annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[READ] Nuovi furti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da StegcO
    wooz, a volte fai delle uscite ke sono da firma (tra l'altro la tua è irregolare da mesi ma nn viene cancellata.. i misteri dei raccomandati ), ma è un gioco cavolo, il ladro è stato progettato per rubare item dalla sacca, non certo per entrare in casa da hiddato e rubare item mentre uno li slocka da terra (altrimenti osi ti faceva addirittura aprire i secure non credi?). questo è uno di quei metodi che io (mio mdoesto parere) considero lamer (nel senso di sfruttare una possibilità di fare una determinata azione che non era stata pensata dagli scripter) esattamente come bloccare il barracon per segarlo senza che nemmeno ti attacchi (non penso che abbiano pensato di fare un Champino che sta li femro a farsi mentare..) solo che lì rubi qualche centinaio di k di gp al server e delle eprgamene (semrpe al sevrer) che di certo non piange. Mas e rubi IN CASA un item LOCKATO a terra nel mentre uno lo slocka RUBI tempo/denaro all'individuo che dall'altra parte ha perso tempo per creare/trovare quell'item. Il punto è che sulla carta NESSUNO può entrare in casa se non friend o pubblica, il putno è ke se vuoi mettere il vendor deve essere per forza pubblica, una serie di cose fà si ke te possa netrare con un pg 100 hiding 100 stealth a rubare (senza usare stealing, smeplciemente spostando il mouse) un item ad un ignaro pg che non sà nemmeno che tu puoi essere lì e che puoi rubare senza emmeno avere skill da ladro.

Secondo me è lamer, tornando al tuo post, siamo in un forum di un videogioco, non ti pare di esagerare?
    Con la sola differenza che i mostri non si possono bloccare, non piu, poichè han provveduto a qualcosa che veniva EFFETTIVAMENTE ritenuta assurda ma possibile.
    Rubare item appena slockati, da hiddato, rientra nel fisica del gioco e in quanto tale rimane un azione perfettamente legale, soprattutto quando:

1 - Il 75% delle case pubbliche lo sono per vanità, ergo, cazzi tuoi se rischi
    2 - La percentuale restante di case pubbliche sono quelle dei commercianti

Sul punto due c'è ben poco da predicare, Ultima Online si è evoluto MOLTO sotto questo aspetto e la protezione dei beni videoludici, tralasciando i furti account, è arrivata a livelli pressocchè perfetti.

Se sei owner, co-owner o friend in una casa possiedi automaticamente Detecting Hiding 100.
    Se il commerciante locka gli artefatti ai piedi del vendor piuttosto che in una zona ristretta da teleport o porte con security level elevato è nondimeno definibile IDIOTA, punto.
    Ultima modifica di HolyShadow; 04-01-2006, 14:24.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Scusate.. colpa mia..
      Sono io quello che ho fatto page ieri per il furto..
      Nn mi interessava tanto di aver perso 3-4kk (Royal legg..).. però ero troppo incasssato.. e volevo essere sicuro che nn si erano infilati tra le mura della casa per sbaglio..

Ora ho tolto il mio vendor e ho trasformato la casa in "private"!

Ciau, sorry ancora...

P.S. dovevo fare uno scambio con uno che mi ha contattao in icq.. e mi aspettava gia in casa.. Occhio raga!

Non so il nome del pg ma ho il contatto di icq.. va beh.. nn faccio nomi cmq.. :P
      Ultima modifica di Rash; 04-01-2006, 14:34.

Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
      Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
      Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
      Clicca qui:
      WebBod
      Riga vuota
      Per contattarmi puoi usare:
      Mail: kekko@ilsitodikekko.it
      PM: clicca qui

Commenta

wooz, a volte fai delle uscite ke sono da firma (tra l'altro la tua è irregolare da mesi ma nn viene cancellata.. i misteri dei raccomandati ), ma è un gioco cavolo, il ladro è stato progettato per rubare item dalla sacca, non certo per entrare in casa da hiddato e rubare item mentre uno li slocka da terra (altrimenti osi ti faceva addirittura aprire i secure non credi?). questo è uno di quei metodi che io (mio mdoesto parere) considero lamer (nel senso di sfruttare una possibilità di fare una determinata azione che non era stata pensata dagli scripter) esattamente come bloccare il barracon per segarlo senza che nemmeno ti attacchi (non penso che abbiano pensato di fare un Champino che sta li femro a farsi mentare..) solo che lì rubi qualche centinaio di k di gp al server e delle eprgamene (semrpe al sevrer) che di certo non piange. Mas e rubi IN CASA un item LOCKATO a terra nel mentre uno lo slocka RUBI tempo/denaro all'individuo che dall'altra parte ha perso tempo per creare/trovare quell'item. Il punto è che sulla carta NESSUNO può entrare in casa se non friend o pubblica, il putno è ke se vuoi mettere il vendor deve essere per forza pubblica, una serie di cose fà si ke te possa netrare con un pg 100 hiding 100 stealth a rubare (senza usare stealing, smeplciemente spostando il mouse) un item ad un ignaro pg che non sà nemmeno che tu puoi essere lì e che puoi rubare senza emmeno avere skill da ladro.

Secondo me è lamer, tornando al tuo post, siamo in un forum di un videogioco, non ti pare di esagerare?
        No ... non ci credo ... ma la tua è proprio na fissa eh con sti ladri!
        On UORage
        KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
        MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
        KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
        DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

cioè, bloccare barra è legale ma è stato fixato.
          ma, entrare in casa di hiddati sfruttando lo status [pubblico] per rubare gli itme appena vengono slockati è legale ma invece di fixarlo sul forum dite: è giusto così, perchè.. se sono idioti sono idoti (=così rubo item a gente ke non conosce sto trucco), da me quelli così si kiamano approfittatori, da voi non sò..

