annate li e killate 3 dkl niubbi , resskillano e si prendono gioco dei niubbi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ADESSO]Champ 9
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Skenderannate li e killate 3 dkl niubbi , resskillano e si prendono gioco dei niubbi
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
-
Originariamente inviato da Skenderannate li e killate 3 dkl niubbi , resskillano e si prendono gioco dei niubbiOriginariamente inviato da Spirito SoulbraveVado :Pmi sà tanto di crociate
Papa: Andate e killate!
Crociati: Sissignore!{The Evil Necromancer}-{The Dark Side Of Pain}
Alphonse Elric
Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente".
Commenta
-
Originariamente inviato da Spirito Soulbrave
vado :P
allora non la perdo anchio
voglio entrare aot<---------tu non mi piaci
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..:LOL:
Commenta
-
Originariamente inviato da Skenderli avete killati?
solo ke non han tenuto conto del ritorno di fiamma e sono rimasti scottati..
ok sarò serio... effettivamente sono impaziente di vedere come và a finire{The Evil Necromancer}-{The Dark Side Of Pain}
Alphonse Elric
Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente".
Commenta
-
Originariamente inviato da Quetzacolmissione eseguita{The Evil Necromancer}-{The Dark Side Of Pain}
Alphonse Elric
Commenta
Commenta