annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sondaggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

-Un modo per passare il tempo divertendomi con amici e non (nn ke siano nemici, soltanto non li conosco)
    -Divertirmi a leggere sto forum, penso valga la pena di giocare a UOD solo per leggere le rosikate e i flame scritti qua
    -Avere la possibilità di fare il pg che + ti piace...

Quarto ed ultimo, ma nn meno importante...
    -Poter andare alla locanda, prendere una supersbornia e nessuno vigile che ti rompe le bolas perchè guidi il lallo in stato di ubriachezza

UNDEAD WARLOCK
    • Xerion Darkwings on UODreams
    • Zorat on W0W Crushridge

Commenta

Ma Chi Te Se I****a

Commenta

1- è gratis
        2- è gratis
        3- è gratis

vabbe se sono solo 3 niente se me ne concedi un altro il 4 è perche è gratis

Commenta

è bello, semplice, gratuito

vogliamo bannare un po di maleducati ? grazie.
          ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Originariamente inviato da SpillerO
            è il vero MMORPG

e x giokare nn devi stare decenni a farmare kome un nerd
            Quivi ho conosciuto amici coi quali condividere un boato di rosikate, fraggate...

Uo è Uo

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

UO offre infinite possibilità, puoi fare quel che vuoi
              Far rosikare come castori (purtorppo con l'insure questo si è un po perso)
              Gli amici che conosci

Evil e' tutto kuello ke c'e' di male al mondo, tutto kuello ke maledite la mattina kuando vi svegliate e tutto kuello ke nn vi fa' kiudere gli okki la notte.
              Evil e' kolui ke nn ha mai ascoltato preghiere, ke nn ha mai aiutato, ke nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
              Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' inkontrare qlkuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di kueste kari amici e anke kuella ke date a noi.Tutte le volte ke uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante.Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
              In pratika vinciamo sempre, perke' vinciamo sul vostro kuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore kol disonore di kui ci makkiamo.
              Non ce ne vogliate, siamo Evil.

Commenta

Originariamente inviato da Dea
                Ma Chi Te Se I****a
                Simpatico quanto un dito su per il deretano....
                Se nn te lo vuoi in****re evita di rispondere...ti risparmi na figuretta e basta...

Eppure è semplice...certe volte basta attaccare il cervello prima di replyare...

UNDEAD WARLOCK

Commenta

quoto tutto questo e anche se nn centra con UO ma col server ecco cosa manka: le razze e il GDR.... nn s vede il bel GDR che secondo me t fa appassionare ancora d piu ad un gioco così realistico (nel senso che puoi fare che t pare)

Commenta

Originariamente inviato da Jokeris
                    quoto tutto questo e anche se nn centra con UO ma col server ecco cosa manka: le razze e il GDR.... nn s vede il bel GDR che secondo me t fa appassionare ancora d piu ad un gioco così realistico (nel senso che puoi fare che t pare)
                    il gdr nn te lo devono imboccare.. se vuoi fare gdr ti apri na gilda con quello scopo e fai gdr... semplice

p.s. è anche uno dei miei sogni

Commenta

Bello sarebbe il gdr, ma secondo me è una cosa quasi impossibile da applicare su Dreams, puoi limitarti a farlo in gilda, ma in giro è difficile...
                      Io personalmente per quanto mi piaccia il gdr evito di farlo, dopo essere uscito da 3 intensi anni da una città virtuale completamente gdr...

UNDEAD WARLOCK

Commenta

1) Posso ucciderti
                        2) Posso uccidervi
                        3) Potete uccidermi (ma tanto ritorno e vi uccido)

Non e' meraviglioso?
                        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

1 e gratis
                          2 te diverti troppo e se ti uccidono ti puoi sfogare con qualcuno al contrario dei giochi sulle console che se rosiki nn puoi fare nulla!
                          3 se nn vuoi fare un ***** lo puoi fare invece di altri giochi online dove sei sempre in pericolo!
                          cmq up x vampirella!

Commenta

E' il miglior posto dove scambiare opinioni, pareri e nottate con molteplici persone e caratteri .... una bella chat irc con una piacevole veste grafica ...

Commenta

Originariamente inviato da riktor
                              2 te diverti troppo e se ti uccidono ti puoi sfogare con qualcuno al contrario dei giochi sulle console che se rosiki nn puoi fare nulla!
                              Questo lo dici te, conosco un tipo ke ha fatto esplodere na quantità industriali di joypad per play prendoli per il filo e sbatacchiandoli x terra, io personalmente di solito me la rifacio con la scrivania, col muro o con mia sorella

Cmq qualk tempo fa girava x il forum un simpatico video "mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi"

UNDEAD WARLOCK

Commenta

1- Gioco Infinito finke nn ti stufi!
                                2- Molto Divertente!
                                3- Gratis (su questo shard)!
                                Originariamente inviato da Doomtrooper
                                cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                                RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Sto operando...
                                X