Gioco da non molto, ho un necromante e vorrei sapere se c'è una gilda che fa GDR (possibilmente negativa) che mi accetta.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
cerco gilda GDR
Comprimi
X
-
Fare gdr in game è quasi impossibile quì...ma l'attività gdr da noi (xXx) in forum è ottima, e gli amanti del gdr sono sempre ben accetti. ^_^
Se ce la fai entro domattina contatta me, icq in profilo.
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
-
scusate se spammo am hahaha il maestro del gdr sono IO!
Mo pubblico la sotria in avventure e leggende^^
e ricordato che sull'asse del water io dissi...iceman iceman...Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
un tempo il gdr c'era quasi in tutte le gilde....
ora credo sia impossibile xkè il vocabolario dei player di UO si è limitato a 15 parole (lamer, niubbo, asd, lol, rosikone, houser, cane, jackall's, bushido, ninjitsu, vendor, xD, AoT, runner, lag.)Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Regan l'importante è fare gdr dopo che uno muore o che ha appena ucciso...
Uno ammazza un minax ammazza un sl e fa gdr dicendogli così imparate traditori!
E' facile...
LoL basta mi autodenuncio come spammer!Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da RegaNun tempo il gdr c'era quasi in tutte le gilde....
ora credo sia impossibile xkè il vocabolario dei player di UO si è limitato a 15 parole (lamer, niubbo, asd, lol, rosikone, houser, cane, jackall's, bushido, ninjitsu, vendor, xD, AoT, runner, lag.)
Già,ormai i player dicono solo questo
Commenta
-
Guarda ti dirò. Io quando pivippo tengo sempre un filo di gdr continuo. Qualcuno ricorderà la mia avventura con i puffi, altri mi vedono spesso scorrazzare per felucca sempre mantenendo un filo.
La mia idea è: GDR non vuol dire per forza grandi cavalieri e ladri rubasoldi, può anche essere qualcosa di più frivolo, e magari divertente. No?
Commenta
-
Significa immedesimarsi in qualcosa...Originariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
-
Originariamente inviato da Mimescusate se spammo am hahaha il maestro del gdr sono IO!
Mo pubblico la sotria in avventure e leggende^^
e ricordato che sull'asse del water io dissi...iceman iceman...
cmq è da almeno 3 giorni che nn capisco il perchè proprio io ;_; nn faccio cosi schifo
Commenta
-
Originariamente inviato da UomoFocaccinaTi sembra che io non lo faccia?
Rileggi il mio postOriginariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
Commenta