annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SONDAGGIO]Il pet più sgravo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

llama ftw

Commenta

infatti

Commenta

Il mio cane...

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
        Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Originariamente inviato da Maestro Park
          Il mio cane...
          quel rompiballe piscione

Commenta

IoSonoUnnight è decisamente cattivo, ma anche IoSonoUnaWW vuole la sua parte!
            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

w il bake kitsune!!!!

anke i wh ma solo quelli rossi

Commenta

energy vortex 4ever

Commenta

senza dubbio il mio draghetto Mentadent e anche il mio night TheKingShadow (il sostituto di Colgate )

Commenta

io

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

Originariamente inviato da Spirito Soulbrave
                      sicuramente i pet più sgravi sono i NoX

bUHAUhauaUAHAUAHuaUA
                      adoro quest'uomo
                      SpiLL[NoX]
                      ReD PaSSioN[LorD]
                      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Dipende molto da cosa vai a fare. A doom io ci voglio portare l'hiryu perchè assorbe i danni benissimo. Mentre con l'altro tamer mi piace troppo rune-night: è vero che il rune non ha molti hp, ma bleedda, avvelena e soprattutto appena spara un armor corruption lui e il night tolgono 70-80 a botta!!! Tieni conto però che il rune secondo me va bene soprattutto se sei anche bardo, così i mostri sono meno cattivi e lui si piglia meno mazzate. Altrimenti dragon o ww sono molto simili, guarda le resistenze e gli attacchi dei mostri che devi affrontare e scegli di conseguenza.

Commenta

il mio war horse :O

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

esteticamente secondo me il + bello è l'unicorno etereo,anche i warlalli rossi sono carucci...per "lavorare" la coppia night (nero nero) e dragon rosso skillato a palla è imbattibile x forza e bellezza,mi baso sul fatto che i bally para che sono il mostro + forte che posso affrontare da solo,con night e dragon li stendo,con night e rune non ce la faccio xkè il rune è vero che in attacco è sgravo,ma con 4 colpi crepa e non si riesce a ressarlo mentre si cura il night che da solo ha pochi hp...la ww è bella e fa danno magico,ma anche quella in difesa è un pò + deboluccia...l'hiryu dà grande mobilità e picchia parecchio ma ha delle pecche:innanzitutto è comunque un pet solo,morto quello sono azzi amari,ci vuole almeno 110 di taming xkè con 100 va al bar a prendere il caffè quando gli pare e fa solo danno fisico...
                            comunque ogni situazione ha il suo pet:se devi killare cose con poison basso:night e rune,se vai a roba con molti hp e poison alto:night e dragon...se devi correre:Hiryu...se vai a roba che poisona portati un unicorno,se vai a roba che soffre il danno magico WW rulez...la stalla ci vuole piena!
                            io giro quasi sempre con dragon rosso,PesteDivina e night,Azazel!

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                            ICQ 311178109
                            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Sto operando...
                            X