Originariamente inviato da Sbrillo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
raga attenti alla lamerata
Comprimi
X
-
già almeno ha il coraggio di dire
io lamero
poi non so come faccia a fregare qalcuno adesso cmq...
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
Commenta
-
ieri spammavo "compro pet etereo" e hanno tentato a lamerarmi in 3 (tutti sgamati).
come ho fatto?
semplice escludendo che dovete controllare che il nome dell oggetto sia Ethereal Llama/Ostard/Horse Statuette, vi insegno un trucco:
passate sempre per primi i soldi/items: se il pet in gioco è un pet normale, ki vi dà il pet dovrà TASSATIVAMENTE passarlo per primo. Insiste dicendo ke ve lo deve passare prima lui? mandatelo a cogliere margherite (e infamate).
enjoyRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Commenta
-
Per me questa storia è ridicola, è come se per ogni trojan che vi capita di bloccare, doveste denunciare chi ve lo ha mandato..
Si installa un antimeretrice e si evita di prenderne.. Stesso discorso vale per i pet omosessuali: vi si propone un pet etero? Fate attenzione e non vi fate fregare.
Sbrillo si arricchisce così e, pensateci un attimo, è un gioco, contano le skill, quindi per pwnare non devi essere un noob, altrimenti vieni pwnato e roba così lol (omfg Jeremy è un mito )
Ciò che intendo dire è che è inutile cercare sempre di eliminare i 'fastidi' del gioco, fanno parte del gioco ed è giusto che ci siano, altrimenti sarebbero tutti allo stesso livello ed in conclusione, quale scopo per giocare rimarrebbe? Un pò come se in Prince of Persia vi lamentaste che il Boss è troppo forte..
Commenta
-
Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
una bella lammata e' piazzarsi ai vendors con roba powah dentro (monili-sop) e aspettare hiddati che arrivi l'owner per riempirlo. Pronti via, con macro vendor buy si aggancia l'item appena messo nel pack del vendor (e ancora da prezzare), che vi costera' la sgravezza di 999gp!
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Souluna bella lammata e' piazzarsi ai vendors con roba powah dentro (monili-sop) e aspettare hiddati che arrivi l'owner per riempirlo. Pronti via, con macro vendor buy si aggancia l'item appena messo nel pack del vendor (e ancora da prezzare), che vi costera' la sgravezza di 999gp!
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
Commenta
-
Originariamente inviato da Sbrilloun po mi vergogno si...pero almeno non ci ha rimesso nssuno cioè dico, ho fatto la lamerata pero nessuno ci ha rimesso.ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Commenta
Commenta