e cosi via dicendo..quindi non credere che mi sento dalla parte di quello che deve stare zitto perchè riceve solo favori.
                Per tutto il resto il mio icq è in firma, non mi piace scrivere ste cose.
                Ultima modifica di Introvabile; 04-01-2006, 19:28.
                Maelstrom

Commenta

Asdru, sei in gamba ma te vai a rovinare con ste caxxate...

Anke se tenerti quella roba "potrebbe" essere un tuo diritto, in quanto avevi il "right di loot" da quel corpo, pensa a quanta fatica ci sta dietro a quell'equip, pensa se capitasse a te, sec me la tua non è una giusta crociata, dimostrati corretto dai .

Per quanto mi riguarda na volta droppai praticamente tutte le armi contro gli AoT, RegaN le looto e mi rincorse a Luna, non mi ero ankora rivestito ke già era lì per ridarmi le armi, eppure avrebbe potute tenersele, non generalizzare con tutti i COM o Minax o kikkessia, se uno è scorretto, non vuol dire che sono scorretti tutti quelli ke giocano con lui...

UNDEAD WARLOCK
                  • Xerion Darkwings on UODreams
                  • Zorat on W0W Crushridge

Commenta

Il legittimo proprietario mi ha scritto in ICQ... nn posso dire ki è ma ho ridato un pò di roba ke avevo preso... Ora vedete di smetterla di fare i santarelli e i saggi e pensate a divertirvi! Questo gioko è fatto x divertirsi non x criticare gli altri. Enjoy! Buon gioco.

Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

AsDruBaLe [NeT] [ADE] [GsT] [AoT] [X-F] [KP] [ROM] [Ever]

Commenta

prima di tutto, alph hai fatto una grandissima stronzata a postare qua, come avrai letto sul nostro forum interno nn possiamo venire a rosikare sul forum, per contattare asdrubale avresti trovato un altro modo senza creare tutta questa baraonda, secondo: asdrubale ha deciso di tenersi l'armor, saranno fatti suoi e di chi l'ha persa, nn c'è bisogno che ognuno gli dia addosso x una sua scelta, se qualcuno ha delle osservazioni se le tenga per se, terzo: tutti lo state deridendo dicendo che è un niubbo che sta al gate e in altri post ho letto che se lootate qualcosa a quelli del gate piuttosto che ridargliela gliela trashate ergo lui vi sta ricambiando con la stessa moneta. detto questo mi astengo sul fare commenti sull'accaduto, asdrubale fai ciò che ti senti di fare, ma essere odiati da tutti qua dentro nn è il massimo...
                      cia
                      Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                      Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                      E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                      perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                      Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da asdrubale
                        Il legittimo proprietario mi ha scritto in ICQ... nn posso dire ki è ma ho ridato un pò di roba ke avevo preso... Ora vedete di smetterla di fare i santarelli e i saggi e pensate a divertirvi! Questo gioko è fatto x divertirsi non x criticare gli altri. Enjoy! Buon gioco.
                        bravo!

grazie a cloe per la firma :*** *_*
                        MSN: gaunglet@hotmail.it
                        Originariamente inviato da Grimlock
                        Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                        :LOL: :LOL:

Commenta

Io stò con Asdrubale....
                          e io sto con gli ippopotami
                          ti metti a fa il gater anke te?
                          ma non fa ride
                          Ultima modifica di lost666; 04-01-2006, 20:01.
                          ICQ 155767608

Commenta

Originariamente inviato da LoST
                            ti metti a fa il gater anke te?
                            ma non fa ride
                            essere gater non significa stare dalla parte di qelli che lo sono.
                            allora anche io sono gater eppure stiamo tutti e due dalla parte di halphas
                            che discorsi -.-

grazie a cloe per la firma :*** *_*
                            MSN: gaunglet@hotmail.it
                            Originariamente inviato da Grimlock
                            Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                            :LOL: :LOL:

Commenta

visto che pare non essere stato un bug e visto che esiste l'insure che per distrazione del malcapitato non era controllato ( nooobbb ).
                              Asdrubale non contravviene a mio parere a nessuna "etica morale", semplicemente decide di schierarsi nettamente contro il suo nemico e con questo gesto ( che ripeto è perfettamente entro i suoi diritti ) fa capire a i suoi avversari che tipo di rapporto in game vuole che si instauri con lui.

auguri ( ne avrai bisogno )

Commenta

Originariamente inviato da El Poisoner
                                prima di tutto, alph hai fatto una grandissima stronzata a postare qua, come avrai letto sul nostro forum interno nn possiamo venire a rosikare sul forum, per contattare asdrubale avresti trovato un altro modo senza creare tutta questa baraonda, secondo: asdrubale ha deciso di tenersi l'armor, saranno fatti suoi e di chi l'ha persa, nn c'è bisogno che ognuno gli dia addosso x una sua scelta, se qualcuno ha delle osservazioni se le tenga per se, terzo: tutti lo state deridendo dicendo che è un niubbo che sta al gate e in altri post ho letto che se lootate qualcosa a quelli del gate piuttosto che ridargliela gliela trashate ergo lui vi sta ricambiando con la stessa moneta. detto questo mi astengo sul fare commenti sull'accaduto, asdrubale fai ciò che ti senti di fare, ma essere odiati da tutti qua dentro nn è il massimo...
                                cia
                                Forum interno? O_o di ke parli? Io ho postato una rikiesta di reso di equip e nessuna rosikata. Il regolamento NoX lo rispettate voi NoX io da fiero OF resto sotto un regolamento etico dettato da ska e solo a lui faccio riferimento.
                                Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
                                Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

Sto operando...
                                X