annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[READ] Nuovi furti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [READ] Nuovi furti

    Visto che sono stufo di leggere page a riguardo.

    Se le case sono pubbliche CHIUNQUE può entrare in casa ANCHE DA HIDDATO (attenzione può succedere anche nelle case private se voi date l'accesso a persone sbagliate).

    E quindi se voi, tanto furbi da mettere gli oggetti in bella vista piuttosto che in un contenitore, li slockate e un altro player hiddato li prende è perfettamente regolare, siete voi che dovete stare attenti a questi casi.

    PS: ora i "ladri" si lamenteranno, ma cercatevi dei modi per giocare correttamente come tutti gli altri .

  • #2
    t.v.b

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Volturno

      PS: ora i "ladri" si lamenteranno, ma cercatevi dei modi per giocare correttamente come tutti gli altri .
      a te che hanno preso??



























      grazie a cloe per la firma :*** *_*
      MSN: gaunglet@hotmail.it
      Originariamente inviato da Grimlock
      Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
      :LOL: :LOL:

      Commenta


      • #4
        tra l'altro chiunque usi Detect Hidden in casa propria, la usa con capacita' di skill 100, a prescindere. Spettate due secondi in piu' e non perdete piu' niente

        Commenta


        • #5
          Questi lamah..bah..
          ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma

          Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
          Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

          Commenta


          • #6
            figo.. peccato che ho cancellato il ladro


            Ultima modifica di Denkal; 03-01-2006, 23:18.

            Lacym
            Kagome [KP]
            Kikyo [KP]
            Infernus[KP]
            Denkal


            Icq: 309367614

            Originariamente inviato da Koper
            Koper basta spammare se no ti bollino.

            Commenta


            • #7
              sta tecnica era geniale...
              Dark Moon - GM de La confraternita
              Beltazor
              Rouch



              U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!

              Commenta


              • #8
                Scusami voltu, ma in passato a me spari' tutto dalla casa..
                Era tutto lokkato, confermato dai gm e dicendomi che era un bug e non si poteva fare nulla..
                Quindi non diamo sempre colpa alla nostra distrazione o alla dimenticanza!!

                Ps: quella volta persi sui 10kk di roba e me la piansi..

                #ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

                Global Sport Magazine
                Web-Site: www.global-sport.it

                Commenta


                • #9
                  E' la dura realtà in cui viviamo.. Si tende sempre la mano verso chi frigna più forte
                  Se a voi sta bene così..

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Volturno
                    PS: ora i "ladri" si lamenteranno, ma cercatevi dei modi per giocare correttamente come tutti gli altri .
                    forse nn hai capito cos'è un ladro....

                    se sono un ladro è giusto che mi metta a rubare e considerando che il ladro è gia s****to di suo.... è l'unico modo per rubare a trammel... -.-

                    Commenta


                    • #11
                      troppi lamer in giro!

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da libs86
                        troppi lamer in giro!
                        Ma quale lamer?! Se io ho il pg ladro ke mi sono macrato facendomi venire due bolas COSì, ti entro in casa, mi hiddo e ti rubo quello ke slokki da terra sn solo un genio altro ke lamah....

                        :* Bar1moor
                        Originariamente inviato da Stardoom
                        conteneva ketamina.
                        per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

                        Commenta


                        • #13
                          in effetti....se no il pg ladro a che servirebbe?a fregare le bende ai war su felluca?

                          grazie a cloe per la firma :*** *_*
                          MSN: gaunglet@hotmail.it
                          Originariamente inviato da Grimlock
                          Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                          :LOL: :LOL:

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Maestro Park
                            Scusami voltu, ma in passato a me spari' tutto dalla casa..
                            Era tutto lokkato, confermato dai gm e dicendomi che era un bug e non si poteva fare nulla..
                            Quindi non diamo sempre colpa alla nostra distrazione o alla dimenticanza!!

                            Ps: quella volta persi sui 10kk di roba e me la piansi..
                            fabri in verità eri sotto effetto di stupefacenti io cn il mio potere di convincimento ti feci slokkare tutto e cn il beetle portai tt a casa mia... pekkato che nn ricordi nulla ahhh :*

                            IcQ: 273389238

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da w00fz
                              E' la dura realtà in cui viviamo.. Si tende sempre la mano verso chi frigna più forte
                              Se a voi sta bene così..
                              wooz, a volte fai delle uscite ke sono da firma (tra l'altro la tua è irregolare da mesi ma nn viene cancellata.. i misteri dei raccomandati ), ma è un gioco cavolo, il ladro è stato progettato per rubare item dalla sacca, non certo per entrare in casa da hiddato e rubare item mentre uno li slocka da terra (altrimenti osi ti faceva addirittura aprire i secure non credi?). questo è uno di quei metodi che io (mio mdoesto parere) considero lamer (nel senso di sfruttare una possibilità di fare una determinata azione che non era stata pensata dagli scripter) esattamente come bloccare il barracon per segarlo senza che nemmeno ti attacchi (non penso che abbiano pensato di fare un Champino che sta li femro a farsi mentare..) solo che lì rubi qualche centinaio di k di gp al server e delle eprgamene (semrpe al sevrer) che di certo non piange. Mas e rubi IN CASA un item LOCKATO a terra nel mentre uno lo slocka RUBI tempo/denaro all'individuo che dall'altra parte ha perso tempo per creare/trovare quell'item. Il punto è che sulla carta NESSUNO può entrare in casa se non friend o pubblica, il putno è ke se vuoi mettere il vendor deve essere per forza pubblica, una serie di cose fà si ke te possa netrare con un pg 100 hiding 100 stealth a rubare (senza usare stealing, smeplciemente spostando il mouse) un item ad un ignaro pg che non sà nemmeno che tu puoi essere lì e che puoi rubare senza emmeno avere skill da ladro.

                              Secondo me è lamer, tornando al tuo post, siamo in un forum di un videogioco, non ti pare di esagerare?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X