annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco gilda GDR

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il gdr nn esiste

Io mangio i bambini

Commenta

il gdr nn esiste
      vedila così: il gdr è come Babbo Natale, esiste se ci credi :P

PS: quest'anno Babbo Natale mi ha regalato il soulstone fragment per cui ci credo

Commenta

Come detto da Volo, in game è un po difficile farlo, anche se a volte io e qualche pg di gilda facciamo piccole avventure full GdR e li narriamo tramite storie poi sul nostro forum, contatta me o iceman, volo momentaneamente è off game

Originariamente inviato da effe15
        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da RegaN
          un tempo il gdr c'era quasi in tutte le gilde....

ora credo sia impossibile xkè il vocabolario dei player di UO si è limitato a 15 parole (lamer, niubbo, asd, lol, rosikone, houser, cane, jackall's, bushido, ninjitsu, vendor, xD, AoT, runner, lag.)

Commenta

Originariamente inviato da Shun
            io e qualche pg di gilda facciamo piccole avventure full GdR e li narriamo tramite storie poi sul nostro forum,

è un incubo un incubo un incubo un incubo ;_; odio il gdr icq in profilo

Commenta

Uffa nessuno mi ha ancora cagato...

Commenta

Originariamente inviato da Jokeris
                Uffa nessuno mi ha ancora cagato...
                per il semplice fatto che qua ( inteso come "su questo shard" [ inteso come su UOD]) il GDR (secondo mia semplice, umile e assolutamente discutibile opinione) viene fatto da pochissimi giocatori in game.
                sc2 Bartowski

Commenta

Ho capito... vabbè mi rassegno qua tutti dicono la stessa cosa... allora cerco semplicemente una bella gilda che mi aiuti nel gioco e per fare amicizia con qualcuno della community... ah nn voglio una gilda che abbia un nome stupido...

Commenta

Originariamente inviato da Jokeris
                    Ho capito... vabbè mi rassegno qua tutti dicono la stessa cosa... allora cerco semplicemente una bella gilda che mi aiuti nel gioco e per fare amicizia con qualcuno della community... ah nn voglio una gilda che abbia un nome stupido...
                    la gilda cercala in game e sceglila dopo attente riflessioni.. il nome è relativo! la cosa importante che sia un bel gruppo affiatato.
                    sc2 Bartowski

Commenta

Sto operando...
                    X