annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]The chronicles of Alek: menotre, menodue, menouno... menomale che è finita!!![OT]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT]The chronicles of Alek: menotre, menodue, menouno... menomale che è finita!!![OT]

Hanoi, 01/01/2006.

Jungla.

Fuggo già da sei giorni.

Non ce la faccio più.

Prima c'era una scimmia a tenermi compagnia, ma poi mi ha lasciato, e mi ha pure denunciato: quando le ho chiesto "va bene lasciarmi, ma perchè denunciarmi?" mi ha risposto "io cita".

Ogni tanto mi imbatto in villaggi dimenticati dal tempo: non hanno il fuoco, non hanno la ruota, non hanno il sapone.... non hanno niente. Una volta mi hanno catturato, e, come vuole il loro rito di iniziazione, mi hanno sodomizzato a turno per sei lunghissimi giorni. Non hanno il fuoco, non hanno la ruota, non hanno il sapone ma soprattutto sti figli di ******* non hanno la vaselina.

E poi ascoltano tutto il santo giorno quella ***** di musica Jungle: vabbè che siamo nella jungla, ma perchè per forza la musica jungle? Cioè, non è che perchè -per esempio- uno di mestiere fa' lo sfasciacarrozze si deve martellare i timpani con l' Heavy Metal! E neanche il tapezziere deve per forza ascoltare lo Ska! E manco il minatore l'Hard Rock! Cioè, se Pamela Anderson ascolta il Pop, lo posso pure capire, ma quello è proprio un caso limite...

Ma il momento peggiore l'ho passato circa un mese fa:

mi toccavo la fronte: che male ;

mi toccavo il petto: dolore;

mi toccavo le gambe: lancinante.

Ovunque io appoggiassi il mio dito, avvertivo solo dolore.

Pensavo di stare per morire.

Mi ci è voluta una settimana per capire che mi ero fratturato l'indice, e che era per quello che ovunque io toccassi sentivo dolore...

A volte penso che ho fatto male a fuggire dal monastero, e che tutto sommato la vita a stretto contatto con i bonzi non era poi malissimo, ma c'erano delle cose che proprio non mi andavano giù: il totale ascetismo, la preghiera comune, l'edificio su un monte, la flora, la fauna, i sentieri, il cielo, la pioggia, il sole, le facce dei monaci, le loro voci, il giorno, la notte e qualcos'altro che adesso non ricordo.

Cioè, a pensarci bene, non mi piaceva proprio un ***** di quel ***** di monastero.

E poi quei colori, giallo e rosso, che io ho sempre creduto fossero il simbolo della suprema elevazione spirituale... ma poi un giorno, entrando di soppiatto nella camera del Dalai Lama, l'ho visto che ascoltava la radio a basso volume, e che commentava "Arbitro cornuto... mortacci tua e de chi nun t'ammazza da piccolo... forza maggica..."

Ah... il calcio... e chi se lo ricorda più il calcio? E dire che tante volte ci siamo accapigliati per le partite, io e mio cognato... mio cognato... conservo ancòra il vivido ricordo di lui che mi urla "falliti! siete solo dei falliti! l'Inter è una *****! Moratti è un coglione che butta i soldi! Adriano è un pacco! la Juve sì che è una squadra! noi rubiamo ma almeno questo lo sappiamo fare! ahahahahahha!!! siete dei fallitiiiii!!! ahahahahahahahha!!!"
    Eheheh... era buzzurro, ma in fondo era simpatico... cioè, ho passato momenti più belli dal dentista, ma comunque mi faceva compagnia...

Adesso, invece, sono solo. Del tutto, solo. La tanto decantata "natura incontaminata" non mi si incula manco di pezza: i tucani mi tengono il muso lungo, e così pure i babbuini; l'elefante mi prende per il naso e la tigre minaccia di farmi a strisce... ma io non so perchè!

E' però vero che tanto naturale splendore, incute timore, e merita rispetto: quando cammino, faccio la massima attenzione a dove metto i piedi, per non calpestare le piccole piantine, e non tocco nulla che potrei rompere o danneggiare... è davvero un paradiso perduto, questo... purtroppo soffro la fame, ma per fortuna qualche giorno fa ho catturato, cucinato e mangiato quel panda dal manto viola: squisito. Sperano di trovarne altri, ma non ne ho più incontrati.

Un caldo infame... guardo il sole... mi picchia sulla testa... mi da le vertigini... le allucinazioni... mi pare di vedere qualcuno, là, lontano... che si avvicna... ma... ma... MA E' VERO!! C'E' QUALCUNO!!! E SI AVVICINA!!! E' vestito da esploratore!!! Deve essere il capo di qualche spedizione scientifica!!! Un eccelso luminare!!! Finalmente una persona con cui parlare!!! Mi avvicinerò, ma prima che io possa presentarmi, lui dirà "Mr. Rilen, i suppose...?", ed io annuirò, mi inchinerò leggermente e gli stringerò amichevolmente ma virilmente la mano! Poi andremo nella sua tenda, e sorseggiando dell'ottimo brandy d'annata, parleremo di cavalli, alta finanza e fonti d'energia alternativa, e verso sera andrem...

