annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AVVISO] Drop Equip

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho solo detto un dato di fatto:

gater che muore=gnubbo rompiballe, non riavrà mai niente indietro

quindi è logico che se muore un com o un minax per mano di un gater, quest'ultimo per ripicca non gli ridarà dietro un bel niente.
    C'è qualcosa di sbagliato in questo ragionamento? E' una cosa ovvia penso...

Poi vabbè mi hanno dato addosso...e io ho risposto. Tratto tutti allo stesso livello io.

X Geo: io a cagare non ti ci mando, e neanche ti insulto, perchè non mi piace farlo a persone che non conosco. Ne traggo solo le conclusioni e tratto le persone di conseguenza. Non sò se uno è una brava persona se ridà un item sgravo o se rispetta sul forum le altre persone...vedi te. Io faccio entrambi le cose.

Comunque, come è scritto nella mia firma, era mejo quann'era peggio, qundi ritorno da dove sono venuto, scannatevi pure, voi e i vostri item...
    Maelstrom

Commenta

Comunque, volevo dire a tutti coloro che reputano "Sgravo" e "Figo" lootare la roba, voglio solo dire questo: CRESCETE!

Una persona che gioca ad UO lo fa per piacere, e per farsi un Pg decente per fare PvP ci vuole mooooolto (anzi mooOOoOlto) tempo e fatica. Per farsi un equip decente per non morire dopo 1 botta, ci vuole tempo... e soldi! Ma secondo voi, è una cosa normale stare a fare i gaters? SIIIII! Perché se voi fate i gaters e le guardie fanno il "lavoro sporco" al posto vostro, e voi lootate, siete bravi-fighi-master-PVPer... se poi un PK si rompe le palle dei vostri giochetti niubbi e vi acchiappa senza il pappa che vi protegge, lì cominciano i massive rosik post sul forum... 110mila parole per richiedere indietro i pantaloni exe craftati dalla nonna dello zio del sarto che ora non gioca più ed era l'unico ad avere il pure black in casa; 287mila parole per richiedere il gorget spined che aveva pure 3% lrc... e se si dovesse perdere un arte importante... beh, il forum resta down per 351 giorni.

Saper fare fair play, significa saper comprendere gli sforzi che ci sono voluti all'avversario per farsi un pg (se uno vive di PvP e tu gli fo.tti l'equip per pvp, gli hai fatto un guaio), non significa essere fessi perché si è reso un pezzo importante di equip (e poi... a meno che non nasca la "Red Player Slayer" dubito che un PvM la spunti su un PvP). Con questo non voglio dire che TUTTI i PK sono buoni e restituiscono e che tutti i BLU su Felucca sono gaters, però, se uno gioca a gatare per farsi qualche poco di k in più, per farsi un po' di arredamento per la casa o un pezzo di armor buona per sentirsi realizzato... beh, non posso fare altro che consigliare di sostituire il proprio processore con uno più adatto allo scopo... il vecchi pentium intel inside a voi non serve, a voi serve la versione che trovate qui sotto!

E chiedo scusa per la lunghezza del reply... ma non se ne può più!

PS.
      Anche io a volte per sfizio vado a Felucca a fare formiche nere in pace quando sono a corto di contanti (spawnano + velocemente), ma appena vedo un rosso, non cerco rogne... se mi attacca mi recallo, tanto so di non avere un pg che si può permettere di fare PvP (oddio, se proprio DEVO, combatto LOL), ma al GATE, non ho mai chiamato le guardie... i protettori li lascio alle "signorine"

Buonanotte!
      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
      Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
        Ho solo detto un dato di fatto:

gater che muore=gnubbo rompiballe, non riavrà mai niente indietro

quindi è logico che se muore un com o un minax per mano di un gater, quest'ultimo per ripicca non gli ridarà dietro un bel niente.
        C'è qualcosa di sbagliato in questo ragionamento? E' una cosa ovvia penso...

Poi vabbè mi hanno dato addosso...e io ho risposto. Tratto tutti allo stesso livello io.

X Geo: io a cagare non ti ci mando, e neanche ti insulto, perchè non mi piace farlo a persone che non conosco. Ne traggo solo le conclusioni e tratto le persone di conseguenza. Non sò se uno è una brava persona se ridà un item sgravo o se rispetta sul forum le altre persone...vedi te. Io faccio entrambi le cose.

