Originariamente inviato da Lacym
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ehm....
Comprimi
X
-
tato il tuo sarcasmo rispekkia pienamente la tua stupidità.. bravo hai segato irish ma il suo post probabilmente era stato fatto solo per farsi una risata considerando che è un gioko ma te ti fai forza del tuo nuov equip beh sn sicuro che saresti sempre uno stupido puffo anke cn l'equip di un gm enjoy
Commenta
-
ADDIO IRISH, miraccomando, sodomizzate il piccione valianthSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da Deatato il tuo sarcasmo rispekkia pienamente la tua stupidità.. bravo hai segato irish ma il suo post probabilmente era stato fatto solo per farsi una risata considerando che è un gioko ma te ti fai forza del tuo nuov equip beh sn sicuro che saresti sempre uno stupido puffo anke cn l'equip di un gm enjoy
cmq fai aggiorna se no il post di chiarimento non lo leggi :P
saluta irish!!!! irish 4 president
Commenta
-
Mi dispiace Irish...
.. dai che ti farai 1 equip migliore di quello che avevi... su con la vita.. it's a game not real life.
EDIT: Up per la firma di saffo... aiuto PHIGA!Ultima modifica di odin; 03-01-2006, 21:08....ormai in pensione Lento, violento e altre storie!
L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
on IRC Azzurra.org
Commenta
-
-
Originariamente inviato da IrisHihihi, ci siete cascati :***
Io che crepo con un blu ? MA QUANDO MAI! ( )
Addio a tutti, divertitevi con quel magnifico gioco che è UO, ma cercate di conciliarlo con la REAL Life.
Io non ce la facevo, per questo smetto.
Enjoy
stess for me :P
ciao UoD è stata una bella expICQ 564533683
WLF
ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
Now Opposite Force [OF]
Commenta
-
e quindi non mi lasci niente?
torna presto :*Icq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
non so come contattarti quindi uso il forum
IORIAN WARLORD mi è stato detto ke il gorget dell'equip di irish è tuo quindi se mi dai un luogo e un orario (non stasera ke son fuori a sbronzarmi ) te lo rendo
x contattarmi usa pm ke iccicù nn lo uso e non ho tuo msn..
haloa
Commenta
Commenta