annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primo post 2006

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cioè avete stappato la bottiglia di spumante davanti al pc? tempo per aprirla bere un goccio nel frattempo stavate accendendo il pc, aprire internet, aprire il sito di dreams andare sul forum fare post...in tutto ci vogliono penso 4 minuti circa... cio vuol dire che avete aperto la bottiglia di spumante davanti al pc

Dio cosa sto scrivendo nn lo so.... AIUTO

Commenta

Originariamente inviato da Joseline Sorrow
      cioè avete stappato la bottiglia di spumante davanti al pc? tempo per aprirla bere un goccio nel frattempo stavate accendendo il pc, aprire internet, aprire il sito di dreams andare sul forum fare post...in tutto ci vogliono penso 4 minuti circa... cio vuol dire che avete aperto la bottiglia di spumante davanti al pc
      *

Commenta

Auguri!!!!
        Ultima modifica di FIAT126; 01-01-2006, 16:53.

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
        ------------------------------
        Also Known: EX Admin Loki
        ------------------------------

Commenta

Auguri a tutti!

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Auguri

Commenta

era meglio se lo facevo pure io

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Dio cosa sto scrivendo nn lo so.... AIUTO
                no veramente ho lasciato aperto il forum con la pagina del 3d...ho scritto il messaggio e quando abbiamo stappato lo spumante ho premuto invio ( circa 0,5 sec ) e sono tornato di la

KaNJi [AoT]
                Always On Top

Commenta

Auguri!

Spaccati O No Dopo Stanotte?
                  sigpic
                  - E' tutta SaluTe -

Commenta

mah assurdo

Commenta

Auguroni Raga !!!!

Commenta

auguri rega... me so appena svejato XD
                        [AoT]
                        Rina Darkblade
                        - RiINa - Amrael Darkblade
                        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                        Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da Alfius
                          siete dei nerd

p.s. primo barra raidato
                          No No, Prima bugia dell'anno!

Per tutti quelli che insistono con la storia del nerd: "Lo disse Ulisse, lo confermò Nettuno, li caxxi sua non se li fa nessuno."

Cmq che quest'anno nuovo porti nelle vostre case Gioia e Letizia...così ce le tr....ehmm..buon anno..

------------------------------------------------------
                          Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

auguri

Commenta

Originariamente inviato da Volo
                              No No, Prima bugia dell'anno!
                              Mentre voi facevate barra a fire io raidavo barra a Damwin

quindi ribadisco quello che hai detto: "Lo disse Ulisse, lo confermò Nettuno, li caxxi sua non se li fa nessuno." (compreso tu)

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

Si, ma vabbè i premi dei champ... ma giocare a ultima pure alla mezzanotte!!!!

CHE NEEEEEERD!

PS.
                                AUGURONI A TUTTI!
                                -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
                                Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

Sto operando...
                                X