annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sondaggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sondaggio

vorrei chiedere sia a players che gm perche piace ultima? con 3 risposte mi farete capire per voi che cos e' ultima.vai postate popolo di ultima online dreams

muori

Commenta

ho fatto una domanda

ho fatto una domanda nn un insulto anke io gioco a ultima

Commenta

Originariamente inviato da Skender
        muori
        sc2 Bartowski

Commenta

Ti rispondo in maniera sensata..
          - UO è un gioco gratuito
          - UO non richiede un pc da 2-3k euro
          - UO ti permette (più o meno) di fare quello che ti pare, dal minatore al guerriero, dal alchimista al veterinario e senza restarci incollato per assatanismo (che capita per altri giochi in cui ci giochi solo perchè vuoi vedere cosa succede dopo). Qui quando sei stanco stacchi e via.

Commenta

Originariamente inviato da KBII
            - UO ti permette (più o meno) di fare quello che ti pare, dal minatore al guerriero, dal alchimista al veterinario e senza restarci incollato per assatanismo (che capita per altri giochi in cui ci giochi solo perchè vuoi vedere cosa succede dopo). Qui quando sei stanco stacchi e via.
            Puoi fare quello che ti pare anche il pg pescatore, cuoco, spogliarellista ma alla fine rimangono quasi tutti incollati anke su UO x farsi i pg supersgravi o a champare tutta la notte. Ognuno libero di fare come vuole naturalmente ma non mi pare che rispetto ai s-player cambi molto anzi, in quelli esiste una cosa chiamata salvataggio che ti permette di fermarti un attimo.

Commenta

-puoi fare quello che vuoi (dal lavoratore al guerriero al mago al paladino al necormante ecc ecc...)
              -riesci bene ad immedesimarti nel ruolo del pg e vederlo come un alterego
              -è gratuito

Commenta

- è gratuito
                - il pescatore è il lavoro più bello del mondo
                - puoi fare molte cose

ma più di tutte e siamo a 4

cerchi di diventare supersgravo c'è chi riesce e chi no (sottoscritto)

Commenta

1) longevitá infinita ( se alla origin continuano cosí...)
                  2) divertente
                  3) possibilitá di rosikare come castori

Commenta

muori
                    Fatta io
                    What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

*Ti fai un personaggio come vuoi! cose mai sentite! come Camping "Ke è camping?! XD"
                      *Conosci molta gente!

Commenta

quoto in toto quanto detto da tutti

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                        « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

è il vero MMORPG

e x giokare nn devi stare decenni a farmare kome un nerd
                          SpiLL[NoX]
                          ReD PaSSioN[LorD]
                          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

-UO per me e vita
                            -Senza UO muorirei
                            -E bello rosikare

wolfs@email.it

Commenta

muori

ammirate signore e signori.... un rarissimo esempio di arte moderna...

la raffigurazione calligrafica di quanto un uomo può essere ignorante...

*critico d'arte*

Il sopracitato documento sembra risalere all'età post-industriale...
                              l'artefatto, è autentico e in buono stato...
                              manca la firma dell'autore, ma l'opera d'arte dice tutto di lui... un individuo fortemente disturbato, probabilmente sotto l'effetto di stupefacenti o alcolici... oppure uno che è ****** di suo e basta...

ti giuro.. sarai un fan di cicciobastardo, ma x me è lui che è un tuo fan.... mi hai fatto tornare quel vekkio tick che avevo quando usavo il redentore sugli amici...

ora... insultami pure...! così fai n'altra figura degna del tuo stile!

[IT]

Uo è na mega chat dove è possibile sparare qualke magia mentre parli di cosa hai fatto la sera prima. una volta gli davo moooooooolta + importanza.... quasi una cosa maniacale e molto gdr... poi ho capito ke uo serve ala gente x sfogare le frustazioni che han nella vita reale (vedi sto tipo qua sopra) ... ki reskilla ki lamera... ki invece crea qualcosa di bello come passatemo ecc...
                              Ultima modifica di Ospite; 03-01-2006, 11:00.

Commenta

Sto operando...
                              X