"A BANANA!!! A BANANA!!! ACCHIAPPALA!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!"

Non è possibile.

Non ci credo.

Tutti, ma non lui.

Dio, ti prego, tutti, ma non lui.

"FALLITOOOOOOOO!!! MA SEMPRE INTERISTA SEI???? AHAHAHAHAHAHAHAH!!! FALLITOOOOOOOOOOO!!!"

We, Dio, grazie, eh. No, veramente, grazie. Te la sei presa per la faccenda del regalo di Natale dell'anno scorso, immagino, e questa è la tua vendetta; ho capito che regalare "Il kit del piccolo carpentiere" ad uno che gli hanno crocifisso il figlio può essere parso di cattivo gusto, ma te l'ho detto o no che stavo a corto di soldi??? E che *****!!! Ma pure tu, però...

Non so che fare. Davvero, non lo so. Ma devo prendere una decisone sùbito, adesso: ora.

Ho deciso: fuggo.

Scappo via.

Mi volto e comincio a correre e -come già una volta avevo fatto- travolgo tutto quello che mi si para davanti: tucani, babbuini, elefanti, tigri... tutto!!! Inciampo pure su un nano da giardino, e spazzo via alcuni fenicotteri di plastica, ma niente può arrestare la mia corsa: io sono il vento, sono la furia che viene e che va, e volo, nel blu dipinto di blu. Rallento solo quando, passando vicino ad un chiosco di panelle e pasta con le sarde, arraffo al volo un cartoccio di fichi d'india e cassata siciliana, che consumo continuando a correre.

Mi fermo che è notte.

Ansimo.

Sono a pezzi.

Non so per quanto tempo ho corso, nè tantomeno per quanto tempo ho sardo, ma devo avere attraversato tutta la jungla, perchè adesso posso vedere il cielo stellato; in lontananza scorgo un cartello: "Welcome in Tibet, the land of peace and brotherhood". Su un albero poco lontano, qualcuno ha inciso "forza maggica" con un chiodo, scritto piccolo e sghembo: sono a casa.

Faccio altra strada, e mi fermo alla base di una grande scalinata che riconosco: alcuni monaci, dai volti anch'essi familiari, mi accolgono, sorridenti, e mi chiedono: cosa cerchi, fratello...?" Rispondo "cerco pace, silenzio, serenità... ed un cesso, che sono mesi che non cago come dio comanda..."

Mi sorridono, e mi accolgono nel tempio: di nuovo, sono a casa.

Mentre camminiamo per gli angusti corridoi, noto una certa agitazione: "che succede, fratelli? perchè tutto questo andirivieni?" "Grandi novità, fratello Alek: abbiamo messo Sky!!! ora possiamo vedere le partite della maggica!!!"

*******.

"E... lo avete messo in tutte le stanze? anche nella mia...?"

"Sì, ma purtroppo nella tua c'è un problema: per un disturbo nel segnale, ti arriveranno le telecronache di tutte le partite, tranne che di quelle dell'Inter... MA TANTO L'INTER E' UNA *****! UNA SQUADRA DI FALLITI! MORATTI E' UN COGLIONE CHE BUTTA I SOLDI! FORZA MAGGICAAAAAA!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH!!!!"

Buon Anno a tutti.

------------------------------------------------------------
    Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Buon anno anche a te...

Ammetto che nel contesto era bello il racconto, e in alcuni punti ho rabbrividito dalla demenza delle parole... ma poi ho pensato alla sbornia di capodanno e ho capito tutto...
    Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
    Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

Uhmm...non c'è paragone con il precedente, buon anno!^_^

------------------------------------------------------
      Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Lord Zero "The Hellequin"

Pensare di essere superiori é sbagliato... Esserlo NO!
        ICQ 495779900 \ MSN iocaio89@hotmail.it
        [SCAMBIO]Honorable Swords & Ancient Urns

Commenta

qesto carino ma meglio qell'altro

grazie a cloe per la firma :*** *_*
          MSN: gaunglet@hotmail.it
          Originariamente inviato da Grimlock
          Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
          :LOL: :LOL:

Commenta

Originariamente inviato da Polka
            questo carino ma meglio quell'altro
            vero..
            cmq up
            Tua madre ce l'ha molto con me
            perchè sono sposato e in più canto
            però canto bene e non so se tua madre
            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

questo poteva benissimo essere un bg, ma non c'entrava proprio niente col capodanno :°D

Commenta

Up
                però meglio il precedente...
                -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
                Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

bella pe te
                  Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                  Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                  E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                  perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                  Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

O_O
                    another!!

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

ma non faresti meglio a fingerti malato durante le festività?
                      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Bella pe te

Commenta

buon anno anche a te!
                          Cmq meglio l'altro brano quello del natale...
                          Originariamente inviato da Il Vale
                          ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                          tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                          "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                          Magnus[LvX]
                          Palestina Libera!

Commenta

Sto operando...
                          X