annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bella....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bella....

Raga sono stato piu di 1 anno fuori da uoD e da circa 6 mesi non gioco per giocare a world of ********!! bene ora ho deciso di tornare con il vecchio "tamerUndomiel-Dolamroth-Mitico" sperando che qualcuno si ricordi di me almeno 6 mesi fa conoscevo quasi tutto uoD !! CI SI VEDE IN GAME!!
    Originariamente inviato da BlackHawkz
    Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
    XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

bè sembra che nessuno si ricordi di me -.-
    ci sono solo 2 persone che conosco ancora ma 1 sene è andata (arwen) e un'altra che mi ha accompagnato per tutta uoD ma non vedo da tanto tempo (sir papa)
    cmq prima che mene andassi o cambiato nome e quello di prima era tamatore
    Ultima modifica di dolamroth; 02-01-2006, 17:17.
    Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-

Commenta

beh.. io nn ti conoscevo.. cmq bentornato

Ps= X quanto mi riguarda WoW nn è all'altezza di UO.. cioè avrà la grafica supermegafantastica.. ma secondo me manca di dinamismo e possibilità di personalizzazione del mondo e dei pg.. caratteristica fondamentale di UO

Tu cm mai hai lasciato WoW???

Commenta

il vekkio sir papa mi pare gioki ankora
        SpiLL[NoX]
        ReD PaSSioN[LorD]
        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

bentornato ma come mai hai lasciato WoW? sento molti che partono dai nostri lidi per il mondo di ******** ma dopo poco tempo ritornano. UO ha il suo ineggabile fascino anche se è 2D

Commenta

Io ti conoscevo

Commenta

lol sono felice cmq se volete sapere propio ... wow mi piace molto ma non puo mai competere con uod anke se sono sull'offi di wow sti ca...!!! blocco l'account e mene torno qua... su wow ho avuto tante amicizzie anke con amici di qua ma nn può mai lo stesso competere con questo gioco !!
              E per ringraziare tutto uod a quelli che conosco regalerò un artefatto minore o qualke oggettino carino
              e continuerò a fare quello per cui sono stato mandato!! aiutare i poveri niubbi a diventare forti quindi se mi vedete chiedetemi tutto io sono sempre disponibile per questo gioco

-

Commenta

UP anke se nn frega a nessuno

-

Commenta

Originariamente inviato da dolamroth
                  lol sono felice cmq se volete sapere propio ... wow mi piace molto ma non puo mai competere con uod anke se sono sull'offi di wow sti ca...!!! blocco l'account e mene torno qua... su wow ho avuto tante amicizzie anke con amici di qua ma nn può mai lo stesso competere con questo gioco !!
                  E per ringraziare tutto uod a quelli che conosco regalerò un artefatto minore o qualke oggettino carino
                  e continuerò a fare quello per cui sono stato mandato!! aiutare i poveri niubbi a diventare forti quindi se mi vedete chiedetemi tutto io sono sempre disponibile per questo gioco
                  Tipico esempio di nostalgia post-Uodreams.
                  Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

bentornato... buon rosik

Commenta

Il tempo passa ma l'italiano non lo riesci ma a imparare XD !
                      Bella Tamato' so Sir Papa , contattami a questo icq 253712137

Commenta

hehe guardate qua l'offi di wow e calcolate quanto voglio bene uoD da lasciarlo per un po
                        http://www.oslinux.it/marco/img1.jpg

-

Commenta

cmq sir papa nn hai msn???? e siccome per ora o icq nn disponibile e tra pochi giorni lo riavrò intanto aggiungeme te su icq nella firma
                          cmq nn lo capirò mai l'italiano
                          fORZA LA MAGICAAAAAAAAA XD

-

Commenta

Sto operando...
                          X