annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

raga attenti alla lamerata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sbrillo
    si lo spammatore della locanda..cmq ora ho un altro tipo di lamerata ma non ve la dico...io gioco cosi...mi diverto.

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
    Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Almeno ha il coraggio di rispondere

Commenta

già almeno ha il coraggio di dire
        io lamero
        poi non so come faccia a fregare qalcuno adesso cmq...

grazie a cloe per la firma :*** *_*
        MSN: gaunglet@hotmail.it
        Originariamente inviato da Grimlock
        Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
        :LOL: :LOL:

Commenta

si lo spammatore della locanda..cmq ora ho un altro tipo di lamerata ma non ve la dico...io gioco cosi...mi diverto.
          a 43 anni si fa questo ed altro...

Commenta

E secondo te dopo questo reply qualcuno comprerà ancora da te?
            dEnX!

Commenta

ieri spammavo "compro pet etereo" e hanno tentato a lamerarmi in 3 (tutti sgamati).

come ho fatto?

semplice escludendo che dovete controllare che il nome dell oggetto sia Ethereal Llama/Ostard/Horse Statuette, vi insegno un trucco:

passate sempre per primi i soldi/items: se il pet in gioco è un pet normale, ki vi dà il pet dovrà TASSATIVAMENTE passarlo per primo. Insiste dicendo ke ve lo deve passare prima lui? mandatelo a cogliere margherite (e infamate).

enjoy

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da helix

un po mi vergogno si...pero almeno non ci ha rimesso nssuno cioè dico, ho fatto la lamerata pero nessuno ci ha rimesso.
                NO!!!!

ho una firma inguardabile.

Commenta

KE SKIFO.....ma cè ankora gente cosi? ......... VERGOGNA....

Un ringraziamento a 0racoloGrigio per la firma......

----------------------------------------
                  ----------------------------------------

Commenta

Per me questa storia è ridicola, è come se per ogni trojan che vi capita di bloccare, doveste denunciare chi ve lo ha mandato..
                    Si installa un antimeretrice e si evita di prenderne.. Stesso discorso vale per i pet omosessuali: vi si propone un pet etero? Fate attenzione e non vi fate fregare.
                    Sbrillo si arricchisce così e, pensateci un attimo, è un gioco, contano le skill, quindi per pwnare non devi essere un noob, altrimenti vieni pwnato e roba così lol (omfg Jeremy è un mito )
                    Ciò che intendo dire è che è inutile cercare sempre di eliminare i 'fastidi' del gioco, fanno parte del gioco ed è giusto che ci siano, altrimenti sarebbero tutti allo stesso livello ed in conclusione, quale scopo per giocare rimarrebbe? Un pò come se in Prince of Persia vi lamentaste che il Boss è troppo forte..

Commenta

Originariamente inviato da Aido
                      Pet Name: Etherealhorse (notare la mancanza dello spazio)
                      Owner: Topo gigio
                      Ok, ora mi metto in piazza a vendere cavalli che si chiamano "Etherealhorse" a 200gp, sai quanti ne lamero?

Commenta

Commenta

una bella lammata e' piazzarsi ai vendors con roba powah dentro (monili-sop) e aspettare hiddati che arrivi l'owner per riempirlo. Pronti via, con macro vendor buy si aggancia l'item appena messo nel pack del vendor (e ancora da prezzare), che vi costera' la sgravezza di 999gp!

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                            una bella lammata e' piazzarsi ai vendors con roba powah dentro (monili-sop) e aspettare hiddati che arrivi l'owner per riempirlo. Pronti via, con macro vendor buy si aggancia l'item appena messo nel pack del vendor (e ancora da prezzare), che vi costera' la sgravezza di 999gp!

faccio io o fai te lo script?

grazie a cloe per la firma :*** *_*
                            MSN: gaunglet@hotmail.it
                            Originariamente inviato da Grimlock
                            Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                            :LOL: :LOL:

Commenta

fai tu, se ti va, anche se non so se funge.

Io facevo a mano, aprendo prima tutte le sacche "importanti" e mettendole onscreen aperte, poi semplice "say vendor buy" e vai di target

Commenta

un po mi vergogno si...pero almeno non ci ha rimesso nssuno cioè dico, ho fatto la lamerata pero nessuno ci ha rimesso.
                                però se ci rimettevano che facevi? sei peggio di quello che vendeva armi colorate per artefatti -.-

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                                Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Sto operando...
                                X