annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco gilda GDR

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cerco gilda GDR

Gioco da non molto, ho un necromante e vorrei sapere se c'è una gilda che fa GDR (possibilmente negativa) che mi accetta.

Fare gdr in game è quasi impossibile quì...ma l'attività gdr da noi (xXx) in forum è ottima, e gli amanti del gdr sono sempre ben accetti. ^_^
    Se ce la fai entro domattina contatta me, icq in profilo.

------------------------------------------------------
    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Up! Volo nn m risponde

Commenta

nn ascoltare volo è gay XD è via per suoi problemi....contatta me va =| altro allievo per chi so io

Commenta

scusate se spammo am hahaha il maestro del gdr sono IO!
          Mo pubblico la sotria in avventure e leggende^^
          e ricordato che sull'asse del water io dissi...iceman iceman...
          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
          Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

;_;

Commenta

un tempo il gdr c'era quasi in tutte le gilde....

ora credo sia impossibile xkè il vocabolario dei player di UO si è limitato a 15 parole (lamer, niubbo, asd, lol, rosikone, houser, cane, jackall's, bushido, ninjitsu, vendor, xD, AoT, runner, lag.)

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Regan l'importante è fare gdr dopo che uno muore o che ha appena ucciso...
                Uno ammazza un minax ammazza un sl e fa gdr dicendogli così imparate traditori!
                E' facile...
                LoL basta mi autodenuncio come spammer!
                Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da Mime
                  Il GDR non si fa con le storielle ^^"

Commenta

Originariamente inviato da RegaN
                    un tempo il gdr c'era quasi in tutte le gilde....

ora credo sia impossibile xkè il vocabolario dei player di UO si è limitato a 15 parole (lamer, niubbo, asd, lol, rosikone, houser, cane, jackall's, bushido, ninjitsu, vendor, xD, AoT, runner, lag.)

Già,ormai i player dicono solo questo

Commenta

Guarda ti dirò. Io quando pivippo tengo sempre un filo di gdr continuo. Qualcuno ricorderà la mia avventura con i puffi, altri mi vedono spesso scorrazzare per felucca sempre mantenendo un filo.
                      La mia idea è: GDR non vuol dire per forza grandi cavalieri e ladri rubasoldi, può anche essere qualcosa di più frivolo, e magari divertente. No?

Now in London.

-

Commenta

Significa immedesimarsi in qualcosa...
                        Originariamente inviato da Il Vale
                        ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                        tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                        "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                        Magnus[LvX]
                        Palestina Libera!

Commenta

Originariamente inviato da theBlooder
                          Significa immedesimarsi in qualcosa...
                          Ti sembra che io non lo faccia?
                          Rileggi il mio post

Now in London.

-

Commenta

Originariamente inviato da Mime

cmq è da almeno 3 giorni che nn capisco il perchè proprio io ;_; nn faccio cosi schifo

Commenta

Originariamente inviato da UomoFocaccina
                              Ti sembra che io non lo faccia?
                              Rileggi il mio post
                              Chi ha detto che non lo fai?
                              Originariamente inviato da Il Vale
                              ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                              tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                              "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                              Magnus[LvX]
                              Palestina Libera!

Commenta

Sto operando...
                              X