annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info su UOD per uno che viene da OSI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info su UOD per uno che viene da OSI

Ciao a tutti, sono sempre stato contrario ai server NU perche' avrei preferito trovare su Europa OSI tutte le centinaia di player Ita che giocano nei NU, pero' mi sembra di vedere che siete molti piu' Ita qui che sui server OSI e mi divertirebbe giocare con una comunita' ITa.
    Le domande sono:
    1) Quel'e' lo stato di salute del server?, sono tutti emigrati in WoW o e' rimasta una solida base di player?
    2) C'e' PvP o solo qualche innoqua zuffa?
    3) Per giocare, visto che io ho UO mondain legacy installato e patchato e non AOS che e' un po' piu' vecchiotto, basta che sostituisco il client uodreams?

Le skill salgono abbastanza velocemente stile OSI o farsi un char e' una fatica eterna?

Grazie in anticipo per le risposte, sopratutto sulla prima mi aspetto una certa obiettivita' e non "UOD rulez" e basta ....

Ciao benvenuto nella nostra comunita' di UODREAMS.

1) C'è chi viene e chi va via. (di solito ritornano sempre è la dura legge di uo)
    2) Pvp c'è, ma solo a squadre.. scordati pvp 1vs1 o 2vs2
    3) Puoi giocare tranquillamente con Uo ML. Fra poco' verra implementato anche qui su UOD.

Le skill salgono come su osi.. questo shard è Osi Like detto Osi Style.

Buon Divertimento.
    ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
    on IRC Azzurra.org

Commenta

UOD Rulez...
      Hai sbagliato forum.. Esiste Dubbi&Domande..
      Benveniubbo

Commenta

se ti piace leggere post di rosik puro, sei capitato bene

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
        « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

benvenuto

ok ora prima di entra fatti il sengo della croce.scherzo benvenuto in uodreamsss

Commenta

Originariamente inviato da Eru
            Ciao a tutti, sono sempre stato contrario ai server NU perche' avrei preferito trovare su Europa OSI tutte le centinaia di player Ita che giocano nei NU, pero' mi sembra di vedere che siete molti piu' Ita qui che sui server OSI e mi divertirebbe giocare con una comunita' ITa.
            Le domande sono:
            1) Quel'e' lo stato di salute del server?, sono tutti emigrati in WoW o e' rimasta una solida base di player?
            3) Per giocare, visto che io ho UO mondain legacy installato e patchato e non AOS che e' un po' piu' vecchiotto, basta che sostituisco il client uodreams?

Le skill salgono abbastanza velocemente stile OSI o farsi un char e' una fatica eterna?

Grazie in anticipo per le risposte, sopratutto sulla prima mi aspetto una certa obiettivita' e non "UOD rulez" e basta ....

Perche' poi vuoi giocare per forza con ITALIANI...

Commenta

ah un'altra cosa, ogni volta che scrivi sul forum, controlla 10 volte il post che hai scritto, altrimenti cominciano tutti a fare i professori di italiano asd

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
              « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Le domande sono:

Gildato Fellowship ? se si, forse ci conosciamo :P se no contatta quella gilda su europa
                Originariamente inviato da Restless Soul
                mi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.
                Originariamente inviato da TerathaN
                Perchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
                Non ho capito!
                when you try a system administrator .... you don't go back

Commenta

benvenuto

per come la penso io osi sukkia confronto a dream per un italiano :O

..ti troverai bene(attento ai lamer che sono ovunque)
                  [AoT]
                  Rina Darkblade
                  - RiINa - Amrael Darkblade
                  Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                  Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                  Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                  Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                  Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                  Esso ha vinto a priori.

Commenta

Cercare una comunità di Italiani il 90% delle volte significa cercare una comunità lamer...
                    Originariamente inviato da Il Vale
                    ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                    tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                    "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                    Magnus[LvX]
                    Palestina Libera!

Commenta

eh si infatti io sono un lamer e non volevo capitare in uno shard solo roleplay xche' la comunity Italiana di OSI a parte circa 10 membri e' assolutamente dedita alla caccia al mongbat.
                      Siccome vedo che parecchi pvpers europei stanno migrando su Legacy25, un nuovo shard pvp, mi sono detto Nu per Nu a sto punto meglio una comunity di lamerz Ita piuttosto che di inglesi.
                      Piuttosto vedo dalle foto dei vostri char che non abbondano superartefatti di doom quindi partendo da zero nell'arco di poco tempo potrei mettere insieme una suit decente e ownarvi ))))

Commenta

eh si infatti io sono un lamer e non volevo capitare in uno shard solo roleplay xche' la comunity Italiana di OSI a parte circa 10 membri e' assolutamente dedita alla caccia al mongbat.
                        Siccome vedo che parecchi pvpers europei stanno migrando su Legacy25, un nuovo shard pvp, mi sono detto Nu per Nu a sto punto meglio una comunity di lamerz Ita piuttosto che di inglesi.
                        Piuttosto vedo dalle foto dei vostri char che non abbondano superartefatti di doom quindi partendo da zero nell'arco di poco tempo potrei mettere insieme una suit decente e ownarvi ))))

ownare... ma va la'... qui vige la regola del random.. se hai culo vinci.
                        ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                        on IRC Azzurra.org

Commenta

Un template pvp te lo tiri su velocemente (l'uniko ke non sale è taming o.o).
                          Se ti piacciono rosik o flame in loop segui il nostro forum

PvP solo di gruppo, basato completamente sul gioco di fazioni, player ce ne sono sempre tanti, c'è ki parte e c'è ki arriva (come già stato detto)....

Benvenuto su UOD

UNDEAD WARLOCK
                          • Xerion Darkwings on UODreams
                          • Zorat on W0W Crushridge

Commenta

cmq io mi divertivo di piu' a giocare con gli inglesi e i tedeschi (gli olandesi no perche' erano stlonzi), su europa e drachenfels

Commenta

Benvenuto

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                              Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Sto operando...
                              X