annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

raga attenti alla lamerata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• raga attenti alla lamerata

ragazzi un certo sbrillo d. fa una lamerata cioè: dice di voler scambiare pet etero con altro oggetto xrò con un trucco furbo vi frega. il trucco consiste nel sistemare un lallo comprato dal vendor sopra al secondo piano di luna e lui sta al piano di sotto. con una macro fa in modo di passarti il lallo tu nn lo vedi. attenti ragazzi a altre 2 cose si kambia di nome e di aspetto è un mago

ps: io nn ci so cascato l'ho solo sgamato

cia provato anke kon me ma sul pet nn cè skritto statuette percio nn ci son kascato

Commenta

se uno ci casca merita di essere lammato...

Commenta

Originariamente inviato da Kaos
        pet etero
        :E

Commenta

Ma ki Sbrillo???....... lo spammatore della locanda?!!?
          Ultima modifica di -Richard-; 03-01-2006, 16:29.

Un ringraziamento a 0racoloGrigio per la firma......

----------------------------------------
          ----------------------------------------

Commenta

Originariamente inviato da Spirit Crusher
            :E
            ops

Commenta

grazie

Iscriviti anche tu nel primo mercato virtuale dedicato ai giocatori di UODreams e inizia a fare affari insieme a noi

.................

Commenta

Originariamente inviato da JesteR
                se uno ci casca merita di essere lammato...

quindi seguendo sto discorso se uno viene accoltellato fuori da una discoteca è coglione xkè esce di casa e il bastardo di turno è un "insegnante" di vita?

giocare sull'ingeniutà degli altri è molto peggio ke essere ingenui IMO

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
                  quindi seguendo sto discorso se uno viene accoltellato fuori da una discoteca è coglione xkè esce di casa e il bastardo di turno è un "insegnante" di vita?

noto che negli ultimi giorni sei un po' "in*****so"

in questo caso è diverso perchè un animale che viene passato appare si come una statuina ma mettendoci il cursore di sopra spunta:

Pet Name: Etherealhorse (notare la mancanza dello spazio)
                  Owner: Topo gigio

quando una statuetta di un pet etereo appare come: An ethereal horse statuette (notare gli spazi)

quindi chi è così niubbo da cascarci merita di essere lamerato, comprì?

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                  Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

ma c'è ancora gente che si fa lamerare cosi'?

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord

non mi pare che le 2 cose si possano paragonare, ed evito di risponderti dato che lo ha gia fatto Aido

Commenta

pet etero
                        io lo voglio omo, chi me lo lamera ?

sti lameracci qua sono solo millisecondi di lag in più che vanno ad aumentare la distanza in fps fra il server e le mie bestemmie... bannateli tutti ! e ficcategli nel posteriore i loro amati EtherealHorse
                        ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Originariamente inviato da Kaos
                          ragazzi un certo sbrillo d. fa una lamerata cioè: dice di voler scambiare pet etero con altro oggetto xrò con un trucco furbo vi frega. il trucco consiste nel sistemare un lallo comprato dal vendor sopra al secondo piano di luna e lui sta al piano di sotto. con una macro fa in modo di passarti il lallo tu nn lo vedi. attenti ragazzi a altre 2 cose si kambia di nome e di aspetto è un mago

ps: io nn ci so cascato l'ho solo sgamato
                          Vecchia come Noè sta lamerata...

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                          Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

si lo spammatore della locanda..cmq ora ho un altro tipo di lamerata ma non ve la dico...io gioco cosi...mi diverto.
                            NO!!!!

ho una firma inguardabile.

Commenta

ah, non ci sono + i lamer di un tempo
                              Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Sto operando...
                              X