Originariamente inviato da Skender
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ADESSO]Champ 9
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Quetzacol1 piacere
Evil e' tutto kuello ke c'e' di male al mondo, tutto kuello ke maledite la mattina kuando vi svegliate e tutto kuello ke nn vi fa' kiudere gli okki la notte.
Evil e' kolui ke nn ha mai ascoltato preghiere, ke nn ha mai aiutato, ke nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' inkontrare qlkuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di kueste kari amici e anke kuella ke date a noi.Tutte le volte ke uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante.Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
In pratika vinciamo sempre, perke' vinciamo sul vostro kuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore kol disonore di kui ci makkiamo.
Non ce ne vogliate, siamo Evil.
Commenta
-
Geniaaaaaale...
Ma che ti hanno fatto spiega di preciso vha, che io li conosco benissimo....
Se hanno fatto i cattivi li sculaccio per benino... ma voglio spiegazioni chiare...
UNDEAD WARLOCK- Xerion Darkwings on UODreams
- Zorat on W0W Crushridge
Commenta
-
Originariamente inviato da S4ffo.......
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
Prossima volta chiamami su icq è megghio... lavoro facile e pulitoDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
i dkl sono la mia gilda =)
pero io oggi non ci stavo non so cosa hanno fatto...
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
un dkl Nitro mi pare invece non è riuscito a killarmi mentre mi aveva rivelato ma io non stavo seguendo il gioco anzi stavo settando ts. voleva farmi un kal vas flam ma mi ha dato pure il tempo di rihiddarmi
ps non avevo nulla da lootare a parte un dagger ma fai prima a comprarlo.
pps dopo ti ho cercato ma non c'eri +
Commenta
-
Commenta