Comunque, come è scritto nella mia firma, era mejo quann'era peggio, qundi ritorno da dove sono venuto, scannatevi pure, voi e i vostri item...

Fratgiolo

Anakin Perde Armor
        ->
        Cazz senza armor non gioca x parecchio tempo e io chi meno
        ->
        Lo Chiamo e gliela ridò

Niubbo Gater

Anakin Perde Armor
        ->
        Argh Sti leg valgono 10 milioni di volte il mio account!!!
        Argh il Jackals, il TOTEM!!
        E sto ring da do cazz viene O_O
        l'ORNAMENT!!!
        Le ARMI SGRAVE!!
        Ma che è Natale??
        ->
        Tutto Mio

Ho scritto Fratgiolo xkè è il primo nemico serio che mi è venuto a mente. X quelli non leggere esempio Niubbo Gater.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
        Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
        Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Allora vi dico prima di tutto che scrivero un romanzo in quanto a lunghezza, ma scoltate perche spero che faccia cambiare idea a molte persone che lo leggeranno.

Voglio prendere le parti di tutti e andare contro tutti e due.

Iniziamo col fatto dell armor persa. E' stato un errore di razor, una mancanza monetaria in banca o qualsiasi altra cosa? non importa, non bisognerebbe neanche chiederselo. Un ragazzo che occupa del tempo in game per farsi un equip, quindi leva del tempo ad altre cose non si merita di sentirsi un po giu di morale perche vede svanire uno cosa a cui teneva, dove ci ha speso tempo.
          Quindi glory piena solidarieta' per te e se serve qualcosa hai anche mio icq.

Passiamo al post di mael.

Un SÐF, un grandissimo player e prima di tutto una bellissima persona ed un amico. Molte cose accadono o si dicono solo perche' uno non riesce bene a conoscersi e fidatevi che parlare in game e parlare in ts sono due cose completamente diverse,che fanno cambiare il giudizio di una persona, come vale tra ts e in real.
          Ho parlato con mael appena ho visto il litigio perche' nn voglio che accadano cose simili, soprattutto tra due gilde che si dovrebbero rispettare e nn scontrare.
          Mael voleva solo dire che una volta gli e' capitato di andare a barra con degli amici ancora inesperti; dopo essere stati killati uno di questi ha perso armor nn sgrava, ma per lui sempre un armor. Ha postato e nn ha ricevuto nulla, anzi solo flame da parte di gente che pensa che avere la scritta blu in testa, nn avere le scarpe e avere una lrc con ress 2-3-4-5-2 sia un niubbo-LAMER, mentre puo' benissimo essere solo un niubbo e basta, ovvero una persona che nn ha ancora dimestichezza con il gioco.
          Era solo questo il motivo del suo sfogo, sapere che per certi player si fanno favoritismi e per altri no.

Una cosa a favore dell'of: stando sia in map che in ts con voi posso dire che siete delle persone simpaticissime e corrette, in tutti i sensi.

Ma una cosa che nn mi e' piaciuta affatto detta dall 'of: nn dire che dobbiamo ringraziare come se noi vi dovissimo qualcosa, facendo intendere che ci state facendo un favore, perche' noi lo facciamo a voi e voi lo fate a noi.Poi essendo anche una gilda pvm dovresti saperlo; se protti ti prepari, vai giu e' ti meni divertendo e il massimo che puo' capitarti e quello di perdere pozze e di andare in loss, ma lo fai divertendoti, un conto e' quello di andarti a fare un champ e di impiegare anche molto tempo se il champ è difficile uccidendo mostri ripetutamente, sempre gli stessi, sempre le stesse cose per poi magari vedere qualcuno che raida e si prende le sop con la tua mezzora, o ora o che sia in cui hai buttato via il tempo.

x Anakin: i pvm non si cambiano, il pvm ha la stessa dignita' di un pvp(ovviamente parlo di dignita' facendo riferimento al game), quindi nn tirare in ballo un discorso del genere.

Cmq l unica cosa che voglio è che si metta fine a queste *******te.

Da qui vi porto ad un altro discorso, dicendovi che in questo game si creano tre ottiche.

