Quando misi piede x la prima volta sulle terre di sosaria nn ne rimasi particolarmente colpito; ma, a poco a poco, cominciai ad avvertirne la magia... Quel mondo smisurato, tutta quella gente e soprattutto tutti gli amici.. prima il pvm ad Haven poi il primo champ (puntualmente raidato -A-) e poi la voglia di creare qualcosa di concreto.. una gilda, magari una pvp come gli Angels.
Così nacquero gli Shiny Shadows: dapprima x gioko, poi x passione, infine x abitudine; magari nn tutti ricordano.. ma ora, a distanza d + d un anno e nn giocando più da 4 mesi ho nostalgia di tutto quello.. fa uno strano effetto rivedere tutti gli amici ke sn Uolisticamente cresciuti cn te e ke continuano a giocare.. qst post nn è ne un addio ne un ritorno.. volevo solo salutare tutti i miei compagnetti shiny.. mi mancate tanto
Cn affetto.. il vostro "capo" Glaumrug
Così nacquero gli Shiny Shadows: dapprima x gioko, poi x passione, infine x abitudine; magari nn tutti ricordano.. ma ora, a distanza d + d un anno e nn giocando più da 4 mesi ho nostalgia di tutto quello.. fa uno strano effetto rivedere tutti gli amici ke sn Uolisticamente cresciuti cn te e ke continuano a giocare.. qst post nn è ne un addio ne un ritorno.. volevo solo salutare tutti i miei compagnetti shiny.. mi mancate tanto
Cn affetto.. il vostro "capo" Glaumrug
Commenta