annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT (?)]Problema Ultima Online e Linux

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [OT (?)]Problema Ultima Online e Linux

    Salve a tutti.
    Ho installato Ultima Online su di una macchina con su una Mandriva 2005, tramite wine uno degli ultimi usciti, dovrebbe essere quello di novembre. Installato tutto compreso il louncher di UODreams. Funziona e si collega, però tiene i colori falsati, tutti sul verde. A qualcun'altro ha dato questo problema? Se sì, come ha risolto?
    Ciauz
    Sirio

  • #2
    Non conosco Mandriva ma mi sa che è un problema di driver della scheda grafica.. Ho googlato e trovato il comando di configurazione hardware: hardrak
    Prova e vedi se risolvi qualcosa.. Cerca documentazione sulla tua scheda grafica

    PS: Mandriva O_O, ma da dove spunta? Derivazione di Mandrake, immagino..

    edit: Google rulez..

    Mandriva (conosciuta in precedenza come Mandrake) è una software house francese, creatrice di Mandriva Linux. Il nome Mandriva è stato ricavato dall'unione di Mandrake, Conectiva e Lycoris. Mandrakesoft infatti ha acquistato la distribuzione brasiliana Conectiva e di conseguenza ha deciso di cambiare nome al proprio prodotto
    Ultima modifica di Ospite; 02-01-2006, 15:37.

    Commenta


    • #3
      quanta sapienza in cosi' poche righe



      cmq ragazi, usate google ammodino: ci vuole poco e i risultati sono spesso molto soddisfacenti. Proprio da uno user di linux (ziriuz) non mi aspetterei una richiesta del genere prima di aver googlato un po', almeno. >:\

      Commenta


      • #4
        Facile ricevere la pappa pronta ve'?
        ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

        L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
        on IRC Azzurra.org

        Commenta


        • #5
          Beh, almeno io ho imparato cos'è Mandriva.. Anche se, dati i fatti, avrei preferito non saperlo

          *BSD Rulez (lo ripeterò fino alla nausea!)

          Mi guadagno i My 2 cents..

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da w00fz
            Beh, almeno io ho imparato cos'è Mandriva.. Anche se, dati i fatti, avrei preferito non saperlo

            *BSD Rulez (lo ripeterò fino alla nausea!)

            Mi guadagno i My 2 cents..
            per la verità anche io avrei lasciato perdere mandriva, ma per farlo usare ai miei deve essere semplice
            Io mi trovo alla grande con la mia fida slackware 10.2 (aggiornata dalla 10.1 via slapt-get)
            Ciauz By Ziriuz

            Commenta


            • #7
              Chiedo scusa, se nn ho googlato, ma avevo pensato ad un problema di configurazione di wine... e sul fido google nn avevo trovato nulla di utile... effettivamente non ho installato i driver della scheda video... provvederò subito
              Ciauz e grazie
              Ziriuz

              Commenta


              • #8
                Ok, se sei uno slackware-user ti perdono la scelta di Mandriva ()

                ..Google is your friend

                Commenta


                • #9

                  wolfs@email.it

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X