Uno che si rispecchia cosi: Gioco da molto, ho una certa esperienza, dedico del tempo a questo gioco. Me ne vado a minoc con la mia fazione, mi scontro, mentre mi scontro magari in inefriorita' numerica con un altra fazione, mi vedo un orda di blu che partono dal gate e con 3 vas ort flame precastati mi buttano giu magari quando sono dismontato, quando sono ghost vedo un altra infornata di blu che corrono verso il corpo nn aspettando altro che prendere due pozze, magari nuo che vedevo qualche giorno fa a haven che cercava de coprarsi un friend ticket a 1k da uno young con 4 gg di account.

ovviamente se perdo un armor mi sembra giusto che me la ridiano.

L'altro se rispecchia così: Gioco da poco, ancora sono inesperto sia nel pvm ma soprattutto nel pvp, i primi giorni vado a minoc a guardare davanti al gate come funzionano queste guerre tra pvp e osservo curioso del tutto. Qualche giorno dopo ci ritorno perche mi ha colpito positivamente vedere lo scorrazzare di guerrieri menandosi fra loro e, magari con un arco trovato su una ww cerco di uccidere qualcuno, cosi tanto per iniziare (quando sei a questi livelli nn lo sai come ti devi comportare), vedo che al pk manca poca energia, gli sparo una freccia e muore. Tutto contento, avendo sia pochi soldi che poca esperienza me fa comodo prendere il "bottino" di guerra e lotare il corpo.

L'ultima, in cui si rispecchia asdrubale e altri: non sono ne niubbo ne pro, ho un equip decente, piu o meno so' come ci si deve comportare in game ma non me ne frega un *****, gioco in protection, sto davanti al gate de minoc e appena me capita l'occasione me avvento come una iena su uno che cia 3 hp, glie apro il corpo soddisfatto che l'ultimo colpo sia stato il mio glie inculo tutto l'equip e nn glie lo rido, perche' mi hanno sempre sodomizzato sul pvp e questa è la mia vendetta.

bho vedete un po voi.
          svario8@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Ankon
            L'ultima, in cui si rispecchia asdrubale e altri: non sono ne niubbo ne pro, ho un equip decente, piu o meno so' come ci si deve comportare in game ma non me ne frega un *****, gioco in protection, sto davanti al gate de minoc e appena me capita l'occasione me avvento come una iena su uno che cia 3 hp, glie apro il corpo soddisfatto che l'ultimo colpo sia stato il mio glie inculo tutto l'equip e nn glie lo rido, perche' mi hanno sempre sodomizzato sul pvp e questa è la mia vendetta.
            Bravo Ankon!
            E' questo il tipo di persona che rovina UO! Pensa che tre giorni fa stavo a Bucca, anzi, fuori Bucca, di passaggio, per vedere come girano le cose. Avevo un'armor di merd.a (ma serio! le res non andavano oltre il 30) e arma non da meno (cleaver poisonata... sapevo i rischi che correvo). Ad un certo punto non ti incontro un gasato su swamp (swamp non armorizzato) che mi killa (in maniera molto niubba... mi blocca sul ponte che porta alla gilda dei ladri a Bucca con due energy field e mi spara un In Sar... oOOOooO). Vabbé, è contento! Resso, recupero corpo, lo attacco e gli fo del male (bleed e poison). Questo runna come un pazzo, e mentre lo inseguo sul ponte, di nuovo il giochino idiota dei filed... mi killa di nuovo, ma stavolta mi ha pure lootato! Mi vado a ressare, e questo idiota che fa? mi reskilla... e questo per 3 volte consecutive... mi fa un field davanti all'entrata del resser in modo da non lasciarmi uscire e mi reskilla in loop... Zero negativo sto tipo!) Alché gli grido "NIUBBO DI MEEEERDA, Combatti da uomo!" lo sai come è andata a finire? Page per Harassment... fatto da lui a me... almeno, mi è stata data ragione... l'harasser era lui non io...

Cmq, questo è per farti capire la niubbagine di certa gente... (inoltre, solo il fatto che si è beccato una denuncia per una leather completa in spined nemmeno eccezionale, ti fa capire il livello di inettitudine)

Buoannotte!

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?

