annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AVVISO] Drop Equip

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [AVVISO] Drop Equip

Ore 1.35 circa io e Elie Glory eravano a minoc quando runnati fino a vesper Elie muore.
    Lo resso e mi allontnao quando si ressa viene reskillato da ASDRUBALE [KoD] il quale provvede a lootargli tutto l'equip ke aveva droppato.

Come ben sapete questo è uno shard item based e per colpa di un bug di razor un pg da pvp si ritrova senza equip è alquanto tragico.

Ora per chi mi conosce sà come sono fatto, e ho sempre reso tutto quello che ho lotato dalle armi sgrave agli arte di tokuno o alle lrc in pelle dei pvm, vi chiedo di fare voi la stessa cosa che io faccio sempre cioè essere onesti e rendere a questo mio amico il suo equip tanto sudato.

Spero capiate la mia richiesta e vi pongo una domanda : "E se capitasse a te? Non ti piacerebbe avere indietro il tuo equip?".
    Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
    Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

spero lo restituiscano halpy
    quindi ti uppo il 3d
    [AoT]
    Rina Darkblade
    - RiINa - Amrael Darkblade
    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
    Esso ha vinto a priori.

Commenta

Up per halphy

Asdrubale ridagli la roba dai....
      Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

non la rida'... inutile sperare... se poi è cambiato bene!
        ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
        on IRC Azzurra.org

Commenta

Originariamente inviato da Zordan Xenon
          non la rida'... inutile sperare... se poi è cambiato bene!

In effetti conoscendo il tipo -.-'

Però magari anno nuovo vita nuova no?
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Io ancora spero che nelle persone ci sia un lato di onestà che gli fà pensare che per 4 pixel non vale la pena far la parte del morto di fame.

Ma a quanto pare da quello che dite voi la persona in questione è tutt'altro quello che speravo...
            Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
            Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

spero che la ridia!

grazie a cloe per la firma :*** *_*
              MSN: gaunglet@hotmail.it
              Originariamente inviato da Grimlock
              Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
              :LOL: :LOL:

Commenta

Spero gliela ridiano ma sicuro che abbia avuto soldi in banca?

Commenta

up

respect rulez

Commenta

Asru' dai fai questa buona azione

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                    Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Bravo a capodanno bravo tutto l'anno!!

------------------------------------------------------
                      Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

halp mi dispiace ma conoscendo la persona è difficile. lo spero cmq per il tuo amico capitasse na cosa del genere a me mi sparerei -.-'

Commenta

tanto x curiosita

asdrubale è un qualche clone di joiy potter o riku o cose simili?

Commenta

è solo un gater s****to che si diverte a gankare... un pò come tutti i niubbi puffi..... solo ke ha un certo senso del lameraggio -.-'
                            Gatsu Enk'Varr [AoT]
                            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

che equip era?
                              Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                              Bye bye

Commenta

Sto operando...
                              X