tato è gnubbo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ehm....
Comprimi
X
-
up per la firma di saffo :sbav:
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
Commenta
-
Originariamente inviato da tatonon so come contattarti quindi uso il forum
IORIAN WARLORD mi è stato detto ke il gorget dell'equip di irish è tuo quindi se mi dai un luogo e un orario (non stasera ke son fuori a sbronzarmi ) te lo rendo
x contattarmi usa pm ke iccicù nn lo uso e non ho tuo msn..
haloa
(cmq ti ho lasciato un pm)
infine un saluto speciale a quei brutti ceffi che mollano UOD
ciao raga buona loggata in Real ^_^
ogni tanto veniteci a salutare anche in TS mi raccomandoIorian Warlord [OF] on UOD
Iorian [STRK] on UOD
-= Every man dies, but not every man really lives =-
-= Winter is coming =-
Commenta
-
Originariamente inviato da tatoebbene sì, SEI UN n00b!!!!!!!!! AUAHAHAHAUAHAHAHAHAHAH come ci godo ad andare in giro col tuo equip!! e voi pensate davvero ke io abbia la minima intenzione di ridargli la sua roba??? AHAHAHAHAH piuttosto la trasho davanti a tutto lo shard!!
mm forse ho esagerato.. naaaaa
adesso puoi mangiarti la tastiera dal rosik
Giolo Evilbane[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Iorian Warlordappena trovi un OF lascialo a lui poi me lo passeranno tnx
(cmq ti ho lasciato un pm)
infine un saluto speciale a quei brutti ceffi che mollano UOD
ciao raga buona loggata in Real ^_^
ogni tanto veniteci a salutare anche in TS mi raccomando
nn resisti senza le mie barze ah? tranq ne ho di nuoveICQ 564533683
WLF
ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
Now Opposite Force [OF]
Commenta
-
Ciao Zeppy,sembrava effettivamente una cosa un po troppo particolare e ti eri dimostrato anche troppo calmo per come erano andate le circostanze!
In ogni caso stammi bene,anche se come ti ho gia detto non è la prima e mi sa che non sarà nemmeno l'ultima volta che ti sento dire che molli!
A presto! :*
Commenta
-
O_oRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da XerionNon sò chi mi fa + pena... se irish per la roba che ha perso, o tato per lo stato in cui sta....
La maggiorranza dei miei neuroni vota per tato....
Tato hai vinto....
Carino il tuo avatar e la sign^ un poketto familiare ASDASDVARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
Commenta