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
            E' la dura realtà in cui viviamo.. Si tende sempre la mano verso chi frigna più forte
            Se a voi sta bene così..

up

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Premetto che io non ho mai rubato-truffato-lamerato e che sono anni che gioco a Ultima Online.
              Sapete cos'e' Ultima? Un gioco di ruolo
              Sapete cos'e' il pg ladro? un ruolo
              Sapete cosa fa un ladro? ruba
              Per me lamer e' chi sfrutta un bug; chi fa scambi fasulli (vedi pet eterei) e' un truffatore (sempre parlando di ruoli); chi usa il ladro per rubare un oggetto da terra sta impersonando un ladro.
              Anche a me farebbe venire i nervi farmi fregare un oggetto in questa maniera ma francamente non ci vedo nulla che possa essere paragonato ad uno sfruttamento di bug.

Originariamente inviato da Volturno
              PS: ora i "ladri" si lamenteranno, ma cercatevi dei modi per giocare correttamente come tutti gli altri .
              Volturno, stai accusando persone vere di scorrettezza (si potrebbe interpretare come disonesta') per un ruolo che esiste su UO dalla notte dei tempi?
              Ultima modifica di rick68; 04-01-2006, 16:37.

Commenta

fate cm allanon

Commenta

Originariamente inviato da Rick Daring

Volturno, stai accusando persone vere di scorrettezza (si potrebbe interpretare come disonesta') per un ruolo che esiste su UO dalla notte dei tempi?
                  no, penso si rivolgesse a quelli che si son fatti fottere in sto modo.

in sintesi, gli ha detto: "ragazzi, cercate di giocare come player normali, come tutti gli altri, non come dei subnormali"

Commenta

Originariamente inviato da Rick Daring
                    Anche a me farebbe venire i nervi farmi fregare un oggetto in questa maniera ma francamente non ci vedo nulla che possa essere paragonato ad uno sfruttamento di bug.
                    io si..

e aggiungo, non è una questo di "e allroa il ladro cosa ci sta a fare?" perkè sta lamerata puoi farla pure con un pg 100 camping 100cooking non con il ladro..
                    Ultima modifica di _StegcO; 04-01-2006, 20:49.

Commenta

Originariamente inviato da libs86
                      troppi lamer in giro!
                      no,troppi idioti.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

wooz, a volte fai delle uscite ke sono da firma (tra l'altro la tua è irregolare da mesi ma nn viene cancellata.. i misteri dei raccomandati ), ma è un gioco cavolo, il ladro è stato progettato per rubare item dalla sacca, non certo per entrare in casa da hiddato e rubare item mentre uno li slocka da terra (altrimenti osi ti faceva addirittura aprire i secure non credi?).
                        Dunque, con te bisogna fare i passaggi elementari, sottointenderne alcuni porta a disguidi che proprio non mi va che si vengano a creare.. Ok, ti vengo in contro

Punto 1. La mia firma non è irregolare. Lo era, forse, mi è stata editata, quindi continua le tue battaglie contro i ladri e lascia a chi è "del mestiere", occuparsi delle firme altrui.
                        Hai completamente sbagliato persona, se stai cercando la "raccomandazione" a cui alludi in me, quindi, per favore, pulisciti prima la bocca dallo StercO, e poi parla (non ti offenderai mica eh? Ormai ci 'conosciamo', no?)

Punto 2. In giallo ed in rosso ho evidenziato due frasi che sono totalmente incoerenti, spero te ne renda conto da solo subito senza dovermi costringere a spiegarti dove sta l'incoerenza. Ti do comunque un aiuto, ormai so che non posso contare molto su di te, ma non preoccuparti, non sono un bastardo
                        Fratgiolo ha in firma un quote che dice:"Ultima Online è come una partita di scacchi.. Per giocare c'è bisogno di cervello". Questo è esattamente ciò che intendevo con la mia "uscita". Ogni volta che qualcuno si ingegna per rendere il suo gioco più divertente perchè risulta essere più geniale di altri, gli altri (invidiosi o scassa càzzo), hanno sempre da ridire. Si continuano a tagliare le gambe a chi ha più "fantasia" nel giocare, che poi è semplicemente ciò che offre il gioco (e non sto parlando di bug abusing).
                        Ora, detto questo, le tue due frasi (rossa e gialla) contengono entrambe il soggetto "ladro" ed il verbo "rubare", allora, hai capito dov'è l'incoerenza che tenti di nascondere?

Punto 3. Il resto del tuo post è solo una ripetizione ricca di "il punto è" ma mi soffermo su questa frase:
                        Qua, mi sa che ad esagerare, sia stato leggermente tu.. Comunque non preoccuparti, puoi pensare che sia io ad esagerare, a me non fa alcuna differenza.. Solo una cosa però, prima che ti imbarzottisci troppo.. Renditene conto, non è la tua crociata contro i ladri che fan cambiare le cose.. A 'sto giro, nel post di Volturno, ho letto solo rassegnazione ed esasperazione, quindi non montarti troppo la testa perchè potresti rimanerne deluso (giusto per sottolineare, con te non so piu' che si deve fare..)

Stammi bene

Commenta

io si..

e aggiungo, non è una questo di "e allroa il ladro cosa ci sta a fare?" perkè sta lamerata puoi farla pure con un pg 100 camping 100cooking non con il ladro..

ma ma ma ma sei StegcO quello di NGI?

Commenta

Sto operando...
                          X