annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cose perse al barracoon di stanotte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Fosse per me nn vi renderei nulla, per il semplice fatto che siete dei FOLLI a star loggati su ultima la notte di capodanno.

RIPIJATEVE.
    Ultima modifica di Loki_Staff; 01-01-2006, 20:12.

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
    ------------------------------
    Also Known: EX Admin Loki

Commenta

Originariamente inviato da Jean Marc
      Fosse per me nn vi renderei nulla, per il semplice fatto che siete dei FOLLI a star loggati su ultima la notte di capodanno.

RIPIJATEVE.
      *

Commenta

non v'è mai capitato di dover fare Capodanno in famiglia per una serie di sfortunati eventi??All'1am tutti a nanna...e vado a dormire pure io?
        Smettetela di scartavetrare gli zebedei con queste sottospiecie di principi che durano solo il 25 dicembre e l'1 gennaio...e tutto il resto dell'anno magari passato 10ore/giorno al pc.
        Poi, voi AoT che parlate quà...fate na chiacchierata con i compagni vostri che ieri hanno provato a raidarlo quel champ.

p.s. Sono consapevole della "flammezza" di questo post ma non ho resistito, mi scuso con tutti^_^.
        Pis & Lov.
        Ultima modifica di neo2083; 01-01-2006, 16:34.

------------------------------------------------------
        Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Originariamente inviato da Volo
          non v'è mai capitato di dover fare Capodanno in famiglia per una serie di sfortunati eventi??All'1am tutti a nanna...e vado a dormire pure io?
          Smettetela di scartavetrare gli zebedei con queste sottospiecie di principi che durano solo il 25 dicembre e l'1 gennaio...e tutto il resto dell'anno magari passato 10ore/giorno al pc.
          Poi, voi AoT che parlate quà...fate na chiacchierata con i compagni vostri che ieri hanno provato a raidarlo quel champ.

p.s. Sono consapevole della "flammezza" di questo post ma non ho resistito, mi scuso con tutti^_^.
          Pis & Lov.
          Io gli "zebedei" li rompo sia a voi che anche agli altri AoT che erano loggati, e che quindi hanno anche dovuto aspettare per poi raidare (anche peggio) .....
          Possono avere qls tag davanti sai che me frega...........
          T'assicuro che i principi non durano fino al 1 gennaio....
          Capisco la serie di coincidenze sfortunate per il capodanno, ma tralasciando magari il tuo fatto, non credo che tutti quelli che c'eran erano lì per motivi analoghi...
          tu perdonato :*
          bye

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
          Also Known: EX Admin Loki

Commenta

Io gli "zebedei" li rompo sia a voi che anche agli altri AoT che erano loggati, e che quindi hanno anche dovuto aspettare per poi raidare (anche peggio) .....
            Possono avere qls tag davanti sai che me frega...........
            T'assicuro che i principi non durano fino al 1 gennaio....
            Capisco la serie di coincidenze sfortunate per il capodanno, ma tralasciando magari il tuo fatto, non credo che tutti quelli che c'eran erano lì per motivi analoghi...
            tu perdonato :*
            bye
            Non mi riferivo a te ma ai 4 aot che son venuti a fare i moralisti...

Ultima è un gioco e serve a tenere impegnato il tempo (in modo stupendo) quando non si ha nulla da fare, chi era al barra ieri non aveva nulla da fare ed ha giocato, non ci vedo nulla di strano.

Pis&Lov. ^_^

------------------------------------------------------
            Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

RIPIJATEVE.

*
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da Volo
                non v'è mai capitato di dover fare Capodanno in famiglia per una serie di sfortunati eventi??

AAAAAAAAAAAAH QUEST'UOMO MI HA PUNTO SUL VIVO! ODIO I PARENTI VOLEVO ANDARE A ROMA CON PUNKE E GLI ALTRI!
                VOLEVO DEVASTARMI CON VALERIO E INVECE NISBA!

P.S. QUESTO è UN ROSIK REPLY
                Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

RIPIJATEVE.
                  Uppo in pieno...
                  Cioè io ancora sò mbriaco...

Cmq chi rosika a capodanno rosica tutto l'anno

RIPIJATEVE NERD...
                  Originariamente inviato da Il Vale
                  ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                  tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                  "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                  Magnus[LvX]
                  Palestina Libera!

Commenta

Mi spiace denx io ho trovato quei 2 xxx che champavano e ho tentato di raidare mi son fatto lka tua lrc molto carine tanto per festeggiare il primo dell'anno...cmq a me e stata rubata la armatura dl mago pvp mi son stati ridati solo dei pezzi per 2.5KK quindi sai già che non rivedrai + la tua armor

Buon anno a tutti

Commenta

RIPIJATEVE.

Ultima modifica di Loki_Staff; 01-01-2006, 20:13.

Commenta

RIPIJATEVE.
                        Ti pare cose da dire
                        Ultima modifica di Loki_Staff; 01-01-2006, 20:13.

Commenta

Originariamente inviato da veos
                          Mi spiace denx io ho trovato quei 2 xxx che champavano e ho tentato di raidare mi son fatto lka tua lrc molto carine tanto per festeggiare il primo dell'anno...cmq a me e stata rubata la armatura dl mago pvp mi son stati ridati solo dei pezzi per 2.5KK quindi sai già che non rivedrai + la tua armor

Buon anno a tutti
                          Ma almeno il bracciale puoi rendermelo?
                          Dell'armor non è che me ne importi tanto...

X Jean: se a quell'ora dovevo stare ancora a casa che potevo farci? Poi non sono fatti vostri se vogliamo stare loggati la sera di capodanno....
                          Ultima modifica di porkypig; 01-01-2006, 20:34.
                          dEnX!

Commenta

beh credo ke nessuno si sia programmato per rimanere a far champ O.O

credo sia ovvio ke ki è rimasto a casa abbia avuto qualke inconveniente (altrimenti lo famo ricoverà alla neuro)
                            Khaine
                            MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

gh ho 15 anni ... ho impiegato quasi 2 ore per convincere i miei -.-

cmq risolta la questione armor
                              dEnX!

Commenta

nn parlatemi di capodanno che sto ancora rosicando...
                                alle 19.00 in punto sono saltati i 4 possibili programmi per una serie di coincidenze s****te mai viste prima.....

alla fine mi sono trovato in un capannone e suonava obi baby... mi poteva andare peggio dai

Cmq può darsi che per età/malattina/s**** si può stare a casa il capodanno non è mica un reato... però accannare il resto per fare due sop mi pare very triste

C.S.K. Team
                                >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                                [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                                Luxifer On Ultima Online Dreams
                                Luxifer On UO Demons And Wizards
                                The e.Polled Xperience

Commenta

Sto operando...
                                X