annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AVVISO] Drop Equip

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma li ha persi per bug o operkè nn avea soldi? se perkè nn aveva soldi.. bhè.. questo è osi style.. ci devi tenere al tuo equip altrimenti ciaociao

Commenta

penso proprio sia colpa di un bug di razor che anche a me fece perdere un monile...

Commenta

i bug di razor ti fanno perdere al max i monili se li usi negli switch con i monili enanche..e a volte scudi...tutta un armatura deve essere per mancanza di soldi...penso...
        Ultima modifica di fedegoal; 04-01-2006, 13:37.
        Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
        Bye bye

Commenta

io ci ho parlato pochi minuti fa a luna e gli ho segnalato l'esistenza di questo tread...

Spero di averlo convinto...dai Asdru'

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
          Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Allora mettiamo in kiaro una cosa... Gatsu tu sei l'unico ke qui dentro nn si deve proprio prendere il lusso di parlare... Sei solo bokkae poi nn dimostri nulla con i fatti. Niubbo gater nn penso proprio xkè se vengo gankato in 6 (come fatto molti AoT) ovviamente mi rifugio in zona guardie. Per quando riguarda equip nn era un bug di razor xkè se no perdeva solo qualke pezzetto... il tipo aveva finito i sodi xkè mi son arrivati 1200 gp de insur e il resto era nel corpo quindi penso si siano salvate qualke pezzo come gorget leggins etc... Se avesse preso qualke precauzione tipo andando a vedere un pò la banka forse questo nn sarebbe successo... pensate ke volete voi io l'equip me lo tengo... conosco parekki com ke nn hanno ridato le cose a miei amici. Come si dice okkio x okkio dente x dente! E' tutto.. STAVT BUON!!!

Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

AsDruBaLe [NeT] [ADE] [GsT] [AoT] [X-F] [KP] [ROM] [Ever]

Commenta

che s****to

Commenta

Originariamente inviato da asdrubale
                Come si dice okkio x okkio dente x dente!
                ho visto gente che restituiva roba davvero sgrava sia tra i Com che tra i Minax
                ai rispettivi nemici e questo si chiama fairplay (spero si scriva così)

Non c'entra nulla quello che hai detto, semplicemente ti stai nascondendo dietro una scusa.

ma tanto si sa è 'na ruota che gira ricordalo...
                Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Che vergogna dai, uppo Iorian su tutta la linea...

Cmq io ci ho provato raga

Commenta

Ma ke scusa e scusa è la pura verità tu gira x i tuoi amiketti COM e domandagli se hanno mai lamerato qualkosa... ai miei amici hanno fatto smettere anke de giokare x le vostre lamerie nn solo com anke altre fazioni xcriò ora nn venire a fare sul forum il santerello...

Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

Commenta

ah un'altra cosa ci tengo a precisare ke questo non è lameraggio... Il lameraggio è quando un noob te se avvicina e dice oh senti mi fai vedere il jackal's? Oh ke bello CIAO! Questo è lameraggio... quello ke è stato fatto da me è un drop x un errore ke ha commesso il tizio nn prendendo le giuste precauzioni di insure... è tutto!!

Commenta

Ma ke scusa e scusa è la pura verità tu gira x i tuoi amiketti COM e domandagli se hanno mai lamerato qualkosa... ai miei amici hanno fatto smettere anke de giokare x le vostre lamerie nn solo com anke altre fazioni xcriò ora nn venire a fare sul forum il santerello...
                        http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=320064

Ho detto tutto.

Commenta

Originariamente inviato da Halphas
                          Io ancora spero che nelle persone ci sia un lato di onestà che gli fà pensare che per 4 pixel non vale la pena far la parte del morto di fame.

Ma a quanto pare da quello che dite voi la persona in questione è tutt'altro quello che speravo...
                          non lo ridarà....

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                          Holy:Samara gildi a nastro
                          Samara:chi e nastro?
                          Nio:Te credo semo 4 gatti
                          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                          Samara:hahahahah

Commenta

ci tengo a precisare ke questo non è lameraggio...
                            hai ragione questo e' solo indicatore della quantità di niubbaggine intrinseca di primo livello...complimenti

Commenta

si ma se vuoi farti vedere superiore asdrubale ridai la roba....dai in fondo che te ha fatto de male?non lo ha chiesto rosikando lo ha chiesto in modo gentile pure manco te avesse insultato in msn o rubato la ragazza in real!
                              ok è stato un errore suo ma a mio parere magari un giorno sarai te a fare sto errore....e avere com e altre persone dalle tua parte ti assicuro che non fa male

grazie a cloe per la firma :*** *_*
                              MSN: gaunglet@hotmail.it
                              Originariamente inviato da Grimlock
                              Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                              :LOL: :LOL:

Commenta

Asdru sei solo no s****to.... prendi tante botte su felucca 1vs1 e ti rifugi al gate altro che in 6-7 e mo nn ridai manko la roba persa.... che skifo ke me fai mazza....

Dici che la gente nn ridà la roba?? Benissimo se vuoi cambiarli comincia a comportarti in maniera onesta e vedi che con te si comportano bene.... o almeno io la vedo cosi... a me è sempre stato restituito tutto a partire da kaino a finire con phoenix.....

Ma cmq sta tranquillo la vita è una ruota che gira sulle conseguense delle tue azioni... prima o poi ti ritroveremo a piangere sul forum per l'equip perso e molti si ricorderanno di qst 3d.....

Ps: Io se fossi in te nn pronuncerei neanke il mio nome con tutte le volte ke ti ho steccato e con la tua testa sull'uscio della mia porta.... ma nn andiamo OT

Enjoy
                                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X