e dopo una lunga pausa ( diciamo un bel pò di mesi ) m'è arrivata la lettera di GN dicendomi che mi stavano x deletare account, e ho detto: e vabbè, amen..
e poi ho pensato.. quasi quasi vedo come va, torno a darci un okkiata..
ho reinstallato tutto e.. ho riletto qua e la il forum.. e ho deciso di tornare!!!
:P a molti nn piacerà, visto come mi sono comportato nella "vita" precedente XDD
cmq ho deciso di tornare, nn darò fastidio a nessuno, nn sarà come prima ovviamente, tornerò giusto x farmi una partica con quei poki ( ma buoni ) amici che avevo prima..
a proposito, nn ho piu i contatti di ICQ e di MSN di nessuno, ki volesse mi può ricontattare plz?
il mio ICQ è: 155 327 519
MSN: voltrox@hotmail.com
e ora.. XD avanti con i flame
ah, anke se in ritardo.. buon anno a tutti ^_^
e poi ho pensato.. quasi quasi vedo come va, torno a darci un okkiata..
ho reinstallato tutto e.. ho riletto qua e la il forum.. e ho deciso di tornare!!!
:P a molti nn piacerà, visto come mi sono comportato nella "vita" precedente XDD
cmq ho deciso di tornare, nn darò fastidio a nessuno, nn sarà come prima ovviamente, tornerò giusto x farmi una partica con quei poki ( ma buoni ) amici che avevo prima..
a proposito, nn ho piu i contatti di ICQ e di MSN di nessuno, ki volesse mi può ricontattare plz?
il mio ICQ è: 155 327 519
MSN: voltrox@hotmail.com
e ora.. XD avanti con i flame
ah, anke se in ritardo.. buon anno a tutti ^_^
Commenta