Secondo voi qual'e la gilda pvp piu forte in uodreams??(potete Postare anche per la fazione piu forte).Avete tutte le gilde pvp a disposizione(anxhe quelle piu niubbe).CIao!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
LA Gilda pvp piu forte ??
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
3d inutile ke scatenerà flam vari...
gli aot (vedi me) diranno aot rulez
i nox diranno nox rulez
gli ade diranno ade rulez
gli swat dirano swat rulez
allora gli aot diranno nox pippe
i nox diranno aot pippe
e cosi via...Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
-
che disastro, questo tread andava bene per le pvm, ma nel Pvp c è troppa competizione, o finisce nel flam o non ci posta nessuno.
Gli AoT credo siano i piu forti, se facciamo un rapporto battaglie-champraidati, anche se i NoX gli stanno subito dietro, senza grande distacco.
Gli [ADE] si sono formati ora, non si puo ancora giudicare, ne fare un rapporto raid-battaglie.
Gli [swat] sono pochi, sono da soli, e contro delle grandi. il lavoro è difficile.
poi ci sono le piccole, neanche se ne parla, imprimono poco sul PvP.Ultima modifica di delpietro; 02-01-2006, 13:54.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da RegaN3d inutile ke scatenerà flam vari...
gli aot (vedi me) diranno aot rulez
i nox diranno nox rulez
gli ade diranno ade rulez
gli swat dirano swat rulez
allora gli aot diranno nox pippe
i nox diranno aot pippe
e cosi via...msn: garnic88@hotmail.it
Commenta
-
Beh direi che ora come ora la gilda piu forte giocante sono i NoX ( con Nox intendo i com quindi of e kw compresi)secondo me , noi Swat per ora siamo i piu scarsi essendo in 8-9 e molti dei quali ancora inesperti , sicuramente miglioreremo in futuro , gli ade sono in netta espansione , ancora un po' inesperti ma gia in numero sufficiente per reggere raid e soprattutto con aiuti esterni da parte di templari, gli aot sono una buona gilda ben organizzata e con molti pg giocanti .
Mi sembra di aver detto tutto.
ah dimenticavo i piu forti , seppur nn giocanti , sono gli Old^^
Commenta
-
beh...io non faccio pvp...quindi mi devo basare sulle volte che mi hanno killato sti impuniti...direi che AoT e Nox se la giocano sempre,dove c'è una c'è l'altra...a volte mi da impressione che i raid siano un pretesto x farsi un'uscita assieme...
..comunque quello che mi ha killato + volte è Gatzu degli IçE...ora che ci sono in gilda assieme spero che la pianti ca.zzo....ma non è detto...
Commenta
-
Come gilde giocanti:
Tecnicamente e Tatticamente NoX
Organizzazione e leadership AoT
ADE e Swat ancora non li ho visti bene in azione quindi non mi pronuncio.
P.S. Chiudete Sto 3d al più presto prima che degeneri!!
School Of Rock... Rocks! asd
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
Commenta