non v'è mai capitato di dover fare Capodanno in famiglia per una serie di sfortunati eventi??All'1am tutti a nanna...e vado a dormire pure io?
Smettetela di scartavetrare gli zebedei con queste sottospiecie di principi che durano solo il 25 dicembre e l'1 gennaio...e tutto il resto dell'anno magari passato 10ore/giorno al pc.
Poi, voi AoT che parlate quà...fate na chiacchierata con i compagni vostri che ieri hanno provato a raidarlo quel champ.
p.s. Sono consapevole della "flammezza" di questo post ma non ho resistito, mi scuso con tutti^_^.
Pis & Lov.
------------------------------------------------------ Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
non v'è mai capitato di dover fare Capodanno in famiglia per una serie di sfortunati eventi??All'1am tutti a nanna...e vado a dormire pure io?
Smettetela di scartavetrare gli zebedei con queste sottospiecie di principi che durano solo il 25 dicembre e l'1 gennaio...e tutto il resto dell'anno magari passato 10ore/giorno al pc.
Poi, voi AoT che parlate quà...fate na chiacchierata con i compagni vostri che ieri hanno provato a raidarlo quel champ.
p.s. Sono consapevole della "flammezza" di questo post ma non ho resistito, mi scuso con tutti^_^.
Pis & Lov.
Io gli "zebedei" li rompo sia a voi che anche agli altri AoT che erano loggati, e che quindi hanno anche dovuto aspettare per poi raidare (anche peggio) .....
Possono avere qls tag davanti sai che me frega...........
T'assicuro che i principi non durano fino al 1 gennaio....
Capisco la serie di coincidenze sfortunate per il capodanno, ma tralasciando magari il tuo fatto, non credo che tutti quelli che c'eran erano lì per motivi analoghi...
tu perdonato :*
bye
>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
------------------------------ Also Known: EX Admin Loki
------------------------------
Io gli "zebedei" li rompo sia a voi che anche agli altri AoT che erano loggati, e che quindi hanno anche dovuto aspettare per poi raidare (anche peggio) .....
Possono avere qls tag davanti sai che me frega...........
T'assicuro che i principi non durano fino al 1 gennaio....
Capisco la serie di coincidenze sfortunate per il capodanno, ma tralasciando magari il tuo fatto, non credo che tutti quelli che c'eran erano lì per motivi analoghi...
tu perdonato :*
bye
Non mi riferivo a te ma ai 4 aot che son venuti a fare i moralisti...
Ultima è un gioco e serve a tenere impegnato il tempo (in modo stupendo) quando non si ha nulla da fare, chi era al barra ieri non aveva nulla da fare ed ha giocato, non ci vedo nulla di strano.
Pis&Lov. ^_^
------------------------------------------------------ Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
non v'è mai capitato di dover fare Capodanno in famiglia per una serie di sfortunati eventi??
AAAAAAAAAAAAH QUEST'UOMO MI HA PUNTO SUL VIVO! ODIO I PARENTI VOLEVO ANDARE A ROMA CON PUNKE E GLI ALTRI!
VOLEVO DEVASTARMI CON VALERIO E INVECE NISBA!
P.S. QUESTO è UN ROSIK REPLY
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
"...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..."Lucio Battisti Magnus[LvX] Palestina Libera!
Mi spiace denx io ho trovato quei 2 xxx che champavano e ho tentato di raidare mi son fatto lka tua lrc molto carine tanto per festeggiare il primo dell'anno...cmq a me e stata rubata la armatura dl mago pvp mi son stati ridati solo dei pezzi per 2.5KK quindi sai già che non rivedrai + la tua armor
Mi spiace denx io ho trovato quei 2 xxx che champavano e ho tentato di raidare mi son fatto lka tua lrc molto carine tanto per festeggiare il primo dell'anno...cmq a me e stata rubata la armatura dl mago pvp mi son stati ridati solo dei pezzi per 2.5KK quindi sai già che non rivedrai + la tua armor
Buon anno a tutti
Ma almeno il bracciale puoi rendermelo?
Dell'armor non è che me ne importi tanto...
X Jean: se a quell'ora dovevo stare ancora a casa che potevo farci? Poi non sono fatti vostri se vogliamo stare loggati la sera di capodanno....
nn parlatemi di capodanno che sto ancora rosicando...
alle 19.00 in punto sono saltati i 4 possibili programmi per una serie di coincidenze s****te mai viste prima.....
alla fine mi sono trovato in un capannone e suonava obi baby... mi poteva andare peggio dai
Cmq può darsi che per età/malattina/s**** si può stare a casa il capodanno non è mica un reato... però accannare il resto per fare due sop mi pare very triste
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
Commenta