Commenta

asdru quel poko ke io parlai con te mi sembravi una persona simpatica nello stesso momento antipatica e arrogante quando giocavi coi net facendo il gnubbo gater..
              per due giorni mi ero un pò ricreduto su di te.. dicendomi mha una brava persona...
              ora leggo sto post e mi verrebbe de pijatte a pizze...
              a zi è un gioco ma in un gioco si perdono ore ore per farsi un dannatissimo EQUIP.
              dai zio dimostra di esse leale nn farti passare per un lamer...

x GEO nn c'e' bisogno de pijarce a parole, altrimenti finiremmo tutti a non divertirci e tu sai che questo è un gioco con uno scopo ben preciso (DIVERTIRSI). TVB AMOVE ;*

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

Originariamente inviato da Anakin-NoX-
                Tu ringrazia gli dei in cui tu credi, xkè proprio l'altro ieri ho lasciato tutti i miei item ai NoX e ho mollato definitivamente UO, altrimenti ti facevo passare io la voglia di fare sti post simpatici. X me ha sbagliato Glory e ha sbagliato Keldon ad aprire sto post stupido, ma te che sei uno stupido pvm che ha una sola macro x lanciare Vortex devi capire che ti possiamo sostituire con un'altro stupido pvm quando ci pare e piace. Capito? E anche se tu non avessi capito ti consiglio di capire lo stesso xkè ci metto poco a loggare in sede NoX, riprendere tutto e reskillarti fino al drop dell'armor.
                ah bhe perchè i pvm so stupidi?
                trovato uno se ne sostituisce un'altro?ù
                -.-
                non capisco ancora come certe gilde si facciano prottare da voi...
                perchè qesto è come dire "ilpvpèpiùfigoeiofacciopvpallorasopiùfigodivoiches ietedegliinutilipvmchevorrebberofarepvpmasifannoip vmperfaresgravoilpropriopgenoivisfruttiamoetantose nongiocatenetroviamoaltristupidipvmchenonhannoespe rienzaelifottiamoancoradipiù (non ci crederai ma anche i pvm hanno bisogno di esperienza...strano he?)..."
                ora dimmi te sei nato già taggato nox con geo che ti dava artefatti?oppure non hai mai fatto pvm per imparare a DIVERTIRTI(che bella sta parola,però ha uno strano significato in qesti post)e a muovere i primi passi nel mondo di ultima?
                se si non mi resta che fare na cosa

grazie a cloe per la firma :*** *_*
                MSN: gaunglet@hotmail.it
                Originariamente inviato da Grimlock
                Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                :LOL: :LOL:

Commenta

Allora se siete COMPLETAMENTE CEKI... dovete dirmelo xkè io ve consiglierei una bella visita dall'oculista... ho fatto un post dove ho detto ke il legittimo proprietario... ke NON è HALPHAS!!!! mi ha scritto in ICQ è una persona ke conosco da ANNI!!! e ho ridato le cose ke avevo preso... ORA! se la smettete di criticare le persone in questa maniera xkè veramente nn ne ho voglia di mettermi a discutere con voi di ogni grandissima caxxata... Le cose le ho ridate scrivete se volete ma nn criticatemi +... Ve ne prego grazie a tutti x il sostegno, x i consigli e x le caxxate da voi dette. Buon gioco!!! Enjoy UOD!

Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

AsDruBaLe [NeT] [ADE] [GsT] [AoT] [X-F] [KP] [ROM] [Ever]

Commenta

Originariamente inviato da asdrubale
                    Allora se siete COMPLETAMENTE CEKI... dovete dirmelo xkè io ve consiglierei una bella visita dall'oculista... ho fatto un post dove ho detto ke il legittimo proprietario... ke NON è HALPHAS!!!! mi ha scritto in ICQ è una persona ke conosco da ANNI!!! e ho ridato le cose ke avevo preso... ORA! se la smettete di criticare le persone in questa maniera xkè veramente nn ne ho voglia di mettermi a discutere con voi di ogni grandissima caxxata... Le cose le ho ridate scrivete se volete ma nn criticatemi +... Ve ne prego grazie a tutti x il sostegno, x i consigli e x le caxxate da voi dette. Buon gioco!!! Enjoy UOD!
                    l'unico modo è non cagarli..

grazie a cloe per la firma :*** *_*
                    MSN: gaunglet@hotmail.it
                    Originariamente inviato da Grimlock
                    Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                    :LOL: :LOL:

Commenta

ciccio tu hai detto che hai ridato solo alcune cose...

Commenta

ao io nn ho criticato mettiamo i puntini sulle I
                        io ho semplicemente detto ke se fai ste lamerate ke pijo a pizze!
                        te vojo bene e lo sai!

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
                          Io stò con Asdrubale. Troppa roba persa dai miei amici e mai ridata....
                          O usando le parole che ho ricevuto nei miei post "se sei niubbo non andare a felucca, controlla i soldi in banca prima, potevi pensarci prima, la roba lotata a felucca è come la roba lotata da un mostro ...." e via dicendo potrei continuare all'infinito. Sono contento perchè questo dimostra che può succedere a chiunque, e non solo ai "Niubbi".

In bocca al lupo per rifarti l'armatura....ci vuole pazienza, come ne avevo avuta io.

uupo, quando succede a un niubbo dite ke era un blu di ***** quindi nn si merita un caxxo, qnd è un vostro caro amiko dite ke bisogna ridare la roba....siate coerenti e soprattutto....

PIETA'

Commenta

Originariamente inviato da Geonortsort II
                            Ah introvabile ma vai a cagare, buffone. Ma di cosa ti lagni? Se nn ti hanno ridato la roba all' amico i lamer dei net che si sa che gente sono secondo te se a un com o un minax(aot o aa) cade qualcosa è lo stesso? Noi siamo sempre stati leali restitutori di item dall' inizio dei tempi sempre ridato tutto ma tutto addirittura jackal insight totem(che io stesso droppai una volta). Ste schifezze nn se ponno sentire, la roba va restituita a priori, soldi in bank o bug, mica siamo bestie, ne stiamo giocando per mantenere la famiglia.
                            Ma nn fate ridere con ste baggianate, chiunque appoggia questa sciocca filosofia di pensiero è qualcuno che nn ha capito con che spirito si GIOCA.
                            Vabbè ora restituita o no ma sti gran cazzi ci penso io a rifargli l'armor 10 volte più sgravata di prima in 10 minuti scarsi, goda il lamer che si è tenuto equip che magari il tipo che ha perso si è guadagnato con sacrifici, pietoso.

ma cs stai dicendo??? prova guardare il 3d ke prima introvabile a linkato....prima tt contro perke kiedeva armor, e ora perke siete voi tt contro asdrubale perke l'ha lootata.....siete ridicoli

Commenta

da un estremo all'altro =|

Commenta

Insisto col dire che qui non si stanno facendo distinzioni tra "Noob" e "Elder", ma distinzioni tra "Gater/Lamer" e "Giocatore serio".

Al gater/lamer (generico, non riferito a nessuno in particolare) vengono (o dovrebbero venire) semplicemente negati tutti i diritti di cui godono i player seri.

Mi spiego:
                                Tu sei un PGs (s sta per serio) e giochi PVP contro un PGs. Droppi l'armor (o un pezzo sgravo), questo ti loota e poi, sta bene! Dopo poco troverai un post onesto sul forum su cui ti sarà offerta la roba che hai perso, in cambio di niente.

Tu sei un PGs e giochi contro un PGg (Gater/Lamer). Mentre lo stai picchiando, questo se ne va al gate e chiama il pappone che lo protegge. Suddetto il suddetto pappa (un negro di 120 Kg con un cazz.o di 20 cm) ti istantkilla e tu perdi roba. Poi, ti ressi, vai a recuperare il corpo e ZAC! Il ritorno del pappa... e ti riressi, ma stavolta ti accorgi di aver perso robe troppo bella per essere lasciata ad un lammah.
                                A questo punto, hai 2 opzioni:
                                1. Ti stufi e capisci che finché il niubbetto sta lì, per te è meglio non passarci, quindi invece di continuare a perdere "Lot of fame" per essere segato, te ne vai sul forum a denunciare il fatto e mobiliti la community (chi ti conosce e chi no, siamo tutti gente seria che ama il fairplay);
                                2. Torni con 50.000 amici e lo segate senza pietà... poi non contenti, dato che non tutti hanno dato un colpo, lo ressate, e chi non lo ha colpito, lo colpisce, killandolo... e così finché il Noob non perde fino all'ultimo centesimo in banca e l'ultimo pezzo insurato che ha addoso (che non vale nemmeno 3k, perché è niubbo e gater)
                                Al gater non si restituisce, perché il gatrer gioca scorrettamente!

Commenta

Sto operando